AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 Mi presento a tutti voi Voglio iniziare a giocare anch'io... ho sempre giocato (poichè il mio ego è così enorme che l'idea di esser io il premio ce l'ho da sempre) ma questa volta applicando quanto appreso e senza pietà questo sarà il buon proposito per il 2007
Guinness [Partecipante] 1 Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 ciao, mi stai già simpatico! :metal: Let's sarge!
AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Inviato 4 Gennaio 2007 lol grazie stasera non son uscito, ma ho applicato i giochetti del cubo e del campo di fragole su msn ad una new entry e devo dire che han dato davvero il loro frutto non vedo l'ora di sperimentarli "live" per vedere le reazioni direttamente negli occhi
prieras [Partecipante] 41 Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 vita reale e vita virtuale non sono la stessa cosa. non farti troppe illusioni: quel che funziona in chat non necessariamente funziona anche dal vivo. benvenuto.
AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Inviato 5 Gennaio 2007 vita reale e vita virtuale non sono la stessa cosa. non farti troppe illusioni: quel che funziona in chat non necessariamente funziona anche dal vivo.benvenuto. lo so, personalmente ho sempre puntato all'improvvisazione.. mi riesce dannatamente bene, oddio all'inizio ho un attimo di titubanza (diciamo che sono come un diesel, quando prende tira parecchio) però ho voluto provarla in modo di scriverle per imprimerle meglio nella memoria
Messaggi raccomandati