Vai al contenuto

Chiedere consigli all'amica o evitare?


IlDruido

Messaggi raccomandati

IlDruido

Ciao, voi se doveste avere interesse con una donna ma non riuscite a capire se lei è interessata, e non si sbilancia, conoscendo una sua cara amica gli chiedereste consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862

Personalmente io no. Perché? Mettimo il caso che tu chiedi di questa ragazza alla sua amica. Facciamo finta che lei ti da un cosiglio. Ma ce il caso che poi lei andrà a raccontarlo alla sua amica e tu avrai già le carte scoperte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido

Esattamente! anch'io la penso così!

Però mi è stato consigliato di chiedere alla sua amica, e volevo chiedere anche a voi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

Secondo me è controproducente, ma dipende dall'amica in comune...

Questo forum insegna una sola cosa ovvero AVERE LE PALLE! allora perché aspetti che lei si sbilanci? probabilmente sta scopando già con un altro quindi mi sa che è il momento di muoverti, parlaci, invitala ad uscire, baciala e vedi a cosa porta se no ciao e arrivederci perché hai già perso in partenza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, IlDruido ha scritto:

Esattamente! anch'io la penso così!

Però mi è stato consigliato di chiedere alla sua amica, e volevo chiedere anche a voi cosa ne pensate.

Fatevi furbi... ci sono vari modi di chiedere infoprmazioni...

 

tecnica della domanda indiretta....

 

ps.. non fatevi sgamare... altrimenti poi sarete costretti a scopare anche l'amica hahahhaahha

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

"Ho notato che nomepincopallina fa questo (comportamento insignificante) mentre è in mia compagnia, non è che le piaccio?"

dopo la risposta cambi con disinvoltura argomento non ritornando sulla questione, se lei ti fa domande a proposito fai il disinteressato accompagnato da un "semplice curiosità".

Il modo e il tono con cui lo dirai sarà essenziale.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Gabbo ha scritto:

"Ho notato che nomepincopallina fa questo (comportamento insignificante) mentre è in mia compagnia, non è che le piaccio?"

dopo la risposta cambi con disinvoltura argomento non ritornando sulla questione, se lei ti fa domande a proposito fai il disinteressato accompagnato da un "semplice curiosità".

Ma non credo che l'amica dell'utente abbia 5 anni o sia tanto cretina da non capire il vero scopo della frase!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico senso che trovo nel mettere in mezzo l'amica, è per fare una cosa a tre.

L'unica conferma l'avrai quando sarà sotto di te a gemere..

Buttati!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
Il 2/10/2016 alle 21:13 , Framitos ha scritto:

Secondo me è controproducente, ma dipende dall'amica in comune...

Questo forum insegna una sola cosa ovvero AVERE LE PALLE! allora perché aspetti che lei si sbilanci? probabilmente sta scopando già con un altro quindi mi sa che è il momento di muoverti, parlaci, invitala ad uscire, baciala e vedi a cosa porta se no ciao e arrivederci perché hai già perso in partenza...

Quando siamo usciti mi ha fatto capire che si stava frequentando con qualcuno  poi sono andate male le cose. Poi ha avuto problemi con la madre operata all'ospedale e non ci siamo ancora rivisti ma solo sentiti per telefono. Ora abbiamo fissato l'appuntamento per venerdì ma credo proprio che non venga. Ed lascerò stare. Ultimamente l'ho sentita distante e sulla difensiva,me la sono giocata bene ma credo sia meglio rinviare l'appuntamento. Mi sa che si è spenta. Intanto ne ho già un'altra con cui mi vedo anche se questa la puntavo per una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
Il 2/10/2016 alle 21:24 , gelsomino ha scritto:

Fatevi furbi... ci sono vari modi di chiedere infoprmazioni...

 

tecnica della domanda indiretta....

 

ps.. non fatevi sgamare... altrimenti poi sarete costretti a scopare anche l'amica hahahhaahha

 

 

Sì sì domande indirette ovvio! Ahahah non credo l'amica è la morosa di un mio caro amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...