Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, conosco da un po' sta ragazza.. causa lontananza non ci si vede spessissimo ma pare che ci sia buon affiatamento. Lei ha la spirale intrauterina, quindi la scorsa volta l'abbiamo fatto senza preservativo. Ora mi chiedo: per vostra esperienza, c'è da fidarsi di 'ste spirali? In caso di gravidanza indesiderata cosa si rischia a livello legale? Io sono del parere che il tango si balla in due e che, se la donna sceglie di non far indossare il profilattico all'uomo, è a conoscenza dei rischi che si assume e della loro entità. Certo, vorrei comunque evitare di diventare padre ora. Fermo restando i rischi connessi alla salute e dandoli per inesistenti, data la persona in questione. Spunti di riflessione? Grazie
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 A livello legale sei portato ad assumerti le tue responsabilità. Anche a distanza di anni tuo figlio potrà intraprendere un'azione giudiziale nei tuoi confronti per ottenere la dichiarazione di paternità. Puoi rifiutarti di fare il test del DNA ma il giudice può arrivare a vedere questo rifiuto come una prova a tuo sfavore. Meglio usare la testa :)...
Messaggi raccomandati