Vai al contenuto

Gusti difficili


mark92

Messaggi raccomandati

mark92

Sono consapevole di avere dei gusti difficili in fatto di donne nel senso che non riesco ad accontentarmi facilmente. E per provarci/uscire con una mi deve piacere sul serio, altrimenti proprio non ho lo stimolo.

Preferisco stare anche tanto tempo a bocca asciutta e con la mano amica piuttosto che buttarmi su chi capita.

Non essendo nemmeno un figo obiettivamente parlando, questo ha fatto si che nella mia vita ho scopato con pochissime donne, secondo me molto belle, ma davvero poche per un 24enne.

Anche ora che ho da poco chiuso con una con cui ho passato l'estate, ne avrei almeno altre due o tre "pronte", alle quali mi basterebbe mandare qualche messaggio per fissare un appuntamento e avere praticamente la certezza che ci stiano. Ma non mi attirano!

In due parole è sempre la stessa storia: piaccio a chi non mi piace, e mi piace chi non mi si fila.

Se fossi stato un po' meno selettivo sicuramente a quest'ora avrei avuto molta più esperienza, il che ovviamente non sarebbe una cosa negativa e mi fa pensare che forse dovrei cambiare un po' quest'atteggiamento, ma proprio non mi riesce. Non sono nemmeno uno che se la tira per carità, è solo che come ho detto all'inizio ho bisogno di essere attratto veramente.

Secondo voi è giusto non accontentarsi o siete più per il "chi si accontenta gode" (tradotto: "tromba molto di più") ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

prova a stare un po' senza masturbarti e poi mi dici ...

 

pure i termosifoni!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
35 minuti fa, gelsomino ha scritto:

prova a stare un po' senza masturbarti e poi mi dici ...

 

pure i termosifoni!

Ahahahah si ok, se proprio non avessi neanche quella possibilità il discorso cambierebbe...

Però il fatto è che la masturbazione come alternativa esiste da sempre e sempre esisterà...e sinceramente spesso la preferisco all'uscire con quella che me la darebbe ma che non mi attizza.

Sono così strano?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mark92 ha scritto:

Ahahahah si ok, se proprio non avessi neanche quella possibilità il discorso cambierebbe...

Però il fatto è che la masturbazione come alternativa esiste da sempre e sempre esisterà...e sinceramente spesso la preferisco all'uscire con quella che me la darebbe ma che non mi attizza.

Sono così strano?

Non sono sicura di aver capito: il problema è estetico?
Cioè che poche rientrano nei tuoi parametri/ sono sufficientemente belle per te ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Non sei strano, è normale che si tende a volere quel che è più difficile avere.

Ma piuttosto di star con le palle in mano, vista l'attesa, chiama l'amica così tu ti svuoti e lei è soddisfatta. Fai esperienza ed ottieni lo stesso risultato (misoginia portami via cit.).

Aggiunta: vedile come lezioni di buon sesso, è un mondo dove c'è sempre da imparare. Impara a dare piacere ad una ragazza così quando trovi quella che ti attizza non ti trovi impreparato.

 

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
5 minuti fa, Lilith ha scritto:

Non sono sicura di aver capito: il problema è estetico?
Cioè che poche rientrano nei tuoi parametri/ sono sufficientemente belle per te ?

Diciamo di si, ma non pensar male. Nel senso che non sono una persona così superficiale da fermarsi al lato estetico basandosi unicamente su quello, però è anche vero che nelle primissime fasi di un rapporto assume un'importanza piuttosto elevata, almeno per me; se non mi attira fisicamente non sono proprio invogliato/interessato ad approcciare in quel senso, capito?

14 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Non sei strano, è normale che si tende a volere quel che è più difficile avere.

Ma piuttosto di star con le palle in mano, vista l'attesa, chiama l'amica così tu ti svuoti e lei è soddisfatta. Fai esperienza ed ottieni lo stesso risultato (misoginia portami via cit.).

Aggiunta: vedile come lezioni di buon sesso, è un mondo dove c'è sempre da imparare. Impara a dare piacere ad una ragazza così quando trovi quella che ti attizza non ti trovi impreparato.

 

Grazie del consiglio Gabbo, non so se lo seguirò fino in fondo ma ti ringrazio.

Tengo tutto in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mark92 ha scritto:

Diciamo di si, ma non pensar male. Nel senso che non sono una persona così superficiale da fermarsi al lato estetico basandosi unicamente su quello, però è anche vero che nelle primissime fasi di un rapporto assume un'importanza piuttosto elevata, almeno per me; se non mi attira fisicamente non sono proprio invogliato/interessato ad approcciare in quel senso, capito?

 

Non avrei pensato male lo stesso, tranquillo.
Capito. capitissimo.

Comunque è un problema solo se tu lo vivi come un problema.

Almeno finché , quando finalmente trovi una che rientra nel tuo target, riesci a fartela.
Ci sono molti uomini, attratti solo dalle bellissime che però non riescono ad attrarle.


Puoi, come consigliato, cogliere le occasioni che ti si presentano per fare esperienza.
Anche perché più esperienza fai, più migliori, più possibilità hai di sedurre il tuo target con facilità, e di avere accesso a più rappresentanti di esso.
Da un lato. 

Dall'altro...

Molte donne apprezzano la selettività generalmente, i "basta che respiri" finiscono per non avere una grande reputazione.
Penso che potresti anche giocare sul tuo modo di essere, ma non chiedermi esattamente come.

Ergo, se riuscissi a comunicare e subcomunicare che vai solo con quelle molto belle, potresti diventare una sorta di sfida/misura valore/ premio per molte ragazze, guadagnando molte chance, secondo me.
(Lui va solo con le strafighe= se viene con me significa che sono una strafiga)
Però ripeto, dal lato pratico non saprei dirti come impostare una cosa dal genere.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nietzsche

Per me e' la stessa cosa e per esperienza posso dirti che, molto probabilmente, seguire il consiglio di Gabbo non ti piacera'.

3 ore fa, mark92 ha scritto:

Secondo voi è giusto non accontentarsi o siete più per il "chi si accontenta gode" (tradotto: "tromba molto di più") ?

Sei tu che decidi cio' che e' giusto o sbagliato.
E se hai qualche dubbio fatti l'esperienza: sii meno selettivo per un momento.
Io l'ho fatto e non ho avuto bisogno di chiedere agli altri.

3 ore fa, mark92 ha scritto:

Non essendo nemmeno un figo obiettivamente parlando, questo ha fatto si che nella mia vita ho scopato con pochissime donne, secondo me molto belle, ma davvero poche per un 24enne.

Mi piace il fatto che non ti accontenti ma pensi di aver approcciato sempre le donne che corrispondevano al tuo standard?
Forse dovresti lavorare su questo e non sull'essere piu' figo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Il 2/10/2016 alle 23:45 , .screen ha scritto:

Tuttavia, il problema principale è che se ti scopi una, quella 9 su 10 ti si accolla, vuole rivederti, ecc. E personalmente non sono molto per il genere "ti scopo e buonanotte". Nel senso, potrei farlo, ma a che pro? Se faccio sesso con una è perché mi piace, perché l'idea di vederla godere per me mi dà felicità, altrimenti manco mi si drizza o quasi.

Penso che tutto il mio pensiero si possa riassumere benissimo in questa parte del tuo messaggio!

E beato te che puoi permetterti anche di scartare quelle che ti piacciono e che ci stanno ahahah , vuol dire che hai sviluppato un ottimo game e non devi essere neanche brutto.

Grazie a tutti per le vostre visioni comunque, continuerò a lavorare su me stesso per cercare di arrivare ai miei obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
Il 2/10/2016 alle 19:56 , mark92 ha scritto:

Sono consapevole di avere dei gusti difficili in fatto di donne nel senso che non riesco ad accontentarmi facilmente. E per provarci/uscire con una mi deve piacere sul serio, altrimenti proprio non ho lo stimolo.

Preferisco stare anche tanto tempo a bocca asciutta e con la mano amica piuttosto che buttarmi su chi capita.

Non essendo nemmeno un figo obiettivamente parlando, questo ha fatto si che nella mia vita ho scopato con pochissime donne, secondo me molto belle, ma davvero poche per un 24enne.

Anche ora che ho da poco chiuso con una con cui ho passato l'estate, ne avrei almeno altre due o tre "pronte", alle quali mi basterebbe mandare qualche messaggio per fissare un appuntamento e avere praticamente la certezza che ci stiano. Ma non mi attirano!

In due parole è sempre la stessa storia: piaccio a chi non mi piace, e mi piace chi non mi si fila.

Se fossi stato un po' meno selettivo sicuramente a quest'ora avrei avuto molta più esperienza, il che ovviamente non sarebbe una cosa negativa e mi fa pensare che forse dovrei cambiare un po' quest'atteggiamento, ma proprio non mi riesce. Non sono nemmeno uno che se la tira per carità, è solo che come ho detto all'inizio ho bisogno di essere attratto veramente.

Secondo voi è giusto non accontentarsi o siete più per il "chi si accontenta gode" (tradotto: "tromba molto di più") ?

La penso come te. Meglio poche ma buone.

Anzi, ti dirò di più: preferisco provarci e NON farmi una che mi piace parecchio che farmi una che non mi lascia proprio nulla, nè dal punto di vista emotivo nè da quello di mera soddisfazione personale.

Mi sono stufato, perchè perdi tempo con donne che non ti danno alcuno stimolo, anche se ti spalancano le gambe a comando. E Non è una questione di facilità di raggiungimento dell'obiettivo, bensì di VALORE dell'obiettivo: la ragazza di cui ti parlavo di 2 anni è una grandissima gnocca, e non ci ho messo molto per portarla a letto. Solo che, oltre ad essere bellissima - e una pantera nell'intimità - avevamo una connessione emotiva che ha fatto in modo che mi innamorassi di lei.

Quella di cui sono innamorato adesso - e che mi sta facendo uscire di testa - non l'ho neppure chiusa! E' meno bella della mia ex, ma comunque sopra la media dal punto di vista estetico.

Io mi innamoro solo se è figa. Non per questo deve essere una STRA-figa. Di chiudere ragazze mediocri sono stufo. Ci sono tante alternative interessanti: spogliarelliste, prostitute, bangbros ecc..

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...