Vai al contenuto

Gusti difficili


mark92

Messaggi raccomandati

Maurito9
Il 2/10/2016 alle 22:31 , Gabbo ha scritto:

Aggiunta: vedile come lezioni di buon sesso, è un mondo dove c'è sempre da imparare. Impara a dare piacere ad una ragazza così quando trovi quella che ti attizza non ti trovi impreparato.

Non credo che sia vergine. E con una figa è già stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
3 ore fa, .screen ha scritto:

Non sono brutto, ma ti dico solo che ultimamente le ragazze che frequento si stupiscono che non sono ricco perché tutti quelli che hanno frequentato prima di me erano murati di soldi, palestrati e con il macchinone. Io non ho nessuna delle tre (sono povero, fisico normale e giro con una vespa malandata).

Il margine di miglioramento è più grande di quanto si possa immaginare. 

Lo dici tu ai miei amici che mi bombardano di messaggi del tipo "Ma cosa ci provi? Quella va solo con i coglioni/tamarri" "Puntate troppo in alto con le ragazze" ??? ecc.. per poi aver visto quello ti ho raccontato per messaggio di quel sabato... 

Peccato che uno di loro quando mi aveva visto con la mia ex con il corpo da copertina aveva una faccia da funerale.

Anche io mi sto allontanando da queste stronzate, per quanto tenti di migliorarmi anche sotto i punti di vista che hai elencato... e per quanto si continuerà a vedere la velina con il tronista. Tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
40 minuti fa, Maurito9 ha scritto:

Non credo che sia vergine. E con una figa è già stato.

Non c'entra essere vergini, c'entra essere bravi. E per tutte le cose, anche in questo caso si diventa bravi solo con l'esperienza.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
16 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Non c'entra essere vergini, c'entra essere bravi. E per tutte le cose, anche in questo caso si diventa bravi solo con l'esperienza.

Se mandi un attaccante di serie A - che aspira a diventare capocannoniere - a giocare in serie C dove fa 30 gol a stagione con gli occhi bendati... di certo non migliora. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
1 minuto fa, Maurito9 ha scritto:

Se mandi un attaccante di serie A - che aspira a diventare capocannoniere - a giocare in serie C dove fa 30 gol a stagione con gli occhi bendati... di certo non migliora. 1f609.png

 

Ma fa vincere i campionati alle successive squadre e ha l'opportunità di provare cose sempre nuove. Un attaccante che resta in panchina perde contatto con il pallone e quando lo richiamano a giocare quasi sicuramente avrà bisogno delle sue 2-3 partite per ritornare alla condizione precedente, sempre se la sua squadra non lo vende prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Questo è vero, ma è meglio allenarsi con i campioni che giocare titolare in serie C.

E comunque le 6 te le fai anche senza allenamento. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
12 minuti fa, Maurito9 ha scritto:

Questo è vero, ma è meglio allenarsi con i campioni che giocare titolare in serie C.

E comunque le 6 te le fai anche senza allenamento. 1f601.png

 
 
 

Ovvio che è meglio allenarsi con i campioni ma metti il poco tempo per uscire e sargiare quella determinata sera, è meglio allenarsi con la serie C piuttosto che nulla.

Un campione quando non trova spazio in serie A per le scelte del mister, si fa le partite in primavera per mantenersi. Metti che il mister di quest'ultima gli fa anche provare qualche schema nuovo: tutta esperienza.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

stessa mia situazione, trovo una ragazza che mi piace e sono pronto a fare i salti mortali ( non rendendomi zerbino, ma impegnandomi e investendo), il problema è che queste ragazze sono molte poche, spesso poi conosciute tramite chat che dopo 1 o 2 battute mi fanno scendere le palle, o magari anche dal vivo, ma ultimamente sono in un periodo strano a volte una stessa ragazza mi piace altre no.. comunque è del tutto normale, aprii una discussione in cui chiedevo se fosse meglio la quantità o la qualità e non emerse una risposta chiara, sta a te decidere, ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Il 4/10/2016 alle 14:09 , .screen ha scritto:

Il margine di miglioramento è più grande di quanto si possa immaginare. 

@.screen come sei arrivato ai livelli di miglioramento di cui parli, apparte con la pratica ovviamente?

Avresti qualche libro/manuale in particolare da consigliare per imparare un ottimo game che permetta di giocarsela anche nelle situazioni più difficili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...