Vai al contenuto

Gusti difficili


mark92

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO
Il 2/10/2016 alle 19:56 , mark92 ha scritto:

ho scopato con pochissime donne, secondo me molto belle, ma davvero poche per un 24enne.

 

Innanzitutto, chi stabilisce se sono poche o molte?

La media dei coetanei?

Il parere dell'amico cazzaro?

Il fatto che hai meno da raccontare quando si parla di sesso promiscuo con qualsiasi vaginomunita?

 

Tra ciò che fa parte dell'inner game, ma in generale della maturità e dell'equilibrio personale, fa parte soprattutto l'imparare a rispettare ciò che si vuole....

E ciò che ci da felicità.

Il punto è, se veramente hai gusti difficili e non riesci a farti andare bene anche tipe che non ti danno stimoli, perché sforzarsi?

Trovo piuttosto più utile che tu ti faccia un'introspezione, magari lo sai già ma è meglio rifletterci di nuovo, per capire chi e come ti attrae...

E poi agire di conseguenza.

 

E comunque tolti i cazzari che sono ancora vergini, e tolti i migliori che riescono a scopare in quantità e qualità, molti li ho visti adattarsi.

Il problema è che per una o più scopate scopate la gente si adatta a:

- scopare cessi

- scopare tipe poco brave a letto

- scopare scassa palle o sopportare ore e ore di noia totale

- scopare ragazze appiccicose che dopo la prima trombata ti considerano già il fidanzato, e vogliono che conosci pure lo zio dal Canada

Per qualcuno vale la pena adattarsi al 100%, almeno su uno dei vari punti, per altri no.

 

Il 4/10/2016 alle 13:23 , mark92 ha scritto:

non devi essere neanche brutto.

 

C'entra poco-nulla.

 

E' fondamentale invece una cosa:

tu, senza mentire a te stesso e parlandoti sinceramente, pensi di meritare le tipe che ti piacerebbe frequentare? 

O per te sono semi-dee e sono loro a farti un favore anche solo a parlarti?

Perché se solo loro non ti si filano, sei forse tu il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbro

Una discussione assai istruttiva . 

Diciamo che il fatto di aprire , sedurre , chiudere le tipe che realmente ti piacciono fa fare il reale salto di qualità . 

Data la mia situazione da AFC in recupero per il momento mi accontento di aprire anche le 6 , sia per fare pratica che per fare numero . Tuttavia voglio uscire da questa situazione . 

Sono rimasto interessato dall'elenco delle esperienze teoriche di .screen , prima volevo leggere tutto quello che si trovava poi grazie al forum ho capito che tutta quella teoria mi fuorviava . 

Il cammino è ancora lunghissimo 

Un Saluto

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
Inviato (modificato)
Il 8/10/2016 alle 16:00 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Il 2/10/2016 alle 19:56 , mark92 ha scritto:

ho scopato con pochissime donne, secondo me molto belle, ma davvero poche per un 24enne.

 

Innanzitutto, chi stabilisce se sono poche o molte?

La media dei coetanei?

Il parere dell'amico cazzaro?

Il fatto che hai meno da raccontare quando si parla di sesso promiscuo con qualsiasi vaginomunita?

 

Probabilmente se avessi quantificato numericamente da subito non mi avresti fatto questa domanda...

Per la cronaca, sono state 4 comunque (inclusa un LTR lunghetta che magari mi ha tolto un po' di tempo per flirtare con altre ma poco cambia), ora concordi sul fatto che siano poche? C'è chi quattro tipe le chiude in un mese, io l'ho fatto in 24 anni! Sia chiaro che non lo vivo assolutamente come un problema, però vorrei iniziare a divertirmi un po' di più, ma con quelle che dico io... perché se fossi andato con tutte quelle che ho scartato perché non mi interessavano abbastanza, i numeri sarebbero stati sicuramente altri, ma io sono più per la qualità che per la quantità, anche se mi rendo conto che nel mio caso il rapporto tra i due valori è un po' troppo sbilanciato.

Il punto è che, come dicevo prima, quelle che piacciono a me ovviamente sono piuttosto difficili e spesso sono loro a scartarmi, ma perché è chiaro che una ragazza molto bella e magari anche intelligente ha una vetrina di potenziali partner ENORME da passare in rassegna, fondamentalmente deve solo scegliere quello che a lei sembra il MIGLIORE tra tutti quelli che le ronzano intorno... e primeggiare su tutti gli altri contendenti non è sempre facile (anzi!), con la conseguenza che l'avere un target così alto ha fatto si che per diversi periodi mi sia dovuto accontentare di me stesso.

D'accordissimo sul tuo discorso dell'introspezione, in questo periodo infatti sto dedicando molto tempo all'analizzarmi e ne sto avendo beneficio.

Il 8/10/2016 alle 16:00 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

E' fondamentale invece una cosa:

tu, senza mentire a te stesso e parlandoti sinceramente, pensi di meritare le tipe che ti piacerebbe frequentare? 

O per te sono semi-dee e sono loro a farti un favore anche solo a parlarti?

Perché se solo loro non ti si filano, sei forse tu il problema.

Riconosco che è un punto fondamentale, ma non riesco a darmi una risposta sincera...

Per certe cose penso di meritarle, per altre magari no... e mi viene difficile fare un bilancio oggettivo tra le cose "si" e le cose "no".

So che dovrei lavorare su quelle "no" e lo sto facendo, grazie mille comunque per i consigli!!! Più che graditi.

Modificato da mark92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
11 ore fa, .screen ha scritto:

Mi sfugge la parte in cui sei più figo perché te ne sei scopate tante... e se ti può rincuorare io a 23 anni ero a 2 fclose. A 24 non ricordo, non penso più di 4.

Il picco per una donna è dai 16 ai 25 anni. Il picco per un uomo dai 26 ai 35. Ora è vero che ci sono utenti che hanno raggiunto risultati notevoli anche prima dei 22... ma sono utenti che hanno già di loro un gran innergame, possibilità economiche magari non banali e luoghi di caccia (e maestri/wing) favorevoli. Non crucciarti troppo che 4 fclose a 24 anni non è una cosa così malvagia. Conosco gente vergine a 29 anni.

Detto questo, puoi fare numero per sentirti figo... ma dopo un po' ti rendi conto che ha gran poco senso. Le ragazze di qualità spesso sono impegnative e prendono tanto tempo se ti vuoi veramente dedicare a loro, sia prima che dopo la chiusura. Quindi inevitabilmente se ne va via molto tempo. Dipende anche te che tipo di game vuoi fare. 

Nel forum spesso c'è un'esaltazione per i grandi numeri, ma contano gran poco in realtà. L'importante è riuscire ad ottenere ciò che vuoi tu, a ottenere i tuoi obiettivi. Io mi chiederei: cosa voglio? Cosa voglio in realtà, tolto il condizionamento sociale, del forum, degli altri?

 

Hai pienamente ragione su tutto screen... il mio obbiettivo comunque sia non è certo quello di fare numero per sentirmi figo, quanto piuttosto di avere una vita sessuale più attiva di quella che abbia avuto finora...che apparte quei tre annetti in cui son stato fidanzato, per il resto ho fatto poco sesso e con periodi anche molto lunghi di inattività pressoché totale... ad esempio prima di quest'estate durante la quale mi sono "sbloccato" ,ero più di un anno senza vedere figa e negli ultimi mesi me la sognavo pure ahahahahah

Per il resto concordo con quanto dici, grazie per avermi ricordato quali siano le domande veramente importanti da porre a me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Chi ha gusti difficili per forza di cose privilegerà la qualità alla quantità.

Si, probabilmente 4 sono poche per un 24enne, ma se sei stato fidanzato 3 anni comunque hai le tue attenuanti.

Continua ad investire su quelle che ti piacciono. Se vuoi fare il single di qualità, secondo me se ti f-chiudi anche "solo" una HB8 al mese (sono 12 all'anno) è già un ottimo risultato e non devi per forza aprire 100 set a settimana per arrivare a quel risultato. E' importante frequentare gli ambienti giusti e circondarti di amici "svegli".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92
6 ore fa, Maurito9 ha scritto:

secondo me se ti f-chiudi anche "solo" una HB8 al mese (sono 12 all'anno) è già un ottimo risultato

Dici niente!! 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_

Quando si fa game con una ragazza che ci piace particolarmente come andrebbe gestita tutta l'interazione ed evitare di finire in one its?

Perchè un conto è provarci con una 6, un conto con una 8

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Sono d'accordo Screen, ma io parlavo sostanzialmente dal punto di vista del game come allenamento personale. E' chiaro che uno difficilmente si fa scappare una 8 se c'è una certa connessione emozionale e ciò va a ovviamente a scapito di altre. Poi non tutti siamo macchinette da ONS o da multiaperture di set (io per primo non lo sono), però credo che inserendosi negli ambienti giusti, con il tempo, e ovviamente giocando con la legge dei grandi numeri, una tipa al mese di buona qualità si possa chiudere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Si, ma se Mark dice di voler recuperare, dovrà pur attuare un piano d'azione, no? Poi magari la prima 8 che becca si innamora, stanno bene insieme, auguri e figli maschi e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

fai come vuoi, ma sto cazzo non si succhia da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...