Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blot
Inviato

ho il numero di una donna di 12 anni più grande

si è lasciata, stava per sposarsi, arrivo in questo momento della sua vita, dopo una prima fase in cui faccio da "confessionale", arriva il feeling, stesse passioni ecc. sembra apprezzare la mia dolcezza

le mie paure sono le seguenti:

-la differenza d'età, in un primo momento l'aveva evidenziato, ora sembra interessata più genuinamente, ma ho paura che mi prenda in giro, che sia una cosa passeggera perché gli do "calore" in questo momento di difficoltà

-la notevole distanza che ci separa, potrebbero volerci mesi prima di un incontro

vorrei capire come mantenere l'attrazione col semplice numero di cell per il parecchio tempo che ci separa da un'eventuale incontro, e come sedurla senza farla scappare

dopo una settimana i discorsi andranno in esaurimento... si rischia di parlare delle stesse cose, e sappiamo tutti che la minestra riscaldata fa schifo

non sono accettate risposte come "lascia perdere, passa ad altro ecc." non la mollo tanto facilmente

Inviato
8 minuti fa, blot ha scritto:

non la mollo tanto facilmente

per mollare qualcosa bisogna prima averlo

• Mi piace! 3
blot
Inviato
Adesso, gongolo ha scritto:

per mollare qualcosa bisogna prima averlo

hai ragione, ma non risponde alla mia domanda... tecnicamente se non ho un'incontro non ho niente!

maldiluna
Inviato

Non c'è nessun "game" via chat nel lungo periodo.
Si chiama normalmente mantenere i contatti.
Se ti fai sentire troppo, nella speranza di "fare qualcosa" va a finire che te la bruci.

Fatti sentire quando la puoi vedere, my 2 cents

• Mi piace! 5
blot
Inviato

è la conclusione a cui son arrivato da solo

farò decisamente così, qualche sporadica battuta quando mi viene

Nowhere_
Inviato

Qualche novità ultimamente?

Mantenere l'interesse via chat o comunque farlo "nascere" è un problema che ho riscontrato anch'io..

• Mi piace! 1
blot
Inviato

effettivamente non è facile

da quel che ho notato anche lei deve essere predisposta... altrimenti è solo una perdita di tempo... non riesci a fare tutto da solo

• Mi piace! 1
Nowhere_
Inviato
4 ore fa, blot ha scritto:

effettivamente non è facile

da quel che ho notato anche lei deve essere predisposta... altrimenti è solo una perdita di tempo... non riesci a fare tutto da solo

Al momento la penso anch'io così.

Ad esempio se ci sono poche possibilità di vedere un hb e si porta avanti solo il chat game se lei non è un minimo predisposta allora diventa tutto moooolto difficile

• 1 mese dopo...
blot
Inviato

riuppo questa discussione

riesco a mantenere i contatti in maniera discreta, senza essere "bisognoso"

nonostante ci abbia provato diverse volte, non riesco a sensualizzare la chat come dovrei... e soprattutto vorrei farle crescere talmente tanto il desiderio da farla venire lei da me

lo so, è quasi mission impossible, però insomma tentar non nuoce! 

fa parte della mia crescita personale

ogni consiglio è accetto

Seiya
Inviato

magari dico una stupidaggine o una banalità, ma leggendo sembra che tu ci abbia solo chattato, hai provato a chiamarla? parlare a voce è molto meglio se vuoi "scaldarla" e poi potresti anche usare una cam x fare una videochiamata che è ancora meglio, se gli fai venire voglia poi l'incontro è assicurato.

x videochiamare ora c'è pure whatsapp insomma è cosi facile che non possono esserci scusanti.

• Mi piace! 2