blot [Partecipante] 11 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 ho il numero di una donna di 12 anni più grande si è lasciata, stava per sposarsi, arrivo in questo momento della sua vita, dopo una prima fase in cui faccio da "confessionale", arriva il feeling, stesse passioni ecc. sembra apprezzare la mia dolcezza le mie paure sono le seguenti: -la differenza d'età, in un primo momento l'aveva evidenziato, ora sembra interessata più genuinamente, ma ho paura che mi prenda in giro, che sia una cosa passeggera perché gli do "calore" in questo momento di difficoltà -la notevole distanza che ci separa, potrebbero volerci mesi prima di un incontro vorrei capire come mantenere l'attrazione col semplice numero di cell per il parecchio tempo che ci separa da un'eventuale incontro, e come sedurla senza farla scappare dopo una settimana i discorsi andranno in esaurimento... si rischia di parlare delle stesse cose, e sappiamo tutti che la minestra riscaldata fa schifo non sono accettate risposte come "lascia perdere, passa ad altro ecc." non la mollo tanto facilmente
gongolo [Élite] 3179 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 8 minuti fa, blot ha scritto: non la mollo tanto facilmente per mollare qualcosa bisogna prima averlo AnswerOfSeduction, OuterSpace e Catullo1 ha reagito a questo 3
blot [Partecipante] 11 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 Adesso, gongolo ha scritto: per mollare qualcosa bisogna prima averlo hai ragione, ma non risponde alla mia domanda... tecnicamente se non ho un'incontro non ho niente!
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Non c'è nessun "game" via chat nel lungo periodo. Si chiama normalmente mantenere i contatti. Se ti fai sentire troppo, nella speranza di "fare qualcosa" va a finire che te la bruci. Fatti sentire quando la puoi vedere, my 2 cents Dream_, ZEF, blot e 2 altri ha reagito a questo 5
blot [Partecipante] 11 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Inviato 4 Ottobre 2016 è la conclusione a cui son arrivato da solo farò decisamente così, qualche sporadica battuta quando mi viene
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Qualche novità ultimamente? Mantenere l'interesse via chat o comunque farlo "nascere" è un problema che ho riscontrato anch'io.. piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
blot [Partecipante] 11 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Inviato 11 Ottobre 2016 effettivamente non è facile da quel che ho notato anche lei deve essere predisposta... altrimenti è solo una perdita di tempo... non riesci a fare tutto da solo Nowhere_ ha reagito a questo 1
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 11 Ottobre 2016 Inviato 11 Ottobre 2016 4 ore fa, blot ha scritto: effettivamente non è facile da quel che ho notato anche lei deve essere predisposta... altrimenti è solo una perdita di tempo... non riesci a fare tutto da solo Al momento la penso anch'io così. Ad esempio se ci sono poche possibilità di vedere un hb e si porta avanti solo il chat game se lei non è un minimo predisposta allora diventa tutto moooolto difficile
blot [Partecipante] 11 Inviato 21 Novembre 2016 Autore Inviato 21 Novembre 2016 riuppo questa discussione riesco a mantenere i contatti in maniera discreta, senza essere "bisognoso" nonostante ci abbia provato diverse volte, non riesco a sensualizzare la chat come dovrei... e soprattutto vorrei farle crescere talmente tanto il desiderio da farla venire lei da me lo so, è quasi mission impossible, però insomma tentar non nuoce! fa parte della mia crescita personale ogni consiglio è accetto
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 21 Novembre 2016 Inviato 21 Novembre 2016 magari dico una stupidaggine o una banalità, ma leggendo sembra che tu ci abbia solo chattato, hai provato a chiamarla? parlare a voce è molto meglio se vuoi "scaldarla" e poi potresti anche usare una cam x fare una videochiamata che è ancora meglio, se gli fai venire voglia poi l'incontro è assicurato. x videochiamare ora c'è pure whatsapp insomma è cosi facile che non possono esserci scusanti. piratadeicaraibi e blot ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati