Reed [Partecipante] 218 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Buongiorno ragazzi, è un po di tempo che sono attivo sul forum, mi troverete spesso nella sezione One Itis, la mia nativa, siccome come molti sono arrivato qui al collasso di una ltr duratura che ci riporta la coscienza di essere l'ultimo gradino della scala sociale. Premessa: non sono un bel ragazzo, sono quel che si può dire nella media, compenso avendo un fare da piaccione, poco imbarazzo durante le conversazioni e in generale un modo di fare coinvolgente che tiene per sufficiente tempo l'attenzione su di me in modo da creare interesse. Il problema vero attualmente è che il mio inner game non è apposto: dopo una relazione di 6 anni vengo mollato e cornificato. questo di base ha distrutto un pò una sicurezza personale già traballante. Durante la ltr avevo un ottimo social circle (studenti universitari, erasmus chi più ne ha più ne metta) che si è iniziato a sgretolare per mancanza di tempo tra lavoro ed ltr, in più smettendomi di allenare ho perso la prestanza fisica che avevo una volta, e anche i miei capelli stanno iniziando ad abbandonarmi. QUesta mancanza di sicurezza non viene chiaramente espressa, però compromette seriamente il mio game, a livello interiore spesso non me la sento di avviarmi in un impresa, o prendere la palla al balzo e avviare un social set. Vorrei rinascere, ma essendoci tante variabili non so come abbozzare un piano di crescita serio e determinante.
Messaggi raccomandati