Vai al contenuto

la gente cambia...come??


jubushi

Messaggi raccomandati

jubushi

salve ragazzi...vi ricordate di me?? eh no probabilmente no...

io avrò scritto un paio di post su questo forum...in cui chiedevo consigli stupidissimi per uscire con una ragazza (ah che poi mi ha dato 2 di picche)...in questi post avevo anche chiesto la vostra opinione su quella che credevo la mia arma vincente che avrebbe fatto cadere ai miei piedi decine e decine di donzelle..."prendo una birra...""ma bevi molto??""noo!! solo nelle occasioni speciali..."

patetico...non trovate? solo a pensarci mi vergogno di essere stato così un tempo...

allora...io adesso sono cambiato...volete già sapere il finale?? ok ok vi accontento stamattina sono generoso...

oggi io sono un ragazzo con un bel pò di ragazze dietro e un bel pò di amiche che potrebbe scoparsi quando vuole...se non fosse che ha una ragazza...una bella ragazza che moooolti gli invidiano...

non vi ricordate come ero un tempo??

un tempo io ero un ragazzo con n°0 ragazze dietro...o forse un paio di cessi che manco bin laden si incollerebbe...

eh già...voi vi starete chiedendo come ho fatto!!

allora...

un pò di tempo fa io mi sono rimesso in regola con il fisico...ho perso tipo 40 chili e credevo che la mia vita sessuale fosse per esplodere...pensavo che il mio bel aspetto fisico fosse l'unica cosa che non andava in me...

e così ho provato ad uscire con qualche ragazza....certo il risultato era migliore del precedente perchè almeno non mi scoppiavano a ridere in faccia!! però alla fine non concludevo mai niente!!...quindi ho riprovato a studiare decine di guide alla seduzione...finche non l'ho trovato...il grande mitico e unico must della seduzione...REAL WORLD SEDUCTION di SWINGCAT (mi pare che si scrive così ma nel caso avete capito...)...

bhè che dire...all'inizio l'avevo pure letto ma non avevo capito davvero il suo concetto...cioè voi dovete capire (cme ho fatto io con un pò di pratica...ma neanche troppa in fondo..) che:

1 lasciate perdere gli opener articolati e stranissimi che recitate sicuramente da cani!!

2 lasciate perdere che quando andate in giro dite...wow quante HB!!

3 lasciate perdere che dopo aver provato a...rimorchiareper così dire...dovete tornare qui per gasarvi!!

4 lasciate perdere di parlare in disco...lì si scopa e basta se non l'avete capito!! fuck the words!!

5 lasciate perdere....bho non mi viene nient'altro...

allora innanzi tutto raga queste non sono critiche a chi inventa opener o altro...cercate di capire il giusto senso!!

e lasciate perdere anche le fottutissime guide!!! apparte swingcat è naturale...

però neanche tanto...allora quando ho letto la guida la prima volta...io cercavo di memorizzare tutto a memoria...mi facevo dei bigliettini con le tecniche e vari esempi...patetico...

la seconda volta ho fatto una specie di riassunto...ma la terza volta ho capito...ho capito qual'è il succo di tutta la seduzione...

per sedurre una donna...dovete comportarvi come una donna!!

dai rifletteteci bene...le donne non leggono mai ste cazzate sulle tecniche seduttive...eppure sanno applicare alla perfezione:

neg

push and pull

qualifica e sfida

mostrare vs sfoggiare

e le altre che non ricordo...capito??

insomma quando leggerete forse capirete...

adesso non ho voglia di scrivere oltre...

ciao ragà buone scopate...

e ricordate...siete voi il premio!!

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...