Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Buongiorno ragazzi/e,

vi scrivo perchè mi sta capitando una situazione che trovo delle difficoltà che non riesco a gestire.

E' circa un mesetto che sto uscendo con una ragazza fidanzata della mia città, lei ha una storia di 10 anni circa (ha 24 anni) di cui è procinta di lasciare il suo ragazzo (mi ha fatto capire che ormai prova un bene immenso ma non amore) per stare con me.

Con me sta da Dio, si diverte, ride, scherza, mi chiama durante il giorno, mi scrive, mi bacia appassionatamente, si vede che prova delle emozioni...ma manca un qualcosa, fino adesso non c'è stato un rapporto sessuale!

Ogni volta che ci siamo per farlo, lei si blocca...io insisto,insisto con le parole, con le frasi giuste, con i modi..ma niente si blocca!

Posso capire i primi giorni, posso capire la sua resistenza ma adesso si sta facendo molto ma molto prolungata la cosa e così facendo mi porta anche a me a bloccarmi, non riesco ad eccitarmi al massimo e ogni volta mi ritrovo quasi nudo a dovermi rivestire perchè non vuol far nulla, si lascia baciare il seno..difficilmente mi lascia mettere la mano per toccarla nella sua zona intima, è capitato una volta credo e poi, si blocca come al solito!

Eppure è una ragazza molto attiva, parla continuamente, scherza ecc ecc...non riesco a capire questo suo blocco.

Con il suo "ragazzo" mi confida che ormai non c'è più niente nè di baci nè di sesso (non so fino a quanto potrei crederci)..ma ogni volta che sta con me,lui mai un messaggio o una chiamata..si vede più con me che con lui!

Sarà il posto che è la macchina che non potrebbe andare bene? provo ad organizzare una serata dove sia presente un letto? ma così sembra che lo faccia apposta e sicuramente si arrabbierà.

Non so come comportarmi, può darsi che ci vorrà del tempo ancora...ma credo che ormai nel nostro rapporto non manca nulla, lei dice che ancora non si sente sicura del tutto, ma non credo...non credo sia questo il motivo!

Mi chiede sempre scusa perchè ogni volta ci rimango male, ma adesso la cosa inizia a preoccuparmi. Tramite messaggi mi ha sempre fatto capire che ama fare l'amore e lo vive in tutti i modi, ma dal vivo poi..è frigida!

Suggerimenti?consigli?esperienze in merito?

Grazie

Gabbo
Inviato
21 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

non riesco ad eccitarmi al massimo

Credo sia il punto chiave, per te e per lei.

ragazzo87
Inviato
Adesso, Gabbo ha scritto:

Credo sia il punto chiave, per te e per lei.

Assolutamente no, quando lei si rifiuta più volte ed insisto.. mi passa completamente la voglia. Ci son stati giorni che ce l avevo sempre duro e lei niente, si limitava a toccarlo giusto un pò e poi smetteva. Ma non è questo il punto, mi dispiace che ho fatto intendere ciò nel post

Gabbo
Inviato
1 minuto fa, ragazzo87 ha scritto:

Assolutamente no, quando lei si rifiuta più volte ed insisto.. mi passa completamente la voglia. Ci son stati giorni che ce l avevo sempre duro e lei niente, si limitava a toccarlo giusto un pò e poi smetteva. Ma non è questo il punto, mi dispiace che ho fatto intendere ciò nel post

forse abbiamo dimenticato il per lei, sei sicuro di stimolare al massimo la sua fantasia? Sei capace a provocarla e a farla bagnare facendoti desiderare da lei? L'istinto supera la ragione quando riguarda l'attrazione.

ragazzo87
Inviato
1 minuto fa, Gabbo ha scritto:

forse abbiamo dimenticato il per lei, sei sicuro di stimolare al massimo la sua fantasia? Sei capace a provocarla e a farla bagnare facendoti desiderare da lei? L'istinto supera la ragione quando riguarda l'attrazione.

Si e la stimolo molto, ricordo una volta che mi disse che non mi lascia mettere la mano altrimenti capirei quanto lei abbia voglia di me. La stuzzico e la provoco in tutti i modi, lei mi sposta sempre, mi blocca..io insisto sempre.. (di ragazze ne ho avute e conosco la loro resistenza INIZIALE)..mi riveste, ed io continuo..sempre così..si fa baciare il seno..ma non va oltre!

E' un rispetto che ha verso il suo "ragazzo"? non penso perchè altrimenti nemmeno sarebbe uscita con me e mi avrebbe baciato! Vuole rimanere con il suo ragazzo e divertirsi con me? e che senso ha divertirsi con me baciandomi e basta?

Credimi che sta diventando un problema, mai capitata una situazione simile.

Inviato
55 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

io insisto,insisto

28 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

insisto

18 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

io insisto sempre

così la voglia passa a chiunque

• Mi piace! 2
ragazzo87
Inviato
1 minuto fa, gongolo ha scritto:

così la voglia passa a chiunque

Bene, quindi cosa dovrei fare?

Inviato
3 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Bene, quindi cosa dovrei fare?

senti e vedi meno lei.

senti e vedi più altre.

quando esci con lei riduci le effusioni al minimo. dimostra di apprezzare il tempo insieme indipendentemente dalla sua reazione alle tue pretese da adolescente allupato.

• Mi piace! 1
ragazzo87
Inviato
1 minuto fa, gongolo ha scritto:

senti e vedi meno lei.

senti e vedi più altre.

quando esci con lei riduci le effusioni al minimo. dimostra di apprezzare il tempo insieme indipendentemente dalla sua reazione alle tue pretese da adolescente allupato.

Mi sono comportato così dall'inizio, non è che appena sale sulla macchina mia si parte con le effusioni. Si parla, si ride, si scherza, ma tra due persone che si piacciono..tra un bacio e l'altro.. (e mi bacia molto spesso e volentieri)..è normale che le effusioni aumentano! E dopo un mese credo sia alquanto normale che la vorrei sentire sessualmente mia!

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

"Ti chiede scusa perchè ci rimani male" 

Tu insisti. 

Manca attrazione a sufficienza per mettere le corna al suo ragazzo.

Dovresti allentare la tensione, cercare di arrivare meno al sodo, frequentare altre.. Inizia ad essere meno presente, a vederla e a non puntare al sesso come un adolescente allupato, come ti è già stato detto.

La chiave sta là, morale a parte.

Modificato da Human