Vai al contenuto

Capire quando una donna è predisposta all'approccio


Suplex City

Messaggi raccomandati

Suplex City

Salve a tutti, mi chiedevo quali potrebbero essere i segnali dove una donna comunica che è disponibile ad essere approcciata per strada magari di giorno o nel pomeriggio? In disco o nei vari pub si capisce subito dal fatto che le ragazze si guardano sempre in giro ecc..., però in un contesto come quello della strada dove ognuno è per i fatti suoi come si riconosce una ragazza disposta all'approccio? Apro questa discussione perchè dalle mie parti per strada le tipe camminano tipo robot non guardando in faccia a nessuno e vorrei fermare qualcuna per approcciarla ma mi viene un po la cacarella, quindi esistono dei segnali in modo da andare "quasi" a colpo sicuro una volta approcciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ti guarda il culo.

...

No scherzo. Ti fa EC e ti sorride.

Leggi: " Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi. " - Allan & Barbara Pease.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Passi la guardi negli occhi e lei ti guarda per almeno 2 secondi, magari sorride. Tu non convinto ti giri la guardi sottecchi e ti rendi conto che lo fa anche lei.

Allora come va? Boia quanta gente stasera! Venite spesso qui? Il mio è un gruppo serio, solo cose produttive.

Il sul busto è rivolto verso di te, non incrocia la braccia, non dondola sui piedi. Ma qui sono già oltre l'approccio.

Rewind!!

Altro tipo: magari il posto è affollato e non c'è spazio per guardarsi, se è vicina a te, ioi di prossimità, magari ti tocca.

Ride a una tua battuta

Ti guarda e si tocca i capelli

Tu dici qualcosa a voce alta e lei interagisce

Attacca bottone in qualsiasi maniera. Che non sia un frettoloso "scusa via mariti?"

Ma principalmente lo sguardo, fa tutto!

Ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
newborn

Molto semplicemente, vai e la apri. Se non è interessata/predisposta se ne va.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Caro amico ti svelo un segreto

non te ne deve fregare un cazzo se è predisposta se l'ambiente ti permette libero gioco

che vuol dire???
 

 

che se stai in un locale piccolo con 4 set

non puoi andare la e aprire tutte perchè in tutti i gruppetti ci sta una carina

devi calibrare e osservare

 

 

quindi se stai in strada o in posti affollati, sti cazzi dei segnali, apri

 

caso contrario, cerca EC o magari apri di contestuale sottile

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Per me l'EC comincia ad avere un minimo di valore se dura più di 2 secondi o se è ripetuto. Un sorriso è difficilissimo per strada a meno che non sorridi prima tu. Io adoro fare le aperture "strategiche" cercando di trovare un modo per darle l'impressione che il tutto sia stato casuale. Ma è anche vero che così ti perdi tante possibili occasioni.

E inoltre, molte di quelle che sembrano per i cazzi loro, quando le approcci sembra che non aspettavano altro e potresti avere reazioni molto più positive di quello che avresti immaginato.

Concordo sul discorso della risata alle battute, mi è capitato in gruppo di fare anche battute idiote che non farebbero ridere nemmeno me e vedere qualcuna che scoppiava a ridere fragorosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

In una piazza/strada molto affollata l'EC è molto difficile. Se siete in direzioni diverse, se lei è davanti a te, se hai 60 persone intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 17/10/2016 alle 14:53 , newborn ha scritto:

In una piazza/strada molto affollata l'EC è molto difficile. Se siete in direzioni diverse, se lei è davanti a te, se hai 60 persone intorno?

Prossimità. col tempo imparerai a capire che non è una coincidenza che lei è vicina a te. darai retta ai tuoi sospetti, "ma non sarà che lei è vicina a me perché è interessata ? sì è così"

Ha già fatto anche troppo! cosa vuoi che ti faccia? che te lo prenda in mano in mezzo alla piazza ? siamo pur sempre in italia.

Sennò se hai dubbi le tocchi un  fianco e le dici "ciao, mi succhi le dita dei piedi?"

Così scoprirai la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Scegli quella che ti piace.

Una volta scelta inventi una scusa del tipo: scusami sono poco pratico di questo posto...e attacchi bottone...da un'indicazione, al chiedere di un certo negozio...di un bar....se ti dice bene potrebbe andare nella tua stessa direzione e ci fai due chiacchiere...

oppure semplicemente: ciao Chiara ma che piacere... e lei: non sono chiara...oddio sei identica....e attacchi bottone...

L'importante è farlo con naturalezza e senza stare a stalkerare....osserva velocemente la mano e intorno a lei per capire se è sola....

Fa capire che tutto accade casualmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...