Hercules [Partecipante] 5 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Ciao a tutti, un mio collaboratore mi ha passato una sua cliente per una riparazione di uno smartphone ed ieri ci siamo incontrati per ritirare lo smartphone..prima di darmelo ha insisstito per cancellare tutte le sue foto e messaggi pensando che io mi mettessi a sbirciare, assurdo. L' avevo rassicurata sulla mia professionalità ma mi diceva: io non la conosco. Inoltre mi ha chiesto come mai il mio collega non era passato lui a ritirare il telefono ed io le ho risposto che era fuori sede e lei mi risponde: "Ah, mi ha scaricata." Inoltre io su whatsapp non vedo la sua foto mentre il mio collega si. E' carina ed oggi le consegno il telefono. Premesso che io per professionalità le ho dato del lei e lei ha fatto lo stesso. Accettasi consigli ma è dura.
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Inviato 4 Ottobre 2016 Le ho consegnato il telefono e mi ha fatto salire in macchina perchè non voleva che le consegnassi il telefono davanti alle persone..dopo esser salito in macchina le ho detto che le stavo consegnando un cellulare non droga..mi ha stretto la mano salutandomi con "ciao"..si è complimentata per il lavoro svolto e mi ha detto che se ha problemi per una cosa mi chiama.mi ha dato di nuovo del lei e poi ci siamo salutati...e pensare che ci ero andato vestito con camicia e tutto profumato..
Nobilenellanimo [Lurker] 1 Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Beh.. mi chiedo: trovi proprio necessario cimentarti in un soggetto cosi' particolare? Sa di persona che ha cose da nascondere o con qualche complesso.. Cosa ti spinge a stabilire un contatto? rodolfo94 ha reagito a questo 1
Hercules [Partecipante] 5 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Inviato 17 Ottobre 2016 Il fatto che è carina e che ha 2 gran belle tette per non parlare del resto...è un bel bocconcino sessualmente parlando...
Messaggi raccomandati