Vai al contenuto

Come convincerlo?


curious

Messaggi raccomandati

curious

Allora... da anni ormai sono in LTR gratificante, amore..figli..cane e giro all'ikea la domenica. Quando siamo soli però ci piace trasgredire, sesso a 3 4 5 e chi più ne ha più ne metta. Tutto idilliaco e ben segreto. Per la famiglia ed i conoscenti siamo la coppia esemplare (e siamo convinti di esserlo)

Ultimamente iscrivendomi ad un corso ho conosciuto un uomo, fuori dai nostri giri, persona semplice e di sani principi morali.., parecchi anni più di me, lo vedo e so che è attratto da me. Mi ha confidato che ha problemi sentimentali.. vedo che è fragile, magari il pensiero di rimanere solo alla soglia dei 50 lo impaurisce.

A me piace molto, fisicamente soprattutto, so di poterlo sedurre facilmente, ma non so davvero come fargli capire che il tutto si fermerebbe alla sfera sessuale. 

Ha stima di me come lavoratrice quasi stakanovista e come persona (faccio volontariato, dono sangue, aiuto vecchiette.. ) e l'ultima cosa che voglio è che mi consideri una poco di buono e soprattutto che si sappia in giro di quello che combino segretamente.

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me sei tu la prima a non accettare questo tuo lato trasgressivo.

Hai una vita "istituzionale" secondo canoni, e poi ti diverti.

La trasgressione ti esce di più ora che vuoi conquistare quell'uomo "fragile" ...ti piace l'idea di fargli vivere quei brividi che tu ritieni che non abbia mai provato.

Innanzitutto rifletti sul fatto che spesso gli uomini dicono bugie secondo come gli fa comodo.

Se sei sposata e lo sa, se sei una che fa volontariato ecc. penserà tu sia la santa da rendere "diavolo" e allora siccome hai già un istinto da crocerossina innato fa lo sfigato per scoparti.

Fossi in te starei tranquilla. Spesso agli uomini fai un favore se gli dici che vuoi solo sesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Wow Ginevra! Spero tu abbia ragione! 

Ps: la tua prima frase non è corretta. Io AMO la mia vita trasgressiva ma per ovvi cliché sociali la tengo segreta. In più sono bisex e non posso fare a meno del sesso con le donne😈

 

Ps2: il nome Ginevra mi fa impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sono d'accordo. Diglielo chiaro e tondo. Per inciso, non è detto che il tuo essere libertina non lo ecciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ginevra hai trovato una con cui fare un threesome con mister stelline e farlo pensare alla figa invece che a grillo

@curios dalla descrizione della tua trasgressività penso metà forum ti scoperebbe volentieri, ma ammiro anche il tuo uomo, evidentemente è uno molto sicuro di sè e che ha molto valore

per il resto inutile fasciarsi la testa prima di rompersela...non puoi sapere come può reagire finchè non lo testi dal vivo ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Curious..... mi spiace per te....a me ste cose trasgressive non mi piacciono... sorry.... 

 

Ho però una sensazione....tu sei sessualmente frustrata....ti fai troppa pubblicità .....e speri che qualche maschietto qui ti venga a cercare per fare zin zin...

Lo troverai.... :-) 

Sento anche che tuo marito non sa nulla di queste tue trasgressioni....

@Keran92 .....non starmi a dire che un uomo che è felice che la moglie si tromba altri/e è un uomo sicuro di se....per carità.....

Io con uno così non resisterei 1 minuto....lo percepirei come stupido altro che Alpha....

Eddajjeeeeee

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
12 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Curious..... mi spiace per te....a me ste cose trasgressive non mi piacciono... sorry.... 

 

Ho però una sensazione....tu sei sessualmente frustrata....ti fai troppa pubblicità .....e speri che qualche maschietto qui ti venga a cercare per fare zin zin...

 

Sei diventata una veggente? Sento una sensazione...

 

Lo troverai.... :-) 

Sento anche che tuo marito non sa nulla di queste tue trasgressioni....

@Keran92 .....non starmi a dire che un uomo che è felice che la moglie si tromba altri/e è un uomo sicuro di se....per carità.....

Io con uno così non resisterei 1 minuto....lo percepirei come stupido altro che Alpha....

Eddajjeeeeee

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sarà che la lingua batte dove il dente duole....

Una che scrive: sono una donna trasgressiva, mi piacciono uomini e donne e scopo con tutto e tutti, ho pure un marito figli e cane che acconsentono....Insomma, perchè è su IS visto e considerato che sia la parte razionale che emotiva dovrebbero essere soddisfatte?

E poi mi chiedo: una che vive il sesso e le relazioni in modo così "leggero" e divertente perchè dovrebbe porsi il problema del 50 enne?

Non bisogna essere sensitive per capire che qualcosa non torna....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Dunque vediamo:

  • Brava moglie e mamma--->"LTR gratificante, amore..figli..cane. Tutto idilliaco"
  • Partner Trasgressiva--> "sesso a 3 4 5 e chi più ne ha più ne metta."
  • Ottima lavoratrice--->" stakanovista"
  • Fai volontariato
  • Doni sangue
  • Aiuti vecchiette

 

se trasformi pure l'acqua in vino mollo tutti i miei averi e vengo a girare un report della tua vita h24

"Una settimana da Curious".

Poi vendo il dvd porta a porta a tutte le casalinghe che stanno cercando ancora di capire come azionare la lavastoviglie....

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
28 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Curious..... mi spiace per te....a me ste cose trasgressive non mi piacciono... sorry.... 

 

Ho però una sensazione....tu sei sessualmente frustrata....ti fai troppa pubblicità .....e speri che qualche maschietto qui ti venga a cercare per fare zin zin...

Lo troverai.... :-) 

Sento anche che tuo marito non sa nulla di queste tue trasgressioni....

@Keran92 .....non starmi a dire che un uomo che è felice che la moglie si tromba altri/e è un uomo sicuro di se....per carità.....

Io con uno così non resisterei 1 minuto....lo percepirei come stupido altro che Alpha....

Eddajjeeeeee

 

 

Infatti, un marito che accetta tutte queste cose è un "sottomesso" incapace di dire no alla relazione che non va e accettando anche gli amanti. Un marito così non crea certo passione o "amore" e anzi spinge ancora di più la donna a tradire.

Restando a quello che hai detto direi anch'io che c'è un'insoddisfazione. Magari perché... vorrebbe avere il marito diverso? Uno che sappia dire no e risalire tra tutti gli altri. 

Probabilmente però esistono anche uomini che pur non essendo sottomessi ed anzi anche alpha o come li volete chiamare accettano i tradimenti della compagna, ma perché loro sono veramente di altro e alto livello e tradiscono alla grande anche loro. In questo caso la loro compagna è davvero una "compagna". Potrebbero andare in locali per scambisti e divertirsi a vedere l'uno e l'altro fare sesso con altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...