Vai al contenuto

Come convincerlo?


curious

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Il 4/10/2016 alle 18:35 , curious ha scritto:

Allora... da anni ormai sono in LTR gratificante, amore..figli..cane e giro all'ikea la domenica. Quando siamo soli però ci piace trasgredire, sesso a 3 4 5 e chi più ne ha più ne metta. Tutto idilliaco e ben segreto. Per la famiglia ed i conoscenti siamo la coppia esemplare (e siamo convinti di esserlo)

Ultimamente iscrivendomi ad un corso ho conosciuto un uomo, fuori dai nostri giri, persona semplice e di sani principi morali.., parecchi anni più di me, lo vedo e so che è attratto da me. Mi ha confidato che ha problemi sentimentali.. vedo che è fragile, magari il pensiero di rimanere solo alla soglia dei 50 lo impaurisce.

A me piace molto, fisicamente soprattutto, so di poterlo sedurre facilmente, ma non so davvero come fargli capire che il tutto si fermerebbe alla sfera sessuale. 

Ha stima di me come lavoratrice quasi stakanovista e come persona (faccio volontariato, dono sangue, aiuto vecchiette.. ) e l'ultima cosa che voglio è che mi consideri una poco di buono e soprattutto che si sappia in giro di quello che combino segretamente.

 

Consigli?

Non avevo letto tutto. Conosco una che è praticamente identica a te... e fa davvero tutte queste cose. ESISTONO :D

Il mio punto di vista: non devi farglielo capire, lo deve capire lui.

Tu ci fai sesso e non risponderai mai sentimentalmente. Lui capirà (ma se soffre di solitudine, soffrirà un po' di più ma anche un po' di meno, molto probabilmente alla fine impazzirà e dovrai "mollarlo", ma questo dipende dal SUO carattere). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Una che ha problemi, scrive qua e se ne vede affibbiati il doppio

Una che non ha problemi, scrive qua e le si comincia a dire che invece ne ha...

Già vi piace poco trovare il pelo nell'uovo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Io ribadisco che se lei volesse solo divertirsi col 50 enne, non dovrebbe avere problemi in tal senso.

Ribadisco anche che secondo me, c'è qualcosa di più profondo sotto una richiesta apparentemente "banale" da parte di una donna che non ha problemi nè a lavoro, nè a casa e nè fuori casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Il 4/10/2016 alle 18:35 , curious ha scritto:

A me piace molto, fisicamente soprattutto, so di poterlo sedurre facilmente, ma non so davvero come fargli capire che il tutto si fermerebbe alla sfera sessuale. 

Non con le chiacchere.

Imho, all'inizio lo lasci avvicinare a te facendo assolutamenet finta di niente, poi, dopo che siete finiti a letto per la prima volta, lo cacci senza pietà e senza coccole (o te ne vai subito, se sei a casa sua) e solo a quel punto gli dici che sei sposata, che siete amanti, che non vi vedrete mai in luoghi pubblici eccetera.
Poi svanisci, lasciandoti alle spalle un nuovo schiavo sessuale.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 minuti fa, maldiluna ha scritto:

Non con le chiacchere.

Imho, all'inizio lo lasci avvicinare a te facendo assolutamenet finta di niente, poi, dopo che siete finiti a letto per la prima volta, lo cacci senza pietà e senza coccole (o te ne vai subito, se sei a casa sua) e solo a quel punto gli dici che sei sposata, che siete amanti, che non vi vedrete mai in luoghi pubblici eccetera.
Poi svanisci, lasciandoti alle spalle un nuovo schiavo sessuale.


 

No non funziona così....Se lei adottasse questo atteggiamento lui si appiccicherebbe come la colla.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
4 minuti fa, Ginevra ha scritto:

No non funziona così....Se lei adottasse questo atteggiamento lui si appiccicherebbe come la colla.....

 

Lei non ha chiesto come fare in modo che lui non si appiccichi, ha chiesto come fare in modo che il tutto si fermi alla sfera sessuale.
Se fa come dico io, lui si appiccica, ma è lei in controllo del rapporto e lo può gestire come vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Più che pensare a farsi sessualmente un povero 50enne "fragile e con problemi sentimentali", una persona che può vantare questo curriculum

  • Brava moglie e mamma--->"LTR gratificante, amore..figli..cane. Tutto idilliaco"
  • Partner Trasgressiva--> "sesso a 3 4 5 e chi più ne ha più ne metta. Tutto ben segreto"
  • Ottima lavoratrice--->" stakanovista"
  • Fai volontariato
  • Doni sangue
  • Aiuti vecchiette

Dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti d'America.

Visti i personaggi che ci sono ora in ballo, vincerebbe a mani basse.

 

"....Hillary chi?!?!?!"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
9 minuti fa, maldiluna ha scritto:

Lei non ha chiesto come fare in modo che lui non si appiccichi, ha chiesto come fare in modo che il tutto si fermi alla sfera sessuale.
Se fa come dico io, lui si appiccica, ma è lei in controllo del rapporto e lo può gestire come vuole.

Ottima intuizione a pensarci bene. Non mi era balenata l'idea del controllo.....che in effetti è accattivante...

Se lui però si appiccica lei come ne esce? E' pur sempre sposata.....

Inoltre, per dare potere alla donna vuoi uomini dovete quindi essere trattati male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
11 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ottima intuizione a pensarci bene. Non mi era balenata l'idea del controllo.....che in effetti è accattivante...

Se lui però si appiccica lei come ne esce? E' pur sempre sposata.....

Inoltre, per dare potere alla donna vuoi uomini dovete quindi essere trattati male?

No è il desiderio Ginevra. Siamo attratti da ciò che resiste... Dai e togli... PNP. Meno ti caghi l'altro più esso è attratto, ciò non significa non cercarlo, ma dopo aver dato 70% togliere piano fino a che ti fai uno lui 2...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...