Vai al contenuto

Come convincerlo?


curious

Messaggi raccomandati

curious
Il 10/10/2016 alle 15:43 , Kurayami 2 ha scritto:

Grazie di esistere 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Mi rivolgo a chi ha espresso "perplessità"...

Il fatto che il MIO stile di vita possa piacere o no agli altri non è problema mio. Il mio uomo è un alpha con i controcazzi ed anche a lui piace questa vita.

Vita che abbiamo scelto di condurre non per noia come nella maggior parte delle coppie scambiste, ma per scelta e convinzione ancora prima che ci conoscissimo. Per inciso ci siamo conosciuti ad una "cena" organizzata da una coppia amica comune. Mi ha fissata per tutta la cena e dopo quando tutti erano nudi e si davano da fare mi ha proposto di fare una passeggiata. In silenzio. Qualche mese dopo facevo le valigie per trasferirmi da lui.

La fiducia è immensa e la voglia di scipare fino allo sfinimento è sempre la stessa.

Semplicemente non crediamo nella monogamia. Per noi è inconcepibile fare sesso con la stessa persona per tutta la vita.  La nostra è trasgressione fisica. Punto.

L'altra domanda...ho conosciuto IS anni fa grazie ad "un amico", mi sono iscritta perché lo reputo un covo di persone intelligenti, ma a quanto pare il livello di intelligenza va calandosi con l'aumento di cromosomi XX presenti.

Rispondo all'altra provocazione.. non spero di trovare maschi per scopare, se per zin zin intendete quello. Non mi serve. Ho però un bel profilo su annunci69 e sexycommunity dove quando "mi prude" mi basta mettere un annuncio last minute.

A volte basta mandare un messaggio su whatsapp, quando frequenti il sistema da anni comunque crei una cerchia sociale, amicizie e legami. Ci credete che ci aiutiamo anche per lavoro, famiglia e questioni quotidiane?

Non mi interessa il vostro giudizio, io sono felice così. Non sono frustrata ma ho anche una MORALE, per fortuna quasi sempre riesco a capire se interesso ad un uomo in modo puramente sessuale o anche romantico

In questo caso avevo dei dubbi. Perché rischiare di fare del male ad una persona? Non sono il tipo e soprattutto non voglio rogne.

Mi scuso per eventuali volgarità. A volte sono scurrile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
Il 10/10/2016 alle 16:27 , Ginevra ha scritto:

Ottima intuizione a pensarci bene. Non mi era balenata l'idea del controllo.....che in effetti è accattivante...

Se lui però si appiccica lei come ne esce? E' pur sempre sposata.....

Inoltre, per dare potere alla donna vuoi uomini dovete quindi essere trattati male?

Hai centrato il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

 

Io non mi voterei.. sarei un cattivo presidente 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
Il 6/10/2016 alle 14:58 , Keran92 ha scritto:

ginevra hai trovato una con cui fare un threesome con mister stelline e farlo pensare alla figa invece che a grillo

@curios dalla descrizione della tua trasgressività penso metà forum ti scoperebbe volentieri, ma ammiro anche il tuo uomo, evidentemente è uno molto sicuro di sè e che ha molto valore

per il resto inutile fasciarsi la testa prima di rompersela...non puoi sapere come può reagire finchè non lo testi dal vivo ;)

Io non mi scoperei metà forum.. il mio uomo invece credo si scoperebbe la Ginevra fino a farle passare l'acidità 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Grazie a tutti comunque, nessuno escluso.

Ho risolto.

Durante una pausa mercoledì parlavamo di cibo e ristoranti e emerge che gli piace mangiare pesce,  il gioco è stato facile, è bastato autolodarmi per come "cucino" il pesce ed invitarlo a cena sabato sera. 

Io cucino abbastanza male ma il mio compagno è di origini napoletane e ci sa fare.

Quando è stato accolto dell'uomo di casa è quasi svenuto dallo sconcerto e non ho proferito parola per 5 minuti buoni mentre noi due sghignazzavamo

Dopo qualche bicchiere parlava e rideva come se ci conoscesse da una vita. Alla quarta bottiglia il gioco è stato facile.

Dopo si è rivestito ed è andato via ridendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...