Alexer91 [Lurker] 20 Inviato 4 Ottobre 2016 Inviato 4 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza per capire una situazione. Con questa tipa ci conosciamo da circa un mese. La prima volta ci si incontra a lavoro.. Insomma tra premio, P&P e riferimenti sessuali, riesco ad attratta. Lei fa in modo di chiedermi il numero di telefono prima che glie lo chiedessi io. Messaggiamo, lei mi manda foto spinte, io vado a trovarla senza preavviso a casa sua. Tutto molto bello. Ad un certo punto litighiamo, lei prova a zittirmi con un'altra foto spinta. A quel punto prendo la palla in balzo, in un certo senso la obbligo a vederci e gli dico: Mi piacciono le tette ma non mi lascio condizionare da queste. Da li (quella sera stessa) parliamo, ci corteggiano a vicenda, mi fa un pompino in macchina, la porto a casa mia e facciamo sesso. Ottimo. I successivi giorni io le chiedo di uscire altre 2 volte, ed entrambe le volte lei non vuole per motivi sconosciuti. Niente dopo varie peripezie, tira e molla, litigio di qua litigio di la, lei mi chiede in modo indiretto di accompagnarla in un centro commerciale perché non aveva come andarci e voleva fare un regalo a sua madre che a breve avrebbe fatto il compleanno. Io gli rispondo: ok nessun problema ti accompagno io Lei: no non c'è bisogno Alex: Insisto. Lei: Sicuro? Alex: Certo. Lei: Guarda che in caso mi faccio accompagnare da qualcun'altro. Alex: Ripeto, nessun problema, ti accompagno. Lei: Lascia perdere, come al solito non mi capisci, volevo la tua compagnia perché mi faceva piacere vederti e stare con te, non mi serve un taxi. Alex: WTF!! La rimprovero. Non la cago per 2 giorni. Si fa sentire lei. Io prendo la palla in balzo e gli dico: Ci vogliamo andare in questo centro commerciale? Voglio uscire con te oggi! Dice che si secca. Insisto. Si convince. Andiamo al centro commerciale, lei prende il regalo a sua madre e poi un pomeriggio sano a girare per comprare vestiti.. Giramenti di minchia. Quella sera io ero silenzioso. Lei mi chiede: Che hai? Alex: sono combattuto se vederti come scopamica o come possibile frequentate. Questo mi crea confusione. La serata prosegue, parliamo, lei si comporta in modo abbastanza acido per tutta la sera, poi coccole in macchina e pompino con ingoio. Finita la serata lei mi dice che è terribilmente attratta da un ragazzo da circa 6 mesi. Non hanno mai fatto niente, non possono perché ci sono situazioni di amicizie e cugini di mezzo. Lui vuole che lei rimanga un segreto, e questo senso di privazione a lei piace e la fa eccitare ancora di più. In fine mi dice: sei geloso? Alex: Più che altro mi dispiace per te, non siamo ancora niente per far si che io sia geloso. (In realtà un pò geloso lo ero ma ho deciso di mandare a fanculo questa emozione) Lei: Rifletti su quello che mi hai detto e se decidi di volermi, dimostramelo prima che sia troppo tardi. Alex: Ci dormirò sta notte. Decido di vederla e di regalarle un ciondolo che a lei piace molto. Ma lei non vuole che le regalo niente. Testuali parole: Io non voglio niente Alex: stai facendo troppo la preziosa a mio avviso, poi non ti sorprendere se perdo interesse. Lei:ook Impressioni personali: Da un lato l'orgoglio che mi dice di mandarla a fanculo perché sta veramente esagerando nel farsi desiderare, dall'altro il desiderio di averla per me. È bipolare! Se mi avvicino lei mi respinge, ma nonostante questo l'attrazione per me c'è, se no non mi spompinerebbe in questo modo, a mio avviso vuole comandarmi, e gli sta sulle palle il mio prendere iniziativa perché vorrebbe prenderla lei. Che ne pensate voi? Magari vedete cose che io non vedo. C'è aria di Psyco?
Messaggi raccomandati