Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 5 Ottobre 2016 Inviato 5 Ottobre 2016 Cercasi wing a Roma università di Tor Vergata qualsiasi età va bene con tanta voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e soprattutto di scopare. Non sono richieste capacità elevatissime , tuttavia ci terrei a specificare che non si apre per aprire, ma per chiudere. Grazie a tutti e spero siate tanti :)
Pierlu88 [Partecipante] 78 Inviato 8 Ottobre 2016 Inviato 8 Ottobre 2016 ciao, che facoltà sei? Io ne ho 22 ma le matricole son tanta roba 😎
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 non mi rovinate la piazza di economia e lettere mi raccomando :P - diretti + contestuale sennò non ci vengono più lì a studiare OHC ha reagito a questo 1
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Inviato 14 Ottobre 2016 Il Sunday, October 09, 2016 alle 13:00 , Giorno_Giovanna ha scritto: non mi rovinate la piazza di economia e lettere mi raccomando :P - diretti + contestuale sennò non ci vengono più lì a studiare Dav tu devi imboccarmi in facoltà, che la tua presenza mi fa fare gli istantkiss ahahah <3
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 Il 14/10/2016 alle 09:02 , Faceroller ha scritto: Dav tu devi imboccarmi in facoltà, che la tua presenza mi fa fare gli istantkiss ahahah <3 ciao sei cris? XD ps: se gira la cosa che si approccia da sarge all'uni è la fine, discrezione n1
Messaggi raccomandati