Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No longer as Shinji
Inviato

Salve a tutti, partiamo dal presupposto che io sono completamente un nabbo nella seduzione e ancora di piu' nel chattare/messaggiare.

Sto cercando di migliorarmi leggendo molto qua sul forum e iniziando a leggere il manuale di franco.

Detto questo veniamo al punto della discussione. Spesso leggo in giro per il forum frasi del tipo: fai parlare lei, non fare domande ma inducila a parlare, non essere troppo prolisso e ascolta, e altre affermazioni del genere. 

Capirle le ho capite le affermazioni, metterle in pratica e' un altro paio di maniche. Dal vivo ancora ancora mi ritengo accettabile, certo errori e incertezze ancora ci sono ma riesco a parlare abbastanza bene e a far parlare un po anche lei, ovviamente molto dipende dal mio stato emotivo che pero' riesco abbastanza a gestire.

Per messaggi la storia cambia, non riesco a rendere la conversazione fluida, se scrivo poco non rispondono molto e se scrivo troppo uguale.

Mi e' successo proprio questa domenica, mi ha scritto una tipa che ho conosciuto sabato sera, a cui avevo lasciato il numero, sembrava abbastanza interessata nonostante mi abbia detto che era fidanzata. Mi ha scritto lei quindi un po' di interesse dovrebbe averlo, ciononostante dopo pochi messaggi la conversazione e' morta, un paio di chiacchiere poi io scrivo un paio di messaggi lunghi in fila, e lei risponde con due parole. Al che' io non rispondo piu'. E ad oggi non le ho ancora scritto,perche' in questo periodo non so quando ci sono per fissare un day1, e quindi non posso chiamarla o scriverle per fissare un appuntamento, e perche' non penso di essere in grado di fare conversazione con messaggi visto che non mi e' mai riuscito. Per questo sono qua. Come applicare quei consigli che spesso vedo qua sul forum? Come faccio a far parlare lei? Inoltre io visto che probabilmente sta settimana non ci posso uscire pensavo cmq di scriverle e fare due chiacchiere per mantenere vivo l interesse, mi sembra una buona idea ma il fatto di non saper come scrivere mi blocca!

Ringrazio chi leggera' tutto e aspetto consigli, se avete qualche link son ben disposto a leggere!

xFabrix
Inviato

Non devi fare via chat quello che devi far dal vivo.

Il telefono serve solo per fissare appuntamenti. Non intavolare discussioni particolari, giusto due battute al volo ogni tanto se non riesci a fissare l'uscita a breve.
Se ti interessa contattala tra qualche giorno, magari mandando direttamente una foto di qualcosa di bello/particolare che hai visto/fatto due chiacchiere al volo e poi o la inviti o la saluti. Più il game è semplice più è efficace. Mia personale opinione.

• Mi piace! 2