Vai al contenuto

ST o cosa?


Magician

Messaggi raccomandati

Magician

Ciao a tutti, è la prima discussione che apro nonostante segua il forum molto spesso...

Partiamo subito dicendo che ho contattato hb7.5(,16anni) e che lei si è dimostrata abbastanza interessata, anzi ha sottolineato più volte di quanto fosse contenta e mi ha anche chiesto se valesse anche per me...ho n-chiuso abbastanza velocemente e senza problemi al day1..dopodichè le ho scritto su whatsapp qualche ora dopo giusto per farle capire quale fosse il mio numero e dopo qualche minuto di chat l'ho salutata esponendo una scusa...Mi ricontatta lei la mattina del day2 augurandomi di avere una buona giornata, generando cosi una buona conversazione che è durata un paio d'ore (l'ho chiusa sempre io).

Oggi la ricontatto e vedo che mi risponde molto più lentamente delle altre volte e spesso accede online ma non legge:

IO:"Tutte quelle storie sullo studio, e poi ti metti a fare letteratura? (avevo visto foto su instagram)

HB: Infatti ho fatto solo un paragrafo ahah

IO: Mah, non me lo dire, non ho combinato niente...

HB: Neanche io

IO: Almeno tu un paragrafo l'hai fatto ahah

HB: Maddai ahah

IO: Eh gia ( tentativo di freeze, visto che rispondeva dopo molto tempo)

HB: Ma stai studiando? ( questo non so come intenderlo, evidentemente è occupata a fare altro ma avrà cercato di scongelare la situazione)

IO: Ci sto provando, siete tutti pronti a distrarmi lol

Non mi ha ancora risposto, ma volevo capire come comportarmi in questo genere di situazioni, la mia intenzione sarebbe quella di tornare in città (sono fuori sede) nel weekend e cercare un appuntamento a basso investimento per il k-close..

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862

 

4 ore fa, Magician ha scritto:

Ciao a tutti, è la prima discussione che apro nonostante segua il forum molto spesso...

Partiamo subito dicendo che ho contattato hb7.5(,16anni) e che lei si è dimostrata abbastanza interessata, anzi ha sottolineato più volte di quanto fosse contenta e mi ha anche chiesto se valesse anche per me...ho n-chiuso abbastanza velocemente e senza problemi al day1..dopodichè le ho scritto su whatsapp qualche ora dopo giusto per farle capire quale fosse il mio numero e dopo qualche minuto di chat l'ho salutata esponendo una scusa...Mi ricontatta lei la mattina del day2 augurandomi di avere una buona giornata, generando cosi una buona conversazione che è durata un paio d'ore (l'ho chiusa sempre io).

Vorrei farti notare un dettaglio importante A 16 anni le donne, sebbene molte ragazze abbiano un fisico da donna vissuta, sono bambine.
Ovvero giocano, hanno un cervello in formazione come tutti gli adolescenti. Ricapitolando potrebbe essere che lei sta giocando, ecco perché ti dico che ancora e bimba....secondo me questo gioco gli sta diventando noioso...forse stai diventando troppo prevedibile. Per essere imprevedibile usa un paio di tattiche...ad esempio in alcuni momenti rispondi subito in altri fai aspettare anche ore , giorni addirittura. Alterna i momenti serio è divertente, è non scrivere sempre messaggi lunghi. 

La cosa più importante...non darle certezze, 

L’errore più grande che un uomo possa commettere con una donna nella fase di seduzione è quello di fargli capire che non aspetta che un cenno di lei per cadere ai suoi piedi. Questo è il modo perfetto per creare disinteresse nella donna.

Quello che invece la stuzzica è proprio il contrario: un atteggiamento sfuggente, enigmatico, non del tutto chiaro. In questo modo  la sua curiosità sarà alle stelle , cosa che non fai dichiarandoti apertamente. Alle donne piace di più quello che non si può avere, quello che è a portata di mano non le interessa.

La mossa migliore è quella di essere un po’ contraddittori, lanciandole qualche segnale contrastante. Ad esempio datele attenzione, poi toglietela, per poi prestarle di nuovo attenzione.

 

Modificato da Samuel31862
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
6 ore fa, Magician ha scritto:

Non mi ha ancora risposto, ma volevo capire come comportarmi in questo genere di situazioni, la mia intenzione sarebbe quella di tornare in città (sono fuori sede) nel weekend e cercare un appuntamento a basso investimento per il k-close..

Funziona, in genere così: se vuoi scoparla...scopala!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...