Vai al contenuto

UN COGLIONE DI RAGAZZO


Timmi12

Messaggi raccomandati

Timmi12

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino con una mia vecchia frequentazione, parto dal presupposto che lui è un po' puttaniere ma purtroppo a me piace tanto nonostante 1 anno di frequentazione non del tutto lineale, mi ha riscritto due giorni fa poi mi ha visualizzato una faccina e non mi ha più risposto e mi ha riscritto ieri mattina ma ho visualizzato e risposto la sera tardi e adesso lui non visualizza ma entra su whatsapp ignorandomi, se la tira ma dai ci rendiamo conto, comunque io non so proprio che fare, anche perchè ogni volta che si lascia o altro mi scrive sempre, non so se il fatto che sono la cugina del suo migliore amico incide. Help me pls, come devo comportarmi? E più che altro, MASCHIETTI che significa questo atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862
37 minuti fa, Timmi12 ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino con una mia vecchia frequentazione, parto dal presupposto che lui è un po' puttaniere ma purtroppo a me piace tanto nonostante 1 anno di frequentazione non del tutto lineale, mi ha riscritto due giorni fa poi mi ha visualizzato una faccina e non mi ha più risposto e mi ha riscritto ieri mattina ma ho visualizzato e risposto la sera tardi e adesso lui non visualizza ma entra su whatsapp ignorandomi, se la tira ma dai ci rendiamo conto, comunque io non so proprio che fare, anche perchè ogni volta che si lascia o altro mi scrive sempre, non so se il fatto che sono la cugina del suo migliore amico incide. Help me pls, come devo comportarmi? E più che altro, MASCHIETTI che significa questo atteggiamento?

Fai il suo stesso gioco... non devi assolutamente correre dietro ad un uomo!! Quello che voglio dirti è che non dovrai essere tu ad inseguirlo, se lui ti vuole veramente(cosa che dubito) sarà lui a seguirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con timmi12 mandi sms a 12€ cadauno!

 

Comunque ignoralo e cambia ragazzo. Lui è così, se ti va bene, perfetto! Se lo vuoi cambiare in qualcosa che non è, ignoralo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ha visualizzato una faccina e non ha risposto? Un dramma esistenziale. 

Quanti anni hai 15?

Se ci tieni basta che gli scrivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tegadalay

Non gli frega un cazzo di te...!!

Sei solo una sperata opzione..nei suoi brevi periodi di secca. ..!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

@Apollodoro forse mi confondo, visto il tenore del tuo messaggio, ma non eri tu quello che si è perso sulle pagine di fb di una tipa per dei mesi??? 🤔

@Timmi12 tranquilla, tempo un paio d'ore e arriveranno in massa i MASCHIETTI a dare risposta ai tuoi quesiti. Giusto una curiosità: hai anche letto anche qualcosa sul forum, oppure avevi questo dubbio e appena iscritta hai deciso di postare ???

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel31862
1 ora fa, Kurayami 2 ha scritto:

Sei un'altra femmina in incognito per caso ?

Ahahaha no uso semplicemente la logica seduttiva e qualche mia esperienza per rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

1) Non riuscirai a cambiarlo, so benissimo che dentro di te c'è quella vocina che ti dice che un po' di bontà in lui c'è e una volta assaporato il tuo frutto potrai farci ciò che vorrai: non sarà così quindi strozza la vocina;

2) interessati a lui se vuoi fartelo e stop sennò passa al prossimo;

3) so che non ascolterai il punto numero uno quindi mi ritiro e aspetto le risposte degli altri mangiando popcorn 😎.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 minuti fa, Samuel31862 ha scritto:

Ahahaha no uso semplicemente la logica seduttiva e qualche mia esperienza per rispondere!

Per curiosità, quale sarebbe la logica seduttiva che applichi? E l'esperienza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...