Vai al contenuto

UN COGLIONE DI RAGAZZO


Timmi12

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 ore fa, Samuel31862 ha scritto:

Fai il suo stesso gioco... non devi assolutamente correre dietro ad un uomo!! Quello che voglio dirti è che non dovrai essere tu ad inseguirlo, se lui ti vuole veramente(cosa che dubito) sarà lui a seguirti. 

Sento già la terra tremare per le vibrazioni di tutte le tastiere che si attiveranno all'unisono e i DSLAM in tutta Italia intasarsi e creare un blackout di banda senza precedenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

vorrei ma non posto

nun je a poss fa....

(a tutti i newbie, ecco come si fa impazzire una donna, prendete nota e imparate a fare ciò invece di subissarle di messaggi da zerbini ;) )

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non finirò mai di dirlo: tutto sta nell'applicare su di loro le stesse identiche tecniche che loro fanno inconsapevolmente su di noi da quando l'uomo ha assunto la posizione eretta.

E' tutto lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

a me ha fatto ridere quando si lamenta che se la tira xD

noi ci viviamo in mezzo a ragazze pure cesse che se la tirano cosi a priori che dovremmo dire?

aaaah siete fantastiche vi amo <3

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Keran92 ha scritto:

a me ha fatto ridere quando si lamenta che se la tira xD

noi ci viviamo in mezzo a ragazze pure cesse che se la tirano cosi a priori che dovremmo dire?

aaaah siete fantastiche vi amo <3

Spettacolari, davvero spettacolari sti thread. Viva le donne su IS!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Keran92 ha scritto:

a me ha fatto ridere quando si lamenta che se la tira xD

noi ci viviamo in mezzo a ragazze pure cesse che se la tirano cosi a priori che dovremmo dire?

aaaah siete fantastiche vi amo <3

Se succede, è perchè il 90% degli uomini, gli permette di farlo.

Non ne hanno nessuna colpa, semplicemente si scolpiscono alla società che le accoglie. Ed è così che creiamo mostruosità, come ragazze che oggettivamente, non sono neanche alla sufficienza estetica, tirarsela come non Mai.

Ma il bello è anche questo.. figurarsi quando qualcuna di bell'aspetto capisce di non essere più il banco.. ma di essere diventata il giocatore.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Human ha scritto:

Se succede, è perchè il 90% degli uomini, gli permette di farlo.

Non ne hanno nessuna colpa, semplicemente si scolpiscono alla società che le accoglie. Ed è così che creiamo mostruosità, come ragazze che oggettivamente, non sono neanche alla sufficienza estetica, tirarsela come non Mai.

Ma il bello è anche questo.. figurarsi quando qualcuna di bell'aspetto capisce di non essere più il banco.. ma di essere diventata il giocatore.

Assolutamente d'accordo. Lo dico sempre, E' SOLO colpa nostra. E il post della nostra amica dimostra che, a parti invertite, vanno completamente in tilt.

E' tutta colpa nostra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

infatti il mio sogno è aiutare quanti più ragazzi posso a capire questa verità....utopicamente se tutti noi uomini riuscissimo a capire questi concetti e ad applicarli

ci troveremmo un articolo sul new york times che che dirà " italia patria del sesso spontaneo, anche il papa ci dà dentro"

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, Keran92 ha scritto:

infatti il mio sogno è aiutare quanti più ragazzi posso a capire questa verità....utopicamente se tutti noi uomini riuscissimo a capire questi concetti e ad applicarli

ci troveremmo un articolo sul new york times che che dirà " italia patria del sesso spontaneo, anche il papa ci dà dentro"

In realtà, anche se in proporzioni ancora troppo esigue, è quello che sta succedendo. E infatti è pieno di donne che sbraitano che "non ci sono più gli uomini di una volta" o che gli uomini sono "indecisi" o che non hanno le "palle"... Sono troppo tenere!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma perchè gli rispondete... Pff...

Non capisco frega cavoli... Lasciatela sbraitare. Sai quanti ne ha fatti sbraitare lei?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...