Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack1985
Inviato

Questa estate ho conosciuto una ragazza 10 anni più giovane di me che lavorava come ragazza immagine nella discoteca che di solito frequentavo come cliente. Con la scusa di avere informazioni su una serata inizio a conversarci su Fb, ci scambiamo qualche battuta simpatica e lei si dimostra anche ben propensa a conoscermi di persona. quando la incontro scambiamo qualche parola ma non può dedicarmi tempo perchè deve lavorare e stare ai tavoli con i clienti e mi dice di scriverle su Fb. Il problema è che quando si connette lo fa per giusto 2/3 minuti e quando riesco finalmente a riparlarci dopo qualche settimana mi dice su Fb ci sta poco perchè le scrivono in tanti e nel frattempo non riesco a incontrarla nuovamente perchè cambia discoteca. ora da circa un mese la situazione è ferma, l'ultimo messaggio che le ho mandato non lo ha ancora visualizzato però quando commento i suoi post mi commenta e risponde sempre. Cosa mi consigliate di fare? Come posso ravvivare la situazione e arrivare a fissarci un appuntamento o almeno avere il suo numero??? 

• 3 mesi dopo...
Apollodoro
Inviato (modificato)

Mi dispiace dirtelo ma non c'è nessuna situazione da ravvivare. 

Innanzitutto "spegni" facebook assolutamente, lì sopra non te la darà mai questo è poco ma sicuro. 

Se ci tieni a farle la corte, cerca almeno di seguirla di discoteca in discoteca e almeno fatti dare il numero. Potresti diventare un buttafuori per starle dietro, ma se le discoteche sono nella tua stessa città non dovrebbe essere così complicatissimo.

Certo che se piuttosto che cliente eri il padrone delle discoteche sarebbe stato tutto molto più facile.

Ironia a parte: non pensarci nemmeno su facebook. Oppure gioca la carta vincente e nell'ultimo messaggio che le invierai le chiederai quanto meno il numero di telefono e poi la inviterai ad uscire!!!!! 

E possibilmente non in una discoteca :))

Ma il numero glielo chiedi e basta. Non puoi stare ad aspettare dopo un mese che non ti ha manco visualizzato il messaggio. 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 2
Inviato
14 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Certo che se piuttosto che cliente eri il padrone delle discoteche sarebbe stato tutto molto più facile.

La verità vera.

Inviato
Il 8/10/2016 alle 13:59 , Jack1985 ha scritto:

Come posso ravvivare la situazione e arrivare a fissarci un appuntamento o almeno avere il suo numero??? 

Glielo chiedi.