Vai al contenuto

(Opener) la maglietta


Dr. Dre

Messaggi raccomandati

Dr. Dre

ciao ragazzi, in rete ho trovato un opener davvero efficace, gia testato più volte, allora ho deciso di postarlo.

si tratta di fingere che dovete fare regalare una maglietta ad una vostra amica... ma non conoscete la taglia.

esempio

1_ ragazze posso chiedervi un'opinione femminile da 2 minuti

2_blablablablablablablabla

1_devo regalare una maglietta ad una mia amica, ma non conosco la sua taglia, secondo voi si offenderebbe di più se gliela do più grande o più piccola?

2_blabla....

da li in poi boomm si possono aprire un sacco di altri discorsi...

una volta una mi ha chiesto <<ma la tua amica ha le tette grosse o piccole??>>

e da allora alla fine quando mi dicono meglio la M o meglio la S, io gli chiedo <<ma è vero che conta anche la dimensione delle tette per sapere la taglia?>>

dicono tutte di SI.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

È un opinion opener come tanti, le donne amano dare opinioni, non mi meraviglia il fatto che funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
M0ZART
Il 16/10/2016 alle 08:20 , Peace off sheet ha scritto:

È un opinion opener come tanti, le donne amano dare opinioni, non mi meraviglia il fatto che funzioni

Sii onesto, Mars... Hai mai chiuso partendo da un opinion opener? Io personalmente non credo di esserci mai riuscito. Quando esco a fare pezzi chiedo spesso ai miei di aprire qualche set con un opinion allo scopo di dimostrare loro che non sono così efficaci quanto vengono reclamizzati.

Diverso è il caso se ti trovi davvero in un negozio tipo H&M o Zara e puoi rendere l'opinion contestuale.. Ma non ho mai provato, son sincero.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, M0ZART ha scritto:

Sii onesto, Mars... Hai mai chiuso partendo da un opinion opener? Io personalmente non credo di esserci mai riuscito. Quando esco a fare pezzi chiedo spesso ai miei di aprire qualche set con un opinion allo scopo di dimostrare loro che non sono così efficaci quanto vengono reclamizzati.

Diverso è il caso se ti trovi davvero in un negozio tipo H&M o Zara e puoi rendere l'opinion contestuale.. Ma non ho mai provato, son sincero.

;)

Mai chiuso, è vero,a perché ho sbagliato dopo, non diamo troppo peso all'apertura, serve solo ad attirare l'attenzione, l'opinion le coinvolge. conta che in questo periodo io sono migliore ogni mese che passa, una sera si fa un contest di opinion opener e si guarda quanti n-close va bene? 

Io però ultimamente per il day game sono più per il diretto, mentre night e club sono per fare giochini come le etichette, bellissime !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Dre
11 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Mai chiuso, è vero,a perché ho sbagliato dopo, non diamo troppo peso all'apertura, serve solo ad attirare l'attenzione, l'opinion le coinvolge. conta che in questo periodo io sono migliore ogni mese che passa, una sera si fa un contest di opinion opener e si guarda quanti n-close va bene? 

Io però ultimamente per il day game sono più per il diretto, mentre night e club sono per fare giochini come le etichette, bellissime !!!!!

etichette?? illuminami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
5 ore fa, Dr. Dre ha scritto:

etichette?? illuminami. 

io e altri due abbiamo comprato un sacco di etichette, piccole in cui scrivevamo le nostre iniziali per segnare i set che aprivamo per non pestarci i piedi.

etichette grandi per farci scrivere sopra una dedica romantica che spiegasse perché dovrei vincere io la gara piuttosto che gli altri due e ce le facevamo attaccare sulla schiena senza che le potessimo leggere.

il gioco consisteva in una gara a chi aveva più set e poi le dediche più belle. il locale era nostro. se ci chiedevano perché lo facevamo, dicevamo che in palio c'era una mela rossa bio.

è un giochino divertente per aprire i set nei club. abbiamo anche stabilito che dopo mezzanotte si potevano convincere i set degli avversari a passare dalla nostra parte, ma a parer mio ha dato come risultato solo che alla fine mi son dovuto contendere un target col mio compagno, decretata mia perché l'avevo aperta prima, ma molto rischioso, consiglio di mettersi d'accordo prima, tipo lei mia non si tocca. dopo aver finito di aprire set si ritornava da tutti i set aperti a raccattare i numeri che ci interessavano oppure  a fare k-.close, ma nessun k-close c'è stato, quello valutatelo voi se è il caso

alla fine avevamo anche una giuria che decretava il vincitore, nostri amici nel nostro caso, ma sarebbe carino coinvolgere dei set misti se avete tempo e possibilità.

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

bella merda, complimenti

non ti voglio offendere sia chiaro

è che ti manca ancora molta strada per capire a pieno cosa è un opener e come si fa...

cari saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fred girot

Io coi set apro sempre con un opener indiretto, come quello del regalo per una mia amica, il canned della ragazza gelosa e quant'altri. Mentre con un bersaglio singolo Faccio un natural Game diretto anche se di solito la mia battuta iniziale è: "ciao! Ti ho vista e volevo assolutamente parlarti, mi chiamo Federico!" Poi molto spesso dico subito dopo ma dipende dal contesto e da come si comporta: "mi piace il tuo stile, magari mi potresti aiutare per un regalo ad una mia amica" in questo modo con la mia presentazione e un complimento mirato usato una "tecnica manipolativa sociale" per coinvolgerla anche inconsciamente e anche consciamente  (CPD) (Complimento, presentazione, domanda) e poi vado avanti in modo naturale. Questo puoi farlo anche un set di 2 o più HB ma di solito non fa parte del mio mudos operandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fred girot
Il 6/11/2016 alle 19:58 , Peace off sheet ha scritto:

Io però ultimamente per il day game sono più per il diretto, mentre night e club sono per fare giochini come le etichette, bellissime !!!!!

Come apri direttamente nel day Game un gruppo? Ti sarei grato se mi facessi qualche esempio perchè con un gruppo non so mai come aprire direttamente Coinvolgendolo tutto, quindi mi limito ad opineners indiretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
17 ore fa, Fred girot ha scritto:

Come apri direttamente nel day Game un gruppo? Ti sarei grato se mi facessi qualche esempio perchè con un gruppo non so mai come aprire direttamente Coinvolgendolo tutto, quindi mi limito ad opineners indiretti...

No, come fo ad aprire di diretto un gruppo? mica me le devo trombare tutte! è poco credibile. il diretto io lo uso direttamente sul target, se è in gruppo apro di indiretto e al massimo rigioco diretto sul target

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...