Vai al contenuto

Isolare il target e *chiudere


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao boys,

arrivo giusto giusto da un day2 con HBmoretta...insieme a noi c'erano HBbiondina e il mio wing di turno(ignaro tra l'altro di cosa sia...un wing! :D).

All'inizio della serata io e il mio wing non avevamo in mente quale delle due fosse l'obiettivo di ognuno...poi le cose si sono evolute in maniera naturale,scegliendo HBmoretta come mio target.

Durante la serata,devo dire onestamente di essermi comportato piuttosto bene(non entrerò nei particolari perchè non è un vero e proprio report)dimostrando una buona dose di alphaness,un BL calmo e rilassato,un atteggiamento C&F abbastanza costante con qualche spruzzata di negs qua e là. :D

Verso la fine ho notato EC sempre più intensi da parte di HBmoretta,mi ha chiesto poi di dettarle il mio numero che non l'aveva memorizzato in rubrica(l'avevo #chiusa io senza darle il mio-IOI???)e ho scorto in un paio di casi uno sguardo da cagnolino con EC prolungato(scusate ma non ricordo il termine tecnico! :-P).

Magari avrei potuto già isolarla e  :*close: subito,ma non me la sono sentita di forzare troppo la mano!

Avrò il day3 nei prossimi giorni e chiaramente il mio obiettivo è isolarla e  :*close:.

Cosa mi consigliate per isolare il mio target e per portarla in "stato",in modo da ottenere un *close sicuro?

Thank u PUAS!

Sarge ON! :metal:

Wise

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

beh....non mi sembra impossibile....uscite solo tu e lei, senza portarvi dietro i rispettivi amici, altrimenti la faccenda si complica decisamente. Se davvero ti stava facendo quegli sguardi...sarà ben felice di stare sola con te.

Altrimenti... per esempio siete in un bar, e le chiedi di accompagnarti fuori a fumare (io non fumo, ma se fumi va benissimo). O qualunque altra scusa a piacere per restare solo con lei il tempo che basta per riuscire a *chiudere

Oppure puoi tentare di isolarla non materialmente ma mentalmente.....quindi dovrai riuscire a farle dimenticare la presenza delle altre persone con voi....e poi *chiuderla...non è un'impresa facilissima ma ci si può riuscire.

Have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Altrimenti... per esempio siete in un bar, e le chiedi di accompagnarti fuori a fumare (io non fumo, ma se fumi va benissimo). O qualunque altra scusa a piacere per restare solo con lei il tempo che basta per riuscire a *chiudere

Io fumo saltuariamente,lei è già più abitudinaria... :)

Comunque terrò a mente il tuo consiglio,grazie,anche se qualcosa del genere mi era già venuta in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...