Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

febo djspia
Inviato

o meglio : attaccare bottone da brillo con una femmina , e tutto cio ' che ne consegue . . . solo brillo , no ubriaco da polizia , . . . cosa ne pensate ?

un solo bicchiere ma pieno ? i famosi freni inibitori ? vergogna che va a farsi fottere per diverse ore ? diverse domande che vi saltano in testa che fate alle femmine senza rifletterci troppo , ma gliele fate subito ? cosa ne pensate ?

non ditemi che non vi fate nemmeno un bicchiere , neanche 1 ? che siete astemi ? non si parla di scolarsi mezza bottiglia e di finire sotto il tavolino ! opinioni , pensieri ?

OuterSpace
Inviato

Se ti godi una bottiglia di vino con gli amici, e poi ti senti più sciolto nell'approcciare, non ci vedo nulla di male.

Se ti bevi una bottiglia di vino con gli amici per sentirti più sciolto nell'approcciare, c'è qualcosa che non va.

• Mi piace! 1
justromeo
Inviato

cazzate freni inibitori, se bevi "poco" (definire poco in base a quanto uno è abituato) non cambia niente è tutta una tua illusione, se invece hai bevuto abbastanza da superare i freni inibitori ci sono anche degli svantaggi, le ragazze lo notano, ed è MOLTO controproducente, esempio una sera avevo fumato, ma comunque ero lucido, la tipa è stata per tutto il tempo a chiedermi delle mie pupille dilatate, poi hai anche delle difficoltà pratiche nel game, sei meno reattivo e ti perdi determinati input suoi, te lo dice uno che ha rosicato perché ha aperto set ricettivi ma non riusciva a concentrarsi sul Hb perche doveva pensare allo stomaco gonfio per la birra, gli occhi socchiusi che ti fottono eye contact e tante altre cose, tu andresti mai ad aprire la mattina ricoglionito ? no perche sai che non daresti il meglio di te anche se potresti fare un buon game

comque se sei una che bene abitualmente nel farsi un birra con gli amici non c'è niente di male ma se hai ansia da game non è l'alcool che ti aiuterà a superarla

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

Credi di fare il figo, ma fai solo una cattiva impressione, da sbronzo fai un game di merda senza ansia e non funziona, il game migliore è da sani, l'ansia va a mille, ma l'abbasserai diventando più bravo

michele.seduction
Inviato

Che stronzata , è come dire : ci provo solo con le ragazze ubriache che magari ho meno possibilità di fallimento .

Come già ti è stato suggerito : fai tutto da sobrio . 

Un Saluto 

Rock2013
Inviato (modificato)

Non farlo. Bisogna lavorare su se stessi, sul proprio frame, non appoggiarsi ad altro.

Ieri fino all'ultimo mi dicevo, vista la serata per me "importante", di andarmi a fare un paio di bicchierini di vodka (in modo da non far puzzare troppo l'alito). Ma che fesseria sarebbe stata. Sarei andato contro tutto il lavoro che sto cercando di fare su me stesso. Su tutto quello che ho letto sul frame, su quel poco di pnl, di ancore.
Consiglio vivamente di leggersi Roberto Re, Leader di te stesso. Ma son cose che si trovano in decine di testi, magari in altri vengono dette anche meglio. Utilissimo anche il topic qui su italianseduction "il frame non è quello che pensavi" dove vengono ribaditi con termini diversi sempre questi concetti sul frame, sul lavoro su se stessi, sul non farsi condizionare da comportamenti e da parole distruttive. Trovi queste cose come detto in più testi, in più topic. Scritte in modo diverso ma il discorso non cambia.

Anche solo scrivere "ho il frame di merda", "mi sento uno schifo" è un modo per farsi del male.

Bisogna farsi le ossa e tirare fuori le palle. E' difficile ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Modificato da Rock2013