Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack1985
Inviato

Ciao ragazzi, vi è mai capitato di voler scrivere ad una di quelle ragazze che ha tantissimi amici e quindi tantissime richieste di chat su Fb e non sapere come fare? Come si può attirare l'attenzione della ragazza per farla venire in chat a parlare??? le scrivereste in bacheca di venire in chat o le mandereste un poke per attirarne l'attenzione o le scrivereste ogni tanto finchè non vi risponde???

xFabrix
Inviato

Trovi il modo di incontrarla, la fermi e ci parli.
Su fb inutile anche mandare messaggi visto che se non siete amici finiscono nell'altra cartella e non verranno mai neanche visualizzati. 
Se siete amici ma non vi conoscete realmente puoi provare a mandare qualche frase o meglio qualche gif divertente magari che si ricollega a qualcosa che ha pubblicato ma nulla più. FB è di difficile utilizzo per quanto riguarda gli approcci a sconosciute.

Due volte ho sconosciuto due modelle commentandogli in modo opposto a quello che pubblicavano su argomenti seri (una scriveva che voleva lasciare la sicilia perchè la mentalità è troppo "arretrata" un'altra parlava di fascismo se ricordo bene e tutti i "seguaci" a dargli ragione) io la pensavo effettivamente in modo contrario e ho commentato in modo breve ma argomentando seriamente. Alla loro successiva risposta ho risposto direttamente in chat e da li ci siamo sentiti. Si sono dimostrate effettivamente delle tipe più sveglie di quanto sembravano. Secondo me comunque non ne vale la pena perdere tempo su fb ma se trovi gente in gamba magari puoi provare così.

BlackGoku85
Inviato

Per come sono le ragazze oggi, chiedile l'amicizia, nel 90% dei casi la accetta e le scrivi un messaggio, sennò giustamente, se non siete amici, il tuo messaggio non lo cagherà mai finendo nella cartella "Altro"... Io mi sono sempre trovato bene con Facebook. Ovvio, la chat qui sostituisce solo l'approccio dal vivo in quei casi in cui non sai come incontrarla. Come iniziare una discussione? Non come fa il 99% della popolazione maschile in calore. Se le scrivi un semplice ciao o i soliti complimenti ecc ecc...ti potrà rispondere all'inizio per cortesia, ma non durerà. Usa una frase che nessuno usa. Una di quelle che, in mezzo ad una miriade di messaggi si nota subito. Sii la pecora nera in mezzo al pecoraio in cui ci ritroviamo tutti. Se ne trovano tanti di opener interessanti e adatti alla propria personalità. Se trovi quello giusto lancialo, se lo senti veramente tuo vedrai che farai centro e la discussione verrà di una naturalezza impressionante. 

Nowhere_
Inviato
12 ore fa, BlackGoku85 ha scritto:

Per come sono le ragazze oggi, chiedile l'amicizia, nel 90% dei casi la accetta e le scrivi un messaggio, sennò giustamente, se non siete amici, il tuo messaggio non lo cagherà mai finendo nella cartella "Altro"... Io mi sono sempre trovato bene con Facebook. Ovvio, la chat qui sostituisce solo l'approccio dal vivo in quei casi in cui non sai come incontrarla. Come iniziare una discussione? Non come fa il 99% della popolazione maschile in calore. Se le scrivi un semplice ciao o i soliti complimenti ecc ecc...ti potrà rispondere all'inizio per cortesia, ma non durerà. Usa una frase che nessuno usa. Una di quelle che, in mezzo ad una miriade di messaggi si nota subito. Sii la pecora nera in mezzo al pecoraio in cui ci ritroviamo tutti. Se ne trovano tanti di opener interessanti e adatti alla propria personalità. Se trovi quello giusto lancialo, se lo senti veramente tuo vedrai che farai centro e la discussione verrà di una naturalezza impressionante. 

Concordo. Cerca qualche opener alternativo, ma ricorda che hb particolarmente carine su facebook e social varie sono tempestate da notifiche/messaggi

Jack1985
Inviato

Avete ragione ragazzi, comunque io parlavo di ragazze immagini di discoteche che ho amiche su Fb ma che abitano lontano da me e con cui ho già chattato 1/2 volte massimo. Il problema è che giustamente essendo tempestate di notifiche messaggi e quant'altro non visualizzano l'ultimo messaggio inviato e da qui nasce il mio post. Come le riattiro in chat??? se scrivo di nuovo li sembro maniaco e passa nuovamente inosservato!!!

michelep95
Inviato

Le scrivi qualcosa in privato, cercando di non risultare banale e morto di figa. Sono propenso a pensare che approcciare con successo in chat su fb sia facile se si è in grado di approcciare dal vivo, altrimenti se è un modo per sentirsi protetti da uno schermo, per non esporsi, è del tutto inutile.