Vai al contenuto

Consigli su riconquista


eddyCm

Messaggi raccomandati

E ora: Freeze!!!!

 

Ahah! no scherzo, ottimo, ti sei mosso bene e per fortuna non hai ceduto alle tue paure che avevi paventato quando ci siamo parlati. Come vedi, quello che dicono conta poco e la mamma non serviva ad una beneamata mazza ed era giusto toglierla di mezzo.

Quello che devi capire adesso è che così come è andata via una volta, può rifarlo e tu devi iniziare a vivertela con spensieratezza, come se fosse una cosa nuova, una ragazza nuova.

Per prima cosa, capisci cosa vuoi da lei: la rivuoi? vuoi scoparla e basta? vuoi vivertela senza fare progetti? bene, e poi agisci di conseguenza.

In secondo luogo, adesso hai il coltello dalla parte del manico, inizia a giocare.. sii tu quello sfuggente, ma assicurati di essere in grado di reggerlo quel coltello, altrimenti è un attimo e ti aprirà in due.

Non hai mai vinto con loro, se ti mostrerai debole e non coerente con il percorso che l'ha riportata tra le tue braccia, ti aprirà come un animale da macello.

Quindi, cosciente della sua forza, del fatto che così come è tornata può andarsene e di sapere cosa vuoi da lei, agisci.

Dovresti scoparla, e poi continuare a fare le tue cose, non parlare più di voi due, non parlargli di mettervi insieme... scopala, e tienila un po al guinzaglio, così come ha fatto lei nell'ultimo periodo. Dopo un po inizierà lei a mugugnare e a pretendere di tornare insieme..

 

Lì, in quel momento.. potrai decidere cosa fare.. se concederle un secondo momento di viaggio nella tua vita.. o lasciarla andare.

 

Ricorda solo una cosa: se finora hai finto e il tuo freeze non è stato reale, la seconda one-itis che avrai per lei, ti brucerà l'anima.. e credimi.. che se hai recitato, arriverà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 ore fa, eddyCm ha scritto:

Ragazzi ci siamo, questo ween end è stato quasi decisivo, sabato sera la ribecco al bar, parliamo del piu e del meno , siamo seduti vicino , ad un certo punto rimaniamo da soli (prima c'erano dei nostri amici con noi)  , lei inizia a flirtare di brutto, mi tocca, si struscia, mi guarda negli occhi e mi dice che le dispiace da morire per quello che è successo tra di noi, e ci baciamo. Ad un certo punto pero' le dico che è meglio fermarsi , lei ci rimane male, inizia a chiedermi varie cose , tra le quali mi fa anche una domanda che non centra nulla con il momento, cioè se mia madre la odia per quello che ha fatto. Io le rispondo semplicemente che non mi sembrava il momento giusto per parlare di certe cose, e visto che si era fatta un ora tarda le dico che è meglio che andiamo ognuno a casa propria, chiedendole prima di andare di vederci il giorno dopo , cioè ieri pomeriggio per un caffè e fare 2 chiacchere e lei accetta

Arriviamo quindi a ieri pomeriggio dove la passo a prendere e andiamo in un locale a berci un caffè. Iniziamo a parlare, lei mi chiede se ero pentito del bacio della sera prima ecc. e inizia a ribardirmi il concetto che è mortificata per come ci siamo lasciati, che ha capito di aver fatto un grosso errore, che in mia assenza ha capito che mi amava ancora, mentre quando mi aveva lasciato mi aveva detto che non mi amava piu, che ha ripensato a tutti i bei momenti passati insieme e che le mancano quei momenti ecc...io le faccio  capire che prima di ogni altra cosa ho perso la fiducia in lei dopo quello che mi ha fatto (per chi non si ricordasse, quando mi ha lasciato mi ha detto anche che una settimana prima si era baciato con un altro), e che la fiducia non è una cosa che si puo' riconquistare da un giorno all'altro, ma che ci vuole del tempo e in questo momento non le potevo dare una risposta definitiva, lei in pratica vuole tornare con me, ma io le ho fatto capire che in questo momento non mi sembra il caso, e le ho detto "vediamo cosa succederà"... e lei ha detto " va bene" , poi abbiamo raggiunto dei nostri amici che facevano un aperitivo, siamo rimasti un po con loro e alla fine l'ho riportata a casa, un bacio e un saluto...

che dite , ho fatto bene a fare come ho fatto, dovevo fare diversamente, dovevo essere piu' duro o piu morbido? 

Puzzi di fasullo.

Lo sento io da quì, figuriamoci lei

Ti sta assecondando, lascia che tu ti illuda di giocare una partita, mentre lei sa già di averla vinta: nessuna donna che pensasse a una risposta positiva avrebbe mai chiesto se ti eri pentito del bacio

a breve comparirà la madre, mi gioco le mie louboutin (che sono un 35 e quindi restano mie) e faranno di te polpettine nella misura in cui potranno aprirsi gli scenari:

- giulietta e romeo: voi due contro il mondo...ma vincerà la madre, prima o poi

- l agnello sacrificale: per non incrinare il rapporto con la madre la tua giugulare verrà recisa all' altare della salvaguardia del loro rapporto.

Ti faccio una domanda: e se invece di considerare nuova lei che è vecchia...non te ne trovassi una nuova davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
2 ore fa, Zupper ha scritto:

Puzzi di fasullo.

Lo sento io da quì, figuriamoci lei

Ti sta assecondando, lascia che tu ti illuda di giocare una partita, mentre lei sa già di averla vinta: nessuna donna che pensasse a una risposta positiva avrebbe mai chiesto se ti eri pentito del bacio

a breve comparirà la madre, mi gioco le mie louboutin (che sono un 35 e quindi restano mie) e faranno di te polpettine nella misura in cui potranno aprirsi gli scenari:

- giulietta e romeo: voi due contro il mondo...ma vincerà la madre, prima o poi

- l agnello sacrificale: per non incrinare il rapporto con la madre la tua giugulare verrà recisa all' altare della salvaguardia del loro rapporto.

Ti faccio una domanda: e se invece di considerare nuova lei che è vecchia...non te ne trovassi una nuova davvero?

sul fatto della madre non credo che succederà quello che dici te , perchè proprio ieri mi ha detto che sua madre negli ultimi 10 giorni ha avuto seri problemi, si stava anche per separare dal marito, adesso sembra che abbiani fatto pace, insomma ha la testa altrove in questo momento, poi quello che succederà in futuro non lo so , ma penso che lei voglia solo la felicita' della figlia, e se la figlia le dice che è felice con me non penso si opporra' , vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
5 ore fa, Human ha scritto:

E ora: Freeze!!!!

 

Ahah! no scherzo, ottimo, ti sei mosso bene e per fortuna non hai ceduto alle tue paure che avevi paventato quando ci siamo parlati. Come vedi, quello che dicono conta poco e la mamma non serviva ad una beneamata mazza ed era giusto toglierla di mezzo.

Quello che devi capire adesso è che così come è andata via una volta, può rifarlo e tu devi iniziare a vivertela con spensieratezza, come se fosse una cosa nuova, una ragazza nuova.

Per prima cosa, capisci cosa vuoi da lei: la rivuoi? vuoi scoparla e basta? vuoi vivertela senza fare progetti? bene, e poi agisci di conseguenza.

In secondo luogo, adesso hai il coltello dalla parte del manico, inizia a giocare.. sii tu quello sfuggente, ma assicurati di essere in grado di reggerlo quel coltello, altrimenti è un attimo e ti aprirà in due.

Non hai mai vinto con loro, se ti mostrerai debole e non coerente con il percorso che l'ha riportata tra le tue braccia, ti aprirà come un animale da macello.

Quindi, cosciente della sua forza, del fatto che così come è tornata può andarsene e di sapere cosa vuoi da lei, agisci.

Dovresti scoparla, e poi continuare a fare le tue cose, non parlare più di voi due, non parlargli di mettervi insieme... scopala, e tienila un po al guinzaglio, così come ha fatto lei nell'ultimo periodo. Dopo un po inizierà lei a mugugnare e a pretendere di tornare insieme..

 

Lì, in quel momento.. potrai decidere cosa fare.. se concederle un secondo momento di viaggio nella tua vita.. o lasciarla andare.

 

Ricorda solo una cosa: se finora hai finto e il tuo freeze non è stato reale, la seconda one-itis che avrai per lei, ti brucerà l'anima.. e credimi.. che se hai recitato, arriverà.

come sempre le tue risposte e i tuoi consigli sono delle perle, quello che suggerisci te , cioè di scoparla e tenerla al guinzaglio devo dire che mi intriga molto , e anche io al momento pensavo di fare proprio questo....e poi vedremo che succederà , non nascondo che mi piacerebbe riallacciare una relazione stabile, ma il mio timore che rifaccia un altra volta la stessa cosa, e che io debba ripassare in quel periodaccio post rottura non mi fa dormire sonni tranquilli....

per quanto riguarda il freeze, non ho finto , pero non ti nascondo che capitava spesso di ripensare a lei, a volte la sognavo , anche nell'ultimo mese, non solo appena lasciati, e in quei momenti sicuramente il mio desiderio di tornare con lei era forte, ma alla fine anche grazie a tutti i vostri consigli ho sempre tenuto duro , non ho mai ceduto alla tentazione di ricontattarla e la cosa ha dato i suoi frutti...

l'unica cosa che non ho capito della tua risposta è quando dici "se ti mostrerai non coerente con il percorso che l'ha riportata tra le tue braccia" cosa intendi ? 

Modificato da eddyCm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
balordo

eddy ho riletto il post.
Rispetto perchè hai resistito.

Come è finita poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...