Vai al contenuto

Consigli su riconquista


eddyCm

Messaggi raccomandati

eddyCm

ragazzi qualcosa di incredibile, oggi all'ora di pranzo mi arriva il seguente messaggio della madre della mia ex: "Mia figlia mi ha detto dell'intervento, spero tu stia bene. Sai a volte si esonera un allenatore ma col passare del tempo ci si accorge di avere commesso un errore. Io e te non abbiamo mai parlato. Saluti "

secondo voi cosa dovrei rispondere a una così? ma sopratutto che cavolo vuol dire questo paragone con l'esonero di un allenatore?  chiaramente penso di aver intuito a cosa si riferisca , ma secondo voi è normale ? mah io sono senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, eddyCm ha scritto:

ragazzi qualcosa di incredibile, oggi all'ora di pranzo mi arriva il seguente messaggio della madre della mia ex: "Mia figlia mi ha detto dell'intervento, spero tu stia bene. Sai a volte si esonera un allenatore ma col passare del tempo ci si accorge di avere commesso un errore. Io e te non abbiamo mai parlato. Saluti "

secondo voi cosa dovrei rispondere a una così? ma sopratutto che cavolo vuol dire questo paragone con l'esonero di un allenatore?  chiaramente penso di aver intuito a cosa si riferisca , ma secondo voi è normale ? mah io sono senza parole

oggi e' festivo... ora di pranzo... le famiglie parlano riunite intorno al tavolo... c'e' piu' spirito collaborativo... la figlia le ha parlato/accennato di voi...

 

ps.. ho letto solo il tuo ultimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
Adesso, gelsomino ha scritto:

oggi e' festivo... ora di pranzo... le famiglie parlano riunite intorno al tavolo... c'e' piu' spirito collaborativo... la figlia le ha parlato/accennato di voi...

 

ps.. ho letto solo il tuo ultimo post

ah si si saranno pure collaborativi ecc, ma non mi sembra una gran roba da scrivere all'ex di tua figlia dopo 3 mesi e mezzo che ci siamo lasciati e non ci siamo piu sentiti ne con lei ne con la figlia....secondo te dovrei rispondere qualcosa? al limite pensavo di dirle che sto bene e basta , ignorando la seconda parte del messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, eddyCm ha scritto:

ah si si saranno pure collaborativi ecc, ma non mi sembra una gran roba da scrivere all'ex di tua figlia dopo 3 mesi e mezzo che ci siamo lasciati e non ci siamo piu sentiti ne con lei ne con la figlia....secondo te dovrei rispondere qualcosa? al limite pensavo di dirle che sto bene e basta , ignorando la seconda parte del messaggio

...sono di parte... per due motivi... primo che spero sempre che tutto possa aggiustarsi per tutti ,tranne per chi mi odia.... in quel caso l'esatto opposto, e secondo...

 

perche' questa signora m'intriga un poco.... dicevo... non avendo letto tutta la storia ,,, m'immagino ti abbia scritto quel tipo di messaggio... allenatore calcio...

 

per empatizzare un po' con te... e te lo abbia scritto all'ora di pranzo....

 

perche' tu possa rifletterci e non rispondere di getto...di non fare azioni d'istinto....

 

..

perche' la signora ti conosce.... e poi sa che in ogni caso... in queste cose..la fretta e' cattiva consigliera..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

2 giorni fa la mia ex mi aveva scritto chiedendo come fosse andata l'operazione , come stavo ecc, sempre dopo 3 mesi e mezzo che non ci sentivamo, e io le ho rispondo in maniera abbastanza sbrigativa , dicendole poi che avevo da fare. Ed oggi la madre , che fa finta di non sapere che sia andata bene l'operazione , ma sopratutto con questa similitudine che mi sembra assolutamente fuori luogo, lo ha scritto perchè sa che seguo il calcio, ma onestamente visto che la figlia ha 26 anni e non è una ragazzina non mi piace questa cosa che sia la madre a combattere le battaglie della figlia. è meglio che non le risponda perchè le rinfaccerei solo la stupida scelta che ha fatto sua figlia, e che adesso è troppo tardi per accorgersi di aver fatto un errore, perche io ho passato dei mesi di inferno per riprendermi e non ho intenzione di ripassare un esperienza simile

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

....c..v.d... la mamma conosce te ma ancor meglio sua figlia...

 

che vi voi fa ....la figlia sara' una testa di cazzo...ma ogno scaraffione e' bell a mamm soia...(cit)

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

ennesimo aggiornamento ragazzi , questa volta forse potrebbe essere quello decisivo, poco fa all'ora di cena mi ha scritto la mia ex il seguente messaggio : "ciao eddy , tranquillo non voglio rubarti altro tempo. Volevo dirti che sono mortificata per quello che ho fatto, non me lo perdono . Mi dispiace per come ci siamo lasciati l'ultima volta. Spero che tu ora sia felice e ti auguro solo il meglio..." 

questo messaggio mi ha un po scombussolato, ora che faccio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
23 minuti fa, eddyCm ha scritto:

ennesimo aggiornamento ragazzi , questa volta forse potrebbe essere quello decisivo, poco fa all'ora di cena mi ha scritto la mia ex il seguente messaggio : "ciao eddy , tranquillo non voglio rubarti altro tempo. Volevo dirti che sono mortificata per quello che ho fatto, non me lo perdono . Mi dispiace per come ci siamo lasciati l'ultima volta. Spero che tu ora sia felice e ti auguro solo il meglio..." 

questo messaggio mi ha un po scombussolato, ora che faccio ? 

e vai coi messaggi all'ora del desinare....e' un pattern ormai!!!............  come gia' detto in precedenza non ho letto tutta la discussione precedente....

 

pero' una ragazza che mi scrive alla fine del messaggio ti auguro solo il meglio.... io un'altra possibilita' alla coppia gliela do'....

 

col beneficio del dubbio ma gliela do....

 

saluti

 

ps.. su quel "spero tu ora sia felice" ...la vedo come un ammissione di sua colpevolezza ...non e' uno sfotto....perche' prima c'e'  la presa di sue responsabilita', come se

 

avesse fatto qualcosa di cui al momento non si e' resa conto...."sono mortificata"...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
32 minuti fa, eddyCm ha scritto:

ennesimo aggiornamento ragazzi , questa volta forse potrebbe essere quello decisivo, poco fa all'ora di cena mi ha scritto la mia ex il seguente messaggio : "ciao eddy , tranquillo non voglio rubarti altro tempo. Volevo dirti che sono mortificata per quello che ho fatto, non me lo perdono . Mi dispiace per come ci siamo lasciati l'ultima volta. Spero che tu ora sia felice e ti auguro solo il meglio..." 

questo messaggio mi ha un po scombussolato, ora che faccio ? 

Io fossi in te starei attento... Sta tastando il terreno, senti che intenzioni ha ma non abbassare mai la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e vai coi messaggi all'ora del desinare....e' un pattern ormai!!!............  come gia' detto in precedenza non ho letto tutta la discussione precedente....

 

pero' una ragazza che mi scrive alla fine del messaggio ti auguro solo il meglio.... io un'altra possibilita' alla coppia gliela do'....

 

col beneficio del dubbio ma gliela do....

 

saluti

 

ps.. su quel "spero tu ora sia felice" ...la vedo come un ammissione di sua colpevolezza ...non e' uno sfotto....perche' prima c'e'  la presa di sue responsabilita', come se

 

avesse fatto qualcosa di cui al momento non si e' resa conto...."sono mortificata"...!!!!

per dirtela brevemente , dopo 2 anni di relazione , 3 mesi e mezzo fa mi ha lasciato con le solite scuse, non ti amo piu, ho conosciuto un altro ecc , e dopo una settimana che ci eravamo lasciati gia girava mano nella mano con la sua nuova fiamma, 3 mesi e mezzo di freeze da parte mia , e pochi giorni fa come detto sono iniziati questi contatti da parte sua. Io onestamente provo ancora qualcosa per lei ma non mi fido piu, come posso sapere che di nuovo alla prima difficolta invece di cercare di risolvere le cose , non se ne va tra le braccia di un altro un altra volta? io ho passato i primi 2 mesi dopo la rottura da inferno e non mi voglio piu trovare in quella situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...