Vai al contenuto

Consigli su riconquista


eddyCm

Messaggi raccomandati

eddyCm
3 ore fa, PaneAzzimo ha scritto:

Non ho ben capito perché tu abbia continuato ad uscire con loro... e sono anche un po' confuso sulla parte del massaggio alle tempie... ma va beh.

Hai qualche prova solida per queste tue deduzioni (avrei potuto baciarla, ci sarebbe stata, etc...)? Perché per me poteva benissimo essere che stesse semplicemente giocando con te.

fidati dopo 2 anni con lei la conosco bene, lei stava flirtando , l'ho capito da come mi parlava e sopratutto dagli sguardi che mi faceva, se non fosse interessata non le sarebbe venuta cosi bene la commedia, non è mai stata brava a fingere , ogni volta che c'era qualcosa che non andava o che cercava di nascondermi glielo leggevo negli occhi, per me è come un libro aperto...

comunque sono uscito con 2 amici con cui esco spesso, e andiamo sempre in quel bar, che poi siano anche amici in comune con la mia ex è un caso , e chiaramente visto che lei non ha un gruppo di amicizie molto ampio si aggrega spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

ah per quanto riguarda la parte del massaggio era una scusa come un'altra per provare a fare un po di kino e vedere se lei faceva resistenza o no, e come volevasi dimostrare non ha esitato minimamente, anzi dopo ho notato che in macchina cercava anche di avvicinare la sua mano alla mia per avere un ulteriore contatto ma in quel caso io non l'ho toccata, non gliela voglio rendere cosi facile 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
22 ore fa, eddyCm ha scritto:

 in macchina lei finge di avere un po di mal di testa , e a quel punto mi faccio intraprendente e le inizio a massaggiare le tempie. 

 rifacciamo il tragitto in macchina del mio amico come prima , dove io le rimassaggio le tempie.

 

 

Cristo santo...come si fa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Tutto sbagliato.

Tutto.

Gelsomino (@gelsomino ti amo) ti ha indicato la strada.

La parafrasi è questa: 

messaggio della figlia "ti auguro di essere felice" da leggersi come "stai piangendo o no per me?" 

Rinforzo positivo da parte della madre (sms dell allenatore)

Tu rispondi in modo impeccabile, tanto impeccabile che la mamma si sente ferita nell orgoglio sia di madre (rifiuti sua figlia), di deus ex machina (le mandi in fumo i suoi piani di riconciliazioni, che passavano attraverso lei, quindi le azzeri pure l ego) e di donna (la signora proietta non poco e infatti come una qualsiasi quindicenne ti risponde stizzita con un "grazie/addio".

Peccato...ora gioco io nella tua squadra e rimettiamo Medusa a posto suo.

 

Allora, guai a te se posi nuovamente una mano sulla tua ex per toccare qualsiasi altra cosa che non stia tra la zona che va da sotto all ombelico a sopra la coscia. le tempie,  lo saprai anche se non hai studiato anatomia, non sono in questa zona.

Poi, basta vederla "per caso" e basta cedere alle incredibili e pressanti insistenze degli amici che ti riservano il sedile posferiore. neanche con una pistola puntata alla testa dovevi sederti lì. e avresti dovuto dimostrare di avere le palle e non cedere alle loro insiatenze, proprio per far vedere che hai carattere: una parola è poco, due sono troppe in queste situazioni.

 

Ora, passiamo a Medusa. non combatterla, lei ci serve.

Devo solo capire se scriverle qualcosa tipo "scusi cosa intendeva" o se optare per un "le va un caffè, gli adii non mi piacciono" ( o cose del genere)

@gelsomino aiutami.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
10 ore fa, Zupper ha scritto:

Allora, guai a te se posi nuovamente una mano sulla tua ex per toccare qualsiasi altra cosa che non stia tra la zona che va da sotto all ombelico a sopra la coscia. le tempie,  lo saprai anche se non hai studiato anatomia, non sono in questa zona.

chiaramente la mia intenzione è quella di arrivare proprio li , in casa base...ma ovviamente non potevo cominciare subito da li, dopo 4 mesi che non ci parlavamo e per giunta in macchina di un mio amico mi sembrava eccessivo 

Per quanto riguarda Medusa che se non ho capito male sarebbe la madre ? , non ho piu intenzione di sentirla ne di risponderle in caso mi scriva altre cose...tra l'altro ho notato che mi ha bloccato su whatsapp , cosa che non aveva mai fatto neanche dopo la rottura con la figlia, quindi lei intendeva veramente dirmi addio, senza sapere pero' che la figlia nel frattempo sta facendo la civetta con il sottoscritto... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

Ennesima novità nella serata di ieri, ormai è palese il suo tentativo di rientrare nelle mie grazie...

mi arriva un messaggio della sua migliore amica che è anche una mia amica, dove mi scrive: "stasera ti va di venire al cinema con me , Luigi (che sarebbe il suo ragazzo ed un mio amico) ed elisa? (che sarebbe la mia ex)...tentativo palese e date le circostanze poco opportuno di uscita a 4 come non se non fosse successo niente o come se stessimo insieme(patetico) , comunque chiaramente ho declinato l'offerta dicendo che avevo gia un  impegno e via....non le rendero' la vita cosi facile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Stai in guardia.

Stai volando troppo alto: se dovessi cadere (ipotesi probabile visto la "vulnerabilità" della giovane fanciulla e l ascendente che ha su di lei la madre) la delusione sarebbe cocente e il vortice di "perchè" ti risucchierebbe.

La strada è stata indicata, a te, chiaramente, la scelta.

 

Ps: in casa base ci devi arrivare a freddo senza preliminari. è l unico modo "vero" e "consentito" in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Stai in guardia.

Stai volando troppo alto: se dovessi cadere (ipotesi probabile visto la "vulnerabilità" della giovane fanciulla e l ascendente che ha su di lei la madre) la delusione sarebbe cocente e il vortice di "perchè" ti risucchierebbe.

La strada è stata indicata, a te, chiaramente, la scelta.

 

Ps: in casa base ci devi arrivare a freddo senza preliminari. è l unico modo "vero" e "consentito" in questo caso.

ma infatti diciamo che al momento io sto giocando, probabilmente non so neanche io cosa voglio di preciso, certo è che questo suo tentativo palese di riavvicinarsi ha rinforzato non poco il mio ego, e ti diro' che mi ha anche messo di ottimo umore, cosa che ormai avevo quasi dimenticato cosa fosse 

detto questo adesso aspettero' di vedere come si evolve la situazione, sono sicuro che lei a breve mi ricontatterà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
12 ore fa, Mich! ha scritto:

 

Cristo santo...come si fa...

secondo te cosa dovevo fare ? 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
53 minuti fa, eddyCm ha scritto:

secondo te cosa dovevo fare ? 1f602.png1f602.png

Gli affari tuoi. La testa gliela dovevi tenere solo se aveva il tuo membro in bocca.

Così ti sei fatto prendere come zerbino, altro che kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...