Jack1985 [Partecipante] 1 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 (modificato) Essendo ancora novizio volevo chiedervi un parere su come sta andando questo chat game che ho iniziato da qualche giorno. Faccio una piccola premessa, la ragazza in questione abita a 2/3 ore di macchina da me quindi vorrei utilizzare questo chat game per fare esperienza ma se riesco a chiudere ne sarei molto contento, se non altro vorrei almeno riuscire ad avere il numero di telefono e fissarci un appuntamento. Sto cercando di farla parlare per tirar fuori dei punti in comune su cui aprire una conversazione più proficua. Come sto andando per adesso e come posso fare per stimolare la conversazione ed arrivare all'obiettivo??? Vi posto di seguito gli screenshot della conversazione fin'ora! Grazie dei suggerimenti che mi darete Modificato 9 Ottobre 2016 da Jack1985 Dimensioni degli allegati troppo grandi
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 Non mi sembra per niente interessata e più forzi la discussione e meno lo sarà. Io lascerei perdere, next. Gabbo ha reagito a questo 1
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 Ti sta praticamente rispondendo a monosillabi mentre tu le scrivi papiri e punti sul razionale facendole domande in stile interrogatorio. Assolutamente non interessata. MF22 ha reagito a questo 1
Jack1985 [Partecipante] 1 Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Inviato 9 Ottobre 2016 Attendo che visualizzi l'ultima cosa che le ho scritto e una eventuale risposta, che cosa posso fare come ultimo tentativo per stimolarla??? Consigli per qualche cosa da chiederle e farla aprire un pò prima di mollarla definitivamente? oppure una frase carina per non far sembrare il tutto un interrogatorio?
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 nn ai cpt k nn vl prlr cn te ? fossi in te avrei nextato al secondo screen michelep95, MF22 e Gabbo ha reagito a questo 3
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 (modificato) Che tipo di risposta vuoi che ti dia? è una discussione priva di emozioni e sinceramente io avrei stoppato di messaggiare al suo "ke nn entro". Modificato 9 Ottobre 2016 da Gabbo MF22 ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 al "parliamo qui senza impegno" la chat è diventata imbarazzante, per me devi lasciar perdere
Jack1985 [Partecipante] 1 Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Inviato 9 Ottobre 2016 Ok messaggio ricevuto, errori commessi da me??? cose da correggere o migliorare???
xFabrix [Partecipante] 38 Inviato 10 Ottobre 2016 Inviato 10 Ottobre 2016 Semplicemente fai domande che spingono ad una risposta più interessante. Evita domande cosa fai? di dove sei? ecc ecc ottieni informazioni su cui non puoi costruire nulla. Chiedigli qualcosa di più interessante che ti porti a scoprire qualcosa di lei su cui riesci a farla parlare e una volta che iniziano le donne non la smettono più, poi sta a te gestirti la situazione.
Messaggi raccomandati