Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bruno7
Inviato (modificato)

Io ho 25 anni, lei su una 50ina con marito e figli.Lo vista solamente 2 volte sempre a cena con presente la mia famiglia e un gruppo di italiani tutti  viviamo al estero.E'   col marito mentre i figli sono rimasti in italia.Ha  ancora un fisico atletico nessun capello grigio.Il marito invece capelli grigi sui 65 anni  a occhio.La prima cena nulla non abbiamo avuto occasione di parlare mentre nella seconda qualche scambio.Ho poi preso il suo num di cell da un amico e questo e' quanto ci siamo detti: 
Io:Ciao sono bruno questo e' il mio numero 
Lei:Ciao ragazzo bello(fa la faccetta con occhiali),felice di avere il tuo numero.saluta mamma 
Io:Bello?non esageriamo (faccio faccetta che ride) 
Lei:Ma dai lo sai benissimo che oltre essere un bel ragazzo hai una dote unica l'educazione e l'amore verso la tua famiglia. 
Io: Grazie delle belle parole( faccio faccina dolce) significa che hai un grande cuore oltre a essere una bella donna 
Lei:Ti ringrazio e spero di potervi frequentare piu spesso sara mio piacere quanto prima ospitarvi nella mia modesta dimora. 
Io: sara' un piacere bella donna.se capiti da queste parti non esitare a scrivermi. 
Lei: Sara' mia premura..contaci..un pensiero grande 

Come la vedete la cosa?

Modificato da bruno7
_Rick_
Inviato

Quindi ti vuoi fare l'amica di famiglia sposata e con figli? Bhe inizialmente ero dubbioso, ma dopo aver letto la chat palesemente erotica ti dico di prenderla sul tavolo la prossima volta.

Peace off sheet
Inviato
Il 10/10/2016 alle 01:48 , bruno7 ha scritto:

Io:Ciao sono bruno questo e' il mio numero 
Lei:Ciao ragazzo bello(fa la faccetta con occhiali),felice di avere il tuo numero.saluta mamma 
Io:Bello?non esageriamo (faccio faccetta che ride) 
Lei:Ma dai lo sai benissimo che oltre essere un bel ragazzo hai una dote unica l'educazione e l'amore verso la tua famiglia. 
Io: Grazie delle belle parole( faccio faccina dolce) significa che hai un grande cuore oltre a essere una bella donna 
Lei:Ti ringrazio e spero di potervi frequentare piu spesso sara mio piacere quanto prima ospitarvi nella mia modesta dimora. 
Io: sara' un piacere bella donna.se capiti da queste parti non esitare a scrivermi. 
Lei: Sara' mia premura..contaci..un pensiero grande 

Io ho provato solo un grande imbarazzo, "bella donna" brividi!!!

È l'amica di famiglia e tu fai il marpioncello? Brrrrrrrr....

Coooooomunque! Provo a fare il serio, la chat così com'è non significa nulla, anzi solo tanto imbarazzo, mi puoi dire l'interazione dal vivo che c'è stata tra voi?