bruno7 [Banned] 2 Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 (modificato) Io ho 25 anni, lei su una 50ina con marito e figli.Lo vista solamente 2 volte sempre a cena con presente la mia famiglia e un gruppo di italiani tutti viviamo al estero.E' col marito mentre i figli sono rimasti in italia.Ha ancora un fisico atletico nessun capello grigio.Il marito invece capelli grigi sui 65 anni a occhio.La prima cena nulla non abbiamo avuto occasione di parlare mentre nella seconda qualche scambio.Ho poi preso il suo num di cell da un amico e questo e' quanto ci siamo detti: Io:Ciao sono bruno questo e' il mio numero Lei:Ciao ragazzo bello(fa la faccetta con occhiali),felice di avere il tuo numero.saluta mamma Io:Bello?non esageriamo (faccio faccetta che ride) Lei:Ma dai lo sai benissimo che oltre essere un bel ragazzo hai una dote unica l'educazione e l'amore verso la tua famiglia. Io: Grazie delle belle parole( faccio faccina dolce) significa che hai un grande cuore oltre a essere una bella donna Lei:Ti ringrazio e spero di potervi frequentare piu spesso sara mio piacere quanto prima ospitarvi nella mia modesta dimora. Io: sara' un piacere bella donna.se capiti da queste parti non esitare a scrivermi. Lei: Sara' mia premura..contaci..un pensiero grande Come la vedete la cosa? Modificato 10 Ottobre 2016 da bruno7
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Quindi ti vuoi fare l'amica di famiglia sposata e con figli? Bhe inizialmente ero dubbioso, ma dopo aver letto la chat palesemente erotica ti dico di prenderla sul tavolo la prossima volta.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Il 10/10/2016 alle 01:48 , bruno7 ha scritto: Io:Ciao sono bruno questo e' il mio numero Lei:Ciao ragazzo bello(fa la faccetta con occhiali),felice di avere il tuo numero.saluta mamma Io:Bello?non esageriamo (faccio faccetta che ride) Lei:Ma dai lo sai benissimo che oltre essere un bel ragazzo hai una dote unica l'educazione e l'amore verso la tua famiglia. Io: Grazie delle belle parole( faccio faccina dolce) significa che hai un grande cuore oltre a essere una bella donna Lei:Ti ringrazio e spero di potervi frequentare piu spesso sara mio piacere quanto prima ospitarvi nella mia modesta dimora. Io: sara' un piacere bella donna.se capiti da queste parti non esitare a scrivermi. Lei: Sara' mia premura..contaci..un pensiero grande Io ho provato solo un grande imbarazzo, "bella donna" brividi!!! È l'amica di famiglia e tu fai il marpioncello? Brrrrrrrr.... Coooooomunque! Provo a fare il serio, la chat così com'è non significa nulla, anzi solo tanto imbarazzo, mi puoi dire l'interazione dal vivo che c'è stata tra voi?
Messaggi raccomandati