rodonr [Lurker] 1 Inviato 6 Gennaio 2007 Inviato 6 Gennaio 2007 Saluti a tutti voi. Sono iscritto a IS da qualche giorno, chiedo scusa per il ritardo delle presentazioni. Volevo, prima di far queste, cercare per quanto possibile di "mettermi in linea" con il forum, in modo da non far succesivamente perdere tempo a nessuno. Quindi ho letto diversi post e scorso alcuni topics, ed ora con certezza mi sento di poter iniziare un' attiva partecipazione, utile a me certamente e spero anche a voi. Detto questo breve preambolo... mi presento... di nuovo n saluto a tutti, ho 19 anni ed ho trovato IS tramite fids.net. A questo sono arrivato con le mie ricerche: da poco più di un anno ho iniziato a studiare PNL, mi sono interessato al comportamento umano, a come ognuno di noi affronta la propria esperienza di vita. Le letture che attraversavo mi portavano a rivedere il mio modo di interpretare la realtà e i miei comportamenti, scoprendomi condizionato, "rigido", pieno di idee assurde, insomma un po' di orrore iniziale. La molla che ha fatto scattare il cambiamento: ho deciso di cambiare la mia vita, e ci sono e ci sto con impegno riuscendo. Tra i vari campi figuravano ovviamente le ragazze, due anni fa sono uscito da una LTR di un anno e mezzo, one-itis vampirico, il delirio. Ho trovato la PNL, ho iniziato ad osservare il mondo, e ho pensato che potevo applicare ciò che apprendevo non solo nelle relazioni sociali in generale, ma specificatamente nel corteggiamento, nella seduzione. Ora lo chiamerei sarge. I risultati ci sono stati, ho iniziato ad uscire con una media di 2-3 ragazze nuove al mese, relativamente risibile per molti, molto importante come cambiamento per me allora. Adattavo la PNL ed altro all' approcciare e corteggiare una ragazza, e lentamente vedevo anche alcuni miglioramenti, insieme a tanti tanti insuccessi. Un mese fa casualmente ho trovato fidst.net, con molto entusiasmo ed anche sorpresa: quanto lavoro già fatto, quante cose da apprendere, quante esperienze condivise di cui avvantaggiarmi. Nelle ultime due settimane, cercando di applicare quanto evevo trovato su fidst, ho provato ad aprire molti set, rompendo i miei schemi abituali di comportamento (AFC). Ho realizzato, tra i vari insuccessi, due #close, uno dei quali con una hb8, che vedevo da sempre irraggiungibile, supercorteggiata e sempre circondata da ragazzi. Ad entrambi i close è suguita una uscita, senza altro seguito. Ma ho potuto fare "pratica", con kino, routines, etc. Poi la recente lettura di un libro di Mystery dove ho trovato ancora di questo nuovo mondo che mi si era aperto da poco. Ho esplorato ben bene fidst, da lì poi l'iscrizione a IS, ed ora questo post. Ho una gran voglia di migliorarmi, di uscire dallo stato di AFC. Sono certo che troverò l'esperienza di IS importante ed "accelerante". Mi auguro di poter portare il mio piccolo ma spero utile contributo al Forum. Colgo l'occasione per augurarvi il meglio del meglio per questo nuovo anno!
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 6 Gennaio 2007 Inviato 6 Gennaio 2007 Veramente una bella presentazione. Abbiamo quasi la stessa età , e sono sicuro che con un pò di impegno arriverai a risultati prima impensabili . Credo che tu abbia già letto le FAQ. Benvenuto da uno dei pochi tuoi coetanei Ciao! DeEaBoLik^
matt [Partecipante] 1 Inviato 6 Gennaio 2007 Inviato 6 Gennaio 2007 Un benvenuto anche da parte mia Con l'umiltà, il desiderio di imparare anche sbagliando ed una buona costanza raggiungerai dei risultati e degli obiettivi che prima sembravano impossibili Buona navigazione e soprattutto buon sarge!!
Pigy [Partecipante] 0 Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Un saluto anche da parte mia...anche io quasi coetaneo Buona permanenza!
Messaggi raccomandati