Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Turzioboa
Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno nuovamente dei vostri saggi consigli! Conosco una ragazza tramite Facebook, sentendola giornalmente per una settimana, parlandoci bene e facendo crescere l'interesse nel vedermi. Dopo una settimana, riusciamo a vederci circa una decina di giorni fa, divertendoci e parlando del più e del meno. K-close al day2, f-close al day 4, nella notte tra venerdì e sabato. Il problema è il seguente: da sabato mattina che la riporto a casa, lei sparisce nel nulla! L'ho sentita per una mezzoretta ieri, quando ha tagliato improvvisamente la conversazione, e niente più. E' stata quella di venerdì una focosa notte di sesso, dove siamo stati bene e ci siamo divertiti entrambi. Per quale motivo sparire così nel nulla? Nè buongiorno nè buonanotte per due giorni, quando prima era abitudine. Non sono innamorato di lei (forse infatuato) e ho già un paio di alternative pronte, ma questo suo atteggiamento negli ultimi due giorni mi ha fatto impazzire! Qualcuno può darmi qualche spiegazione logica? 

P.s. vive da sola in un monolocale, studia molto e non penso sia uscita sto weekend dopo esserci visti. 

Ho pensato potesse essere solo impegnata, ma non giustifico il suo ridurre così drasticamente il sentirsi..

Aiutatemi a capire per favore perchè mi sto scervellando!

Samuel31862
Inviato

Se lei si fa negare, non ti cerca e non si fa trovare da te dopo il sesso, può essere che il suo urlare sia stata solo una falsa. Se le fossi piaciuto davvero tanto, ti avrebbe voluto rivedere al più presto.

Non mi  dire... ''lei ha urlato''

Eh già, ma ha avuto spasmi muscolari, è diventata bollente, ha avvicinato il bacino verso di te??

Niente segnali di piacere = Annullamento valore delle urla.

Cioè, le urla non significano nulla se i segnali di piacere non ci sono: per le urla può essere un’ottima attrice ma quei segnali fanno parte del linguaggio del corpo e non sono volontari.

In primis diciamo che se una donna sparisce dopo il sesso puoi farti delle domande come queste:

Quanto sono durati i preliminari?

Hai toccato tutte le sue zone erogene?

Hai pensato troppo al tuo piacere e sei andato troppo veloce?

Ti sei eccitato e sei passato subito al coito?

Sei stato un uomo dominante?

Tutti questi sono fattori importanti a cuidovresti sempre fare attenzione durante ogni rapporto sessuale. Quindi, se una donna sparisce dopo il sesso con te, probabilmente hai toppato in una di queste cose, o più di una. Ma questi, purtroppo per le donne e per gli uomini che vengono mollati, sono errori molto comuni.

Ti rendi conto  di come potresti aver cambiato la situazione se ti fossi concentrato sui preliminari e sulle zone erogene di lei, se avessi rallentato la spinta e se avessi allungato completamente il rapporto? Sarebbero cambiate molte cose.

Ciò non toglie che lei avrebbe potuto non chiamarti lo stesso ed essere sparita comunque.

Mi spiego. Se lei è sparita dopo un sesso che non l’ha fatta impazzire, potrebbe anche sparire dopo un sesso magnifico:  se una donna è attratta da un uomo, non si ferma quasi mai alla prima volta ma gli da sempre più di una possibilità e capita anche che sia lei a dar indicazioni all’uomo per eccitarla…

Questo perché vuole tenerselo. Quindi se non gli sei piaciuto a letto e lei non si è fatta più sentire, significa che non le interessi così tanto e quindi, anche se fosse andata bene, lei avrebbe potuto rifarlo di nuovo con te per qualche volta e poi sarebbe sparita comunque o ti avrebbe tenuto comeamico di letto (magari a anche a sua richiesta e mai tua).

Jumpy
Inviato

Non cercarla più. Se le non si fa sentire, non cercarla mai più. Il tuo l'hai fatto, se è interessata ora la palla passa a lei.

A parte che, come già t han detto, se ha goduto per davvero e non per finta se sei esperto te ne accorgi (ad es. il bagnarsi e gli spasmi non si possono fingere... gemiti e urla si).

Una che a te ci tiene, non sparisce dopo la prima scopata anche perchè si sa, che il primo sesso con una persona nuova potrebbe non essere un granché.

Potrebbero esserci mille imbarazzi e ansie da entrambe le parti.

Turzioboa
Inviato

ringrazio entrambi per le risposte...non mi spiego una cosa però: per quale cazzo di motivo sparire se le è piaciuto? paura di legarsi? (ma chi gliel'ha chiesto!) Muah, non so ragazzi... me la son giocata benissimo ed è stato un ottimo sesso! Saluto passionale alla fine, e poi sparizione...

Sarebbe folle ricontattarla? Che so, magari tra qualche settimana

Samuel31862
Inviato
18 minuti fa, Turzioboa ha scritto:

ringrazio entrambi per le risposte...non mi spiego una cosa però: per quale cazzo di motivo sparire se le è piaciuto? paura di legarsi? (ma chi gliel'ha chiesto!) Muah, non so ragazzi... me la son giocata benissimo ed è stato un ottimo sesso! Saluto passionale alla fine, e poi sparizione...

Sarebbe folle ricontattarla? Che so, magari tra qualche settimana

Come ti ha detto jumpy,non cercarla più, ma se proprio ti brucia scrivile, almeno rimani senza rimpianti, ma secondo me è palo.

Turzioboa
Inviato

penso di essermi onestamente fatto troppe paranoie per nulla! L'ho chiamata e mi ha risposto, è stata scherzosa e tranquilla al telefono. Al mio invito ad uscire stasera ha risposto positivamente! Non capisco il perchè di queste sparizioni...forse lei caratterialmente è un po' "schiva"..però quando mi sente è sempre felice e ben disposta!

In ogni caso ho appena disdetto l'appuntamento per impegno sopravvenuto, quindi ci vedremo domani! Grazie per il supporto e aspetto ancora le vostre opinioni

Inviato
4 ore fa, Turzioboa ha scritto:

penso di essermi onestamente fatto troppe paranoie per nulla! L'ho chiamata e mi ha risposto, è stata scherzosa e tranquilla al telefono. Al mio invito ad uscire stasera ha risposto positivamente! Non capisco il perchè di queste sparizioni...forse lei caratterialmente è un po' "schiva"..però quando mi sente è sempre felice e ben disposta!

In ogni caso ho appena disdetto l'appuntamento per impegno sopravvenuto, quindi ci vedremo domani! Grazie per il supporto e aspetto ancora le vostre opinioni

Semplicemente non fa l' appiccicosa perché insicura lei di te.

Non farti pare.

• 2 anni dopo...
Zu Nata
Inviato

Ciao a tutti ragazzi,  invece vorrei raccontare la mia..a me non è che scompare:

A tempo perso conosco una ragazza di 20 anni su un sito di incontri e io di 31. Abbiamo un'interazione divertente dove la tensione sessuale sale alle stelle. La sera stessa usciamo e consumiamo questo succede per due sere.. Il sesso con i fuochi d'artificio, squirta come un idrante più volte(cosa che a me non mi era mai capitato e forse è questo che fa leva su di me) scusandosi di avermi sporcato la macchina.

Passano alcuni giorni ci scriviamo un paio di volte e poi dopo cinque giorni..siccome non ho fatto presa come con qualche altra al posto di scrivere sempre la stessa cosa. Cambio modus, faccio tipo la "vittima" e le scrivo: io: Ammazza non ti fai sentire proprio eh....e lei: scusami non ci sono stata, stavo per scriverti ecc......io: Secondo me mi hai usato....lei: usato per cosa?...io: che ne so per scopare(con faccina sorridente). E da questo punto lei se la prende un po....lei:mi fa piacere che pensi questo di me ecc..e io le dico che stavo scherzando, comunque sembra risolto.

Poi ci mettiamo d'accordo per uscire per una terza sera..ci vediamo diventa tutto più difficile non si fa baciare, faccio capire di salire in macchina per andarci ad imboscare, ma nulla al contrario delle altre volte..(forse ho sbagliato che le sono sembrato appiccicoso boh). Comunque era un po diversa. Da questo giorno in poi anche in chat investe meno, faccio fatica a portarla fuori...forse pensa che mi voglio legare e sente la pressione addosso non l'ho potuto capire.

C'è da dire che in un periodo di esami visto che ha saltato qualche hanno e deve dare la maturità. Comunque non è che mancano le donne in giro, ma me la voglio ancora "fare" anche perchè, essendo da poco arrivato in questo piccolo paesino di 15000 abitanti (ci sto temporaneamente per altri due mesi) dove lavoro adesso, vorrei entrare nel suo giro di amiche pallavoliste molto carine.

Qualche consiglio dall'esterno??? che io ci sono dentro e magari non sono obiettivo...