Vai al contenuto

Ti va di ballare?


AmoreTossico

Messaggi raccomandati

AmoreTossico

Ciao ragazzi,

voglio condividere con voi la mia esperienza al fine di sapere se questa puó essere una giusta tattica da usare in discoteca.

Premetto che non sono mai stato un frequentatore di discoteche e locali affini perché non amo ballare e quel genere di musica non mi piace, per usare un eufemismo. Fatto sta che ho trovato un dicopub a Roma molto carino e frequentato da straniere.

Ho deciso di buttarmi e devo dire che sono mogliorato molto, almeno ora ci provo con le hb senza farmi troppi problemi. Il "problema" semmai é che non uso tattiche precise, vado lì e gli chiedo di ballare.

Vi spiego quello che é successo un paio di settimane fa, una delle prime volte che tornavo in discoteca dopo tempo immemore.

Dopo aver invitato a ballare qualcuna con scarsi risultati, faccio lo stesso con una ragazza spagnola. Lei accetta e iniziamo a ballare, le parlo un po' all'orecchio, faccio un po' di kino: le tocco le braccia e le cingo i fianchi, sembra apprezzare, ma fa un po' di tira e molla. Dice che deve tornare dalle amiche, ma un minuto dopo giá mi riguarda desiderosa. Mi avvicino e la prendo ancora, balla con disinvoltura. Si allontana ancora, mi riguarda, la prendo e la bacio. Un'ora dopo siamo nel suo letto con un'amica e uno sconosciuto.

Perché vi racconto questo? Perché ho paura che si sia trattato di un colpo di fortuna. E i miei dubbi si fondano sul fatto che lo stesso approccio ha prodotto scarsi risultato nelle volte successive che sono andato a ballare, anche con hb che lanciavano messaggi d'interesse.

Quindi vi chiedo: quello di invitare subito a ballare puó essere un approccio valido? Voi quali usate solitamente e quali pensate siano i più efficaci in pista da ballo. Insomma quelli con cui avete ottenuto più risultati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dr.Scalper

Può essere valido ma si basa su elementi di gradimento pre-esistenti. Le va di ballare e/o le piaci. Aggiungiamo anche che la poca pressione sociale esterna può aiutare. Se sei già dentro la pista comunque il verbale puoi scordartelo. Hai colto l'occasione e va bene così.. qualità molto più utile che cercare di schiodare una a cui non piaci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico

Tu quale metodo di approccio utilizzi in pista? Qui sul forum ho letto molto, ma sembrano tecniche rivolte ad un target femminile under 20. Oltre a consigli sullo stato d'animo e sull'enegia (fondamentali) sarei curioso di sapere cosa fate tecnicamente per aprire una hb in pista. 

Modificato da AmoreTossico
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven23

Se non sei un gran ballerino e/o non ti diverte questo genere di posti ti sconsiglio i vari locali con musica alta e pista da ballo. Tutto si concentra sul linguaggio corporeo e alla fine riesce ad ottenere risultati solamente chi si diverte veramente con molta energia e sa muoversi bene.

Ho un amico molto bravo a ballare. Entra in pista con il suo gruppetto e si mette in mostra occupando spazio e ballando mostrando il fatto suo. Le altre lo guardano e appena coglie i segnali di interesse giusti invita le hb a ballare. Insomma diciamo che gestisce prima la pista e poi pensa a rimorchiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Il 20/10/2016 alle 11:19 , AmoreTossico ha scritto:

Tu quale metodo di approccio utilizzi in pista? Qui sul forum ho letto molto, ma sembrano tecniche rivolte ad un target femminile under 20. Oltre a consigli sullo stato d'animo e sull'enegia (fondamentali) sarei curioso di sapere cosa fate tecnicamente per aprire una hb in pista. 

Generalmente non apro mai in pista, con rare eccezzioni. Come hai detto tu il materiale è incentrato su un target di età piuttosto "acerbo". Ma se la situazione ti piace e i segnali ti arrivano puoi anche andare di approccio fisico, sempre che la pressione sociale e il contesto lo permetta. L'importante è non cercare di competere col frame del locale, o con quello della ragazza se è più alto del tuo in quel momento. Piuttosto dedicati ad altri spazi. Tieni conto che io ho 28 anni, perciò questa tesi potrebbe anche essere distorta nel tuo mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 10/10/2016 alle 12:55 , AmoreTossico ha scritto:

vado lì e gli chiedo di ballare.

 

Quello. che altro vuoi fare?

Lei era spagnola , dettaglio da non sottovalutare, sono più aperte. ma si può fare anche con le italiane, il problema è che sono un pò più tirate diciamo.

Si tratta solo di affinare il bl, atteggiamento sicuro , sorriso malizioso, insomma fai un pò come ti pare , se vedono che sei molliccio non accettano.

Con l'esperienza puoi anche permetterti di usare atteggiamenti autosqualificanti, tipo ti levi il cappello , mezzo inchino e le chiedi se ti permette questo ballo, la tecnica è personale, ma è quello il succo, puoi anche solo allungare una mano, senza parlare e aspettare che la afferri. non sono tecniche psicologiche, solo fisiche, parlare è quasi contro producente, vedrai che non saranno solo colpi di fortuna.

Mia esperienza: a una festa universitaria in mezzo al frastuono ho semplicemente urlato a un gruppo di ragazze "qualcuna vuole ballare? allora? nessuno? tu? bene !" una piroetta, e poi isolata a chiacchierare, troppo codardo per baciarla, ma ho instaurato una simpatica conversazione e ho preso il numero, ho rimandato tutto al day 1, ma calcola che da quando ha preso la mia mano il più era fatto, il game in teoria era finito lì. 

Puoi inventarti mille modi, seri, simpatici, strani, a piacere.

Se sei sicuro e con le palle puoi anche dire "shabalaya!" non è importante. 

Chiedile di insegnarti a ballare.

Se vuoi evitare cock block da parte delle amiche assicurati che la tua spalla tenga il gruppo. se sei solo allora fai bella impressione alle.amiche prima, sennò te la.portano via, specie se è un pò alticcia. ballare è solo una scusa per baciarsi, io non so ballare , la butto sempre sul ridere perché non  so fare altro. 😕😒😐 vorrei essere più sexy, questo è un appello che lancio io al forum invece 😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
brt1989
Il 28/10/2016 alle 17:11 , Peace off sheet ha scritto:

Quello. che altro vuoi fare?

Lei era spagnola , dettaglio da non sottovalutare, sono più aperte. ma si può fare anche con le italiane, il problema è che sono un pò più tirate diciamo.

Si tratta solo di affinare il bl, atteggiamento sicuro , sorriso malizioso, insomma fai un pò come ti pare , se vedono che sei molliccio non accettano.

Con l'esperienza puoi anche permetterti di usare atteggiamenti autosqualificanti, tipo ti levi il cappello , mezzo inchino e le chiedi se ti permette questo ballo, la tecnica è personale, ma è quello il succo, puoi anche solo allungare una mano, senza parlare e aspettare che la afferri. non sono tecniche psicologiche, solo fisiche, parlare è quasi contro producente, vedrai che non saranno solo colpi di fortuna.

Mia esperienza: a una festa universitaria in mezzo al frastuono ho semplicemente urlato a un gruppo di ragazze "qualcuna vuole ballare? allora? nessuno? tu? bene !" una piroetta, e poi isolata a chiacchierare, troppo codardo per baciarla, ma ho instaurato una simpatica conversazione e ho preso il numero, ho rimandato tutto al day 1, ma calcola che da quando ha preso la mia mano il più era fatto, il game in teoria era finito lì. 

Puoi inventarti mille modi, seri, simpatici, strani, a piacere.

Se sei sicuro e con le palle puoi anche dire "shabalaya!" non è importante. 

Chiedile di insegnarti a ballare.

Se vuoi evitare cock block da parte delle amiche assicurati che la tua spalla tenga il gruppo. se sei solo allora fai bella impressione alle.amiche prima, sennò te la.portano via, specie se è un pò alticcia. ballare è solo una scusa per baciarsi, io non so ballare , la butto sempre sul ridere perché non  so fare altro. 😕😒😐 vorrei essere più sexy, questo è un appello che lancio io al forum invece 😆😆

io non approccio mai in pista nn ce la faccio ,ma sempre nella zona fumatori e facndomi i cazzi miei si avvicinano sempre loro o qualche volta furoi pista tipozona bar ecc li puoi palrare tranquillo e sei piu isolato per me la zona top,per dirti l ultima volta volevo approciare una che ci siamo scritti 3 messaggi in direct pero era sempre con le amcihe e in pista e nn me la son sentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...