Vai al contenuto

Non importa quanto mi possa impegnare, il one-itis è sempre dietro l'angolo


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Io average guy sulla 30ina, lavoratore e con esperienze di studio e viaggi all'estero, lei HB quasi 24enne, studentessa universitaria ancora però nella fase post-Erasmus "devo spaccare il mondo perché con un botellon risolverò i problemi del mondo".

La conosco a Settembre 2015 quando comincia a venire come cliente al mio locale. Dopo mesi di sguardi e chiacchiere, finalmente riesco ad invitarla a cena a Dicembre 2015 e da lì ecco il primo bacio e tutto ciò che ne consegue. All'inizio lei penso volesse solo una ONS o comunque una frequentazione occasionale, poi però da febbraio la cosa si evolve e cominciamo a stare bene insieme, d'altronde anche di testa eravamo simili: diverse passioni comuni, rispettiamo entrambi le libertà dell'altro, zero gelosia, zero asfissia ecc.
Tutto fila liscio sino a più o meno Giugno, quando lei una sera mi dice testualmente che "non avverte una sensazione di crescendo di sentimenti nel suo cuore". Io le dico di fare come vuole e dopo manco 24 ore ecco che torna con la coda fra le gambe chiedendomi scusa e che avrebbe vissuto il presente senza farsi problemi.  In tutto ciò non vi dico quanti soldi ho speso per lei fra cene, "offerte" varie e viaggi.

Si esatto, viaggi.

Decido di comprarle un viaggio da fare a fine agosto per la città in cui era andata in Erasmus un anno prima per incontrare le sue amiche: lei felice in una maniera pazzesca, manco fosse un cagnolino quando gli lanci la palla. Invece ad inizio agosto "mi regalo" un viaggio in un'isola mediterranea con lei: tutto bene, ci divertiamo, ci spacchiamo, ridiamo, scherziamo senza mai litigare.
Sembra tutto vada a gonfie vele ma verso la fine di agosto, un lunedì, proprio una settimana prima della partenza per quel viaggio che le avevo regalato, ha di nuovo le crisi di giugno. Io mi stanco, le dico "ok basta", lei va via dall'auto piangendo e abbracciandomi. Dopo esattamente 3 giorni ecco lei tornare ed insistere per vederci, che sono l'unico a cui pensa ecc ecc. Io resisto nel non vederla, sia perché avevo una situazione scomoda a casa e sia perché stavo cominciando a riprendere la stagione autunnale al locale. Comunque per 3 giorni, sino al giorno della sua partenza, rimaniamo comunque che tutto si è quasi sistemato e che al ritorno ci saremmo visti all'aeroporto, distante circa 2 ore dalla città in cui viviamo. 
Finalmente prende il volo e atterra nella città dove aveva fatto l'Erasmus. Lei felicissima, per 2 giorni continui scambi su WhatsApp con ringraziamenti, con note vocali su quanto mi sia grata, su quanto anche le sue amiche spagnole non si capacitino del fatto che lei abbia avuto questi dubbi ecc. Dopo di che scompariamo entrambi: io per lavoro e perché onestamente non amo molto utilizzare WhatsApp, lei chiaramente in compagnia di amiche. Il tutto fino al giorno prima del ritorno, quando su WhatsApp ecco ricominciare i dubbi ed ecco che comincia un pippone del tipo "non meriti la mia instabilità, non è giusto, voglio stare da sola, non voglio che tu soffra, so già che uno che mi tratta come te non lo troverò mai" fino al matchpoint "mi piaci ma non sono innamorata". 
Il giorno dopo la vado a prendere in aeroporto ma non per qualche motivo particolare, perché pensavo che in due ore di auto avrei comunque avuto modo di parlarle ed eventualmente decidere se capirla o mandarla a quel paese. Eccomi arrivato in aeroporto: saluto freddo, entriamo in auto, provo a chiederle qualcosa e lei risponde in maniera abbastanza distaccata fino a quando non mi chiede di accompagnare anche un amico comune nella nostra città natale. Io rimango di sasso ma alla fine accetto e pazienza, si fanno 2 ore in auto parlando anche con l'amico del più e del meno. Una volta arrivati e lasciato l'amico a casa, arrivo sotto casa della oramai ex ma lei è troppo stanca dal viaggio e vuole tornare a casa: a questo punto mi impunto, mi arrabbio e le dico che mi deve un minimo di rispetto. Finisco quindi per parlare, provo a cercare di farle capire che i sentimenti non hanno delle scadenze ma è tutto inutile. Ci lasciamo con dei complimenti l'un per l'altra e con lei che mi da un regalo preso al duty-free per me..
Da lì in poi cerco di fare quello che ho letto su questo forum: non la seguo più su Instagram, Facebook, cancellato numero di telefono, foto, conversazione WhatsApp e infine un freeze di due settimane, interrotto però dal sottoscritto: "mi manchi", "non capisco perché non possiamo riprovarci" e addirittura un invito per una cena, perché pensavo in testa (o cuore?) mia che fosse possibile comunque mantenere un certo rapporto ma che bisognava comunque parlarne. Lei ferma sulle sue decisioni, mi ringrazia e mi dice che non avrebbe senso vedersi ora da lasciati, che sarebbe un ulteriore addio. Inizialmente pensavo di pentirmene amaramente di questa cavolata che avevo fatto..e invece mi ha dato linfa nuova per il freeze successivo di altre 3 settimane (sino ad oggi, appunto), alimentato da odio che mi ha permesso di riprendere parte della mia vita: lasciato da un mese, ho ripreso a fare palestra con obiettivi prefissati, sono migliorato molto a lavoro e addirittura sono riuscito ad ottenere due colloqui di lavoro all'estero (si, in preda alla disperazione della prima settimana ho pensato anche di cambiar città e lavoro)!
Il problema però è uno: sono 3 sabati che subisco sue incursioni in maniera abbastanza pesante sul posto di lavoro. 3 sabati fa era fuori dal mio locale (il piazzale del locale dove lavoro è un luogo di incontro..ma è comunque in una stradina in cui ci devi passare per forza se vuoi venir lì, altrimenti non ha senso passarci) con alcuni amici: esco per recuperare alcuni calici, mentre rientro nel locale vedo i suoi amici e li saluto con il sorriso, poi mi accorgo di lei che mi saluta con un sorrisone..le sussurro un ciao senza manco guardarla e via, di nuovo dentro a sbrigare le mie faccende. Due sabati fa invece ero dentro al locale a sbrigare delle cose, mi giro a guardare i tavoli fuori ed eccola che mi guarda, mi sorride con un sorriso devastante e con la mano mi saluta accompagnando il tutto un prolungatissimo "ciao ****!!!!".. dei lunghissimi secondi interrotti solo dal mio "ciao" mimato con un labiale arrabbiato. Lei quindi si siede (si, avete capito bene!) con 4 amici ai tavolini fuori e lì vi rimane sino a fine serata. Sabato scorso invece siamo passati allo step successivo: un'amica in comune, di ritorno dall'estero, mi è venuta a salutare dentro al locale e mi ha ordinato un drink al bancone. Rimane lì a chiacchierare e dopo poco et voilà, ecco che sbuca lei che mi chiede un cocktail. Glielo faccio e poi me ne scappo dal bancone per mettere in ordine la sala. Dopo mezz'ora l'amica vuol andar via e mi viene a salutare con un abbraccio, io poi volto le spalle per tornare di nuovo verso la sala ed ecco che sbuca lei con il suo solito saluto a cui questa volta non rispondo e a cui mantengo le spalle date, fregandomene anche di una sua ipotetica reazione.

Sono settimane che chiedo ad amiche il perché di questo comportamento, alcune mi dicono che sia una ragazza molto superficiale e immatura, altre mi dicono che probabilmente per lei la nostra relazione era poca cosa..e altre ancora mi dicono che è assolutamente inspiegabile, una vera e propria mina vagante!

E sapete qual è il bello in tutto ciò? E' che non posso neanche contattarla chiedendole di non venire al locale o di smetterla di fare così, perché 1) passerei per uno psicopatico (cioè diciamocela tutta, perché dovrei vietare ad una persona di venire nel mio posto di lavoro?); 2) perché capirebbe che sono ancora sotto per lei.

Signori come comportarsi con una mina vagante del genere? In che cosa ho sbagliato (se ho sbagliato) e cosa dovrei attivamente fare secondo voi?

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

Premessa che non c'entra nulla: secondo me se non avessi rotto il freeze con il "mi manchi" sarebbe tornata anche stavolta.

Allora, di base secondo me era una relazione abbastanza condannata, mantenuta viva da un overcompensazione fatta di regali e affini (ci sono passato sulla mia pelle, so di cosa parliamo)
Il mio consiglio è, per quanto sia assurdo adesso, far finta di nulla. se viene a rompere i coglioni al locale dove lavori, salutala e sforzati di non guardarla nemmeno (immagino che ogni tanto il tuo sguardo cade, lo sai tu, e lo avverte lei addosso.
Seppur psyco lei ora si nutre del tuo desiderio nei suoi confronti. percio falla morire affamata.
Mantieni il freeze e non romperlo mai.
E fai tra l'altro il lavoro perfetto per dimenticare qualsiasi HB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Reed ha scritto:

Premessa che non c'entra nulla: secondo me se non avessi rotto il freeze con il "mi manchi" sarebbe tornata anche stavolta.

Allora, di base secondo me era una relazione abbastanza condannata, mantenuta viva da un overcompensazione fatta di regali e affini (ci sono passato sulla mia pelle, so di cosa parliamo)
Il mio consiglio è, per quanto sia assurdo adesso, far finta di nulla. se viene a rompere i coglioni al locale dove lavori, salutala e sforzati di non guardarla nemmeno (immagino che ogni tanto il tuo sguardo cade, lo sai tu, e lo avverte lei addosso.
Seppur psyco lei ora si nutre del tuo desiderio nei suoi confronti. percio falla morire affamata.
Mantieni il freeze e non romperlo mai.
E fai tra l'altro il lavoro perfetto per dimenticare qualsiasi HB.

Ciao Reed, innanzitutto grazie per la risposta.

 

ho evitato dettagli per no allungare il brodo e rendere quindi illeggibile il tutto, però credo che non sarebbe mai tornata sui suoi passi, semplicemente perché l'esperienza di 10 giorni nel posto dove fece l'Erasmus le ha rinnovato la voglia di fare e di tornare a fare un'esperienza simile che io stesso le incoraggiavo a fare.

 

Non voglio pensare che sia stata con me per 8 mesi solo per regali, anche perché il trasporto c' era e lo avvertivo soprattutto a letto.

per il resto farò come mi hai consigliato tu, manterrò questo profilo, anche se ti dico che non è facile salutare e guardarla in faccia col sorriso, non ce la faccio proprio.

Cmq hai qualche topic del forum da consigliarmi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@vol-à-voile

che stronza, a sentire la tua storia io mi sono già innamorato, sì sì assolutamente, le ragazze un pò psycho, narcisiste, insicure, femme fatàl, rizza cazzi, caotiche mi sono sempre garbate un botto, quelle che ci stanno subito mi annoiano troppo, la one itis era inevitabile.

certo tutti quei regali non aiutano, ma non ti giudico per questo, hai seguito il cuore, non puoi darti addosso per questo.

sei stato travolto dalla sua irruenza emotiva e romantica, hai corso troppo, ti sei schiantato, that's it. 

se fai vedere che sei cotto di loro, queste psycho, se ne approfitteranno e non ci penseranno due secondi ad annientarti, non avere rancore nei loro confronti, sono ragazze con grossi problemi emotivi, vuoti da colmare, esplosioni di emozioni nella testa e soprattutto non sanno cosa vogliono, quello che fanno è pressoché inconsapevole, tu la vedi come una stronza, ma non si rende conto di questo. la tua felicità non dipende da lei, mostrale che sei superiore a queste cose, non preoccuparti, lo sa che stravedi per lei, non hai bisogno di verbalizzarglielo, hanno un sesto senso per questo.

sai cosa devi fare? nulla, dimenticala, lascia che sia il caso a guidarvi, un giorno la rivedrai e sarai un uomo migliore, se lei rispetterà ancora le tue aspettative ricominciate e vedete, stai sempre all'occhio però, loro non cambieranno mai. 

per quanto riguarda i raid che ti fa al locale, ignorala, bei sorrisi se ti saluta, bei sorrisoni, ciao ciao tutto bene? bene! 

se non reggi tutto questo, potresti avvicinarti e dirle con tutta onestà che ti dà fastidio vederla, ma non per colpa sua, lei è innocente, lei non ha colpe, mi racomando. la colpa è tua, hai viaggiato troppo e ora ti sei schiantato, semplicemente vederla ti fa venire in mente i bei ricordi di quando stavate insieme e sei solo nostalgico, vediamo se la intende

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Parti da questo e fanne il tuo mantra.

Adesso è il periodo più difficile, quello tutto in salita.

Come diceva un altro utente fai un lavoro molto social quindi parti già avvantaggiato.

Per il resto testa bassa, denti stretti e riprendi la tua lucidità.

Prima o poi diventerà una come tutte le altre.

Ci siamo passati tutti, molti ci stanno passando adesso, non sei solo.

Io ho iniziato questo viaggio più di un anno fa ed è tutt'ora in corso.

In gamba.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non mi aspettavo risposte così esaustive, veramente grazie ragazzi.
Allora, cominciamo..

 

1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

sai cosa devi fare? nulla, dimenticala, lascia che sia il caso a guidarvi, un giorno la rivedrai e sarai un uomo migliore, se lei rispetterà ancora le tue aspettative ricominciate e vedete, stai sempre all'occhio però, loro non cambieranno mai. 

Si per carità, è quello che sto oramai facendo da tre settimane. Non ho al momento problemi a farlo: passo il tempo a leggere il forum, a cercare lavori, vedere film ed eventualmente uscire con amici. Tuttavia però mi rendo conto che la "penso", e lo virgoletto perché non è un pensare per forza abbinato al desiderio di tornare con lei, ma sono veri e propri tormenti. Per esempio: stasera non lavoro ed ho la giornata libera. Dovrei svagarmi e pensare ai fatti miei, eppure mi sale la febbre se penso che magari andando in centro potrei acchiapparla e quindi mi ritrovo a chiedere ai miei amici di andare a mangiare in periferia o al peggio fuori città. Non so se rendo l'idea.

1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

per quanto riguarda i raid che ti fa al locale, ignorala, bei sorrisi se ti saluta, bei sorrisoni, ciao ciao tutto bene? bene! 

se non reggi tutto questo, potresti avvicinarti e dirle con tutta onestà che ti dà fastidio vederla, ma non per colpa sua, lei è innocente, lei non ha colpe, mi racomando. la colpa è tua, hai viaggiato troppo e ora ti sei schiantato, semplicemente vederla ti fa venire in mente i bei ricordi di quando stavate insieme e sei solo nostalgico, vediamo se la intende

Fossi nei miei panni, come ti comporteresti? Perché se:

A) Saluto lei con il sorriso sulle labbra = lei pensa che possiamo essere amici, che può scherzare con me, che mi sia passato tutto. E mettiamo che un domani venga al locale con un ipotetico pretendente pensando che io abbia superato tutto, dici che sia possibile?
B) Saluto con una poker-face = lei penserà che sono ancora "sotto il suo schiaffo"
C) Le dico che mi da fastidio vederla = lei penserà sempre la stessa cosa di sopra

Per cui cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, megres84 ha scritto:

Per il resto testa bassa, denti stretti e riprendi la tua lucidità.

Grazie megres, ci sto provando ma i raid il sabato non mi stanno aiutando molto: soprattutto l'ultimo è stata una vera e propria vigliaccata. Probabile che lei lo faccia senza pensarci su, per carità, però un comportamento del genere lascerebbe punti interrogativi nel cervello a chiunque.
Spero che il tuo viaggio sia comunque a buon punto, grazie per avermi consigliato quel topic: è sul serio di aiuto e sto segnando in mente diversi punti essenziali.

Freeze essenziale, sia per dimenticare e sia per far sentire magari mancanze a chi lo "subisce". Tuttavia io ho un grande problema ora che è quello di gestire la sua presenza, le sue incursioni nella mia vita ogni maledetto sabato. E per quanto il freeze aiuti quando non ci si vede, una volta che lei spunta al locale, per me è nuovamente un ko tecnico.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
33 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non mi aspettavo risposte così esaustive, veramente grazie ragazzi.
Allora, cominciamo..

 

Si per carità, è quello che sto oramai facendo da tre settimane. Non ho al momento problemi a farlo: passo il tempo a leggere il forum, a cercare lavori, vedere film ed eventualmente uscire con amici. Tuttavia però mi rendo conto che la "penso", e lo virgoletto perché non è un pensare per forza abbinato al desiderio di tornare con lei, ma sono veri e propri tormenti. Per esempio: stasera non lavoro ed ho la giornata libera. Dovrei svagarmi e pensare ai fatti miei, eppure mi sale la febbre se penso che magari andando in centro potrei acchiapparla e quindi mi ritrovo a chiedere ai miei amici di andare a mangiare in periferia o al peggio fuori città. Non so se rendo l'idea.

Fossi nei miei panni, come ti comporteresti? Perché se:

A) Saluto lei con il sorriso sulle labbra = lei pensa che possiamo essere amici, che può scherzare con me, che mi sia passato tutto. E mettiamo che un domani venga al locale con un ipotetico pretendente pensando che io abbia superato tutto, dici che sia possibile?
B) Saluto con una poker-face = lei penserà che sono ancora "sotto il suo schiaffo"
C) Le dico che mi da fastidio vederla = lei penserà sempre la stessa cosa di sopra

Per cui cosa fare?

No fermo. Partiamo dal presupposto che lei SA che ci sei rimasto sotto.

Dipende tutto da te, cosa ti interessa di voler palesare? Piu che altro ti importa cosa pensa lei? Vuoi riconquistarla?

Senti mettiti il cuore in pace, se vuole venire al tuo locale con un "amico" lo farebbe comunque, sia per cinismo, sia per distrazione, sia per quel che le pare, a noi non interessa.

Fallo per la tua dignità, per amore in te stesso e basta, cercare di controllare le sue reazioni è impossibile, ti dico cosa farei io (nella mia fantasia perché tanto nella realtà seguo sempre la pancia e scazzo pressoché tutto) vediamo se la pensiamo alla stessa maniera.

Stai sereno e se ti saluta e tutto risalutala, un sorrisino e ciaone. Non crederà assolutamente che vuoi fare l'amico, perché anche se sorridi, non puoi mentire con l'inconscio, il tuo sguardo sarà freddo, la tua voce insicura, lei lo percepirà. Ma forse apprezzerà la tua stoicità, vedrà che sei una persona forte che va avanti, penserà addirittura: "cazzo! Si è già ripreso? Tutto a posto? Pensavo di averlo distrutto, credevo davvero di avere i suoi coglioni attaccati allo specchietto della macchina, ma mi sbagliavo, strano, di solito fanno tutti scenate pietose e ridicole e io mi diverto un sacco a schiacciarli, invece lui no, si vede che è provato però lo nasconde molto bene, allora non mi sono invaghita di uno smidollato medio italiano, ha una sua vita e non muore dietro a me, guarda che dignità, addirittura mi tratta con sufficienza! Inammissibile! Proprio a me che uso gli uomini come bambolotti! Devo fare qualcosa, ammaliarlo, sedurlo, qualsiasi cosa che mi ridia sicurezza in me stessa in quanto donna seducente! Non mi sta bene, lo terrò d'occhio, magari riesco anche a farci due chiacchere e capire cosa bolle in pentola, forse ha un'altra? Se avesse pianto o tenuto il muso sicuramente è perché non ha ancora trovato uno straccio di ragazza e mendica amore da me. Perdente! Invece lui no, intrigante, chissà cosa pensa"

Lei potrebbe tornare, farà di tutto per farti cedere, troppo divertente e allettante l'idea. Se riesci a soppprtare tutto questo allora continua così, altrimenti, la sincerità ripaga sempre, raccogliendo tutta la tua dignità di uomo potresti dirle la verità, ovvero che ti dà fastidio la sua presenza, non è una tecnica, è solo l'ultima carta da giocare per salvarti, io lo farei solo a mali estremi. 

Good luck ciccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Grazie megres, ci sto provando ma i raid il sabato non mi stanno aiutando molto: soprattutto l'ultimo è stata una vera e propria vigliaccata. Probabile che lei lo faccia senza pensarci su, per carità, però un comportamento del genere lascerebbe punti interrogativi nel cervello a chiunque.
Spero che il tuo viaggio sia comunque a buon punto, grazie per avermi consigliato quel topic: è sul serio di aiuto e sto segnando in mente diversi punti essenziali.

Freeze essenziale, sia per dimenticare e sia per far sentire magari mancanze a chi lo "subisce". Tuttavia io ho un grande problema ora che è quello di gestire la sua presenza, le sue incursioni nella mia vita ogni maledetto sabato. E per quanto il freeze aiuti quando non ci si vede, una volta che lei spunta al locale, per me è nuovamente un ko tecnico.

Io personalmente non so a che punto sono, lascio semplicemente passare i mesi e cerco di spostare il focus sulle mie attività.

Di sicuro non mi farebbe bene vederla.

Quando parli di freeze come strumento per "far sentire magari mancanze a chi lo subisce" purtroppo non è così che funziona. Non è assolutamente quello lo scopo.

Lo scopo è solo ed unicamente riprendere la tua indipendenza emotiva nei suoi confronti.

Tornare ad essere sereno fino a giungere al punto in cui lei diventa, eventualmente, soltanto una piacevole aggiunta alla tua serenità che non può essere minata dalla sua presenza/assenza.

Ma comprendo anche il fatto che la tua situazione sia molto fresca e quindi ci può anche stare quello che dici.

Ma col tempo ti renderai conto che il freeze servirà solo a te e per te.

Per quanto riguarda il discorso dello gestire la sua presenza immagino sia una gran brutta situazione doversela ritrovare dinanzi. Fortunatamente non ho avuto di questi problemi se non in maniera sporadica e del tutto occasionale.

Sicuramente è qualcosa che rallenterà la tua ripresa ma ci devi convivere e non puoi mandare a puttane un lavoro.

Ingoia il rospo e quando succede cerca di tenerti impegnato il più possibile nel fare altro.

 

Ah e ovviamente non credo ci sia bisogno che ti dica che non potrete essere amici quantomeno per il rispetto che devi a te stesso e alla tua dignità in quanto uomo.

Oltre che per rispetto del tuo pisello, ovviamente.

Lascialo fare ad altri "l'amico".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reed
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ciao Reed, innanzitutto grazie per la risposta.

 

ho evitato dettagli per no allungare il brodo e rendere quindi illeggibile il tutto, però credo che non sarebbe mai tornata sui suoi passi, semplicemente perché l'esperienza di 10 giorni nel posto dove fece l'Erasmus le ha rinnovato la voglia di fare e di tornare a fare un'esperienza simile che io stesso le incoraggiavo a fare.

 

Non voglio pensare che sia stata con me per 8 mesi solo per regali, anche perché il trasporto c' era e lo avvertivo soprattutto a letto.

per il resto farò come mi hai consigliato tu, manterrò questo profilo, anche se ti dico che non è facile salutare e guardarla in faccia col sorriso, non ce la faccio proprio.

Cmq hai qualche topic del forum da consigliarmi per caso?

Se vai nella sezione "didattica della seduzione" troverai tanti pdf tradotti per tirare fuori il maschio alfa che c'è in te.
A mio parere letture utili ed interessanti ma che comunque, sopratutto quando ad inizio one itis me ne approccia, han trovato il tempo che trovavano.
una cosa che ti consiglio è di leggere i post qui nella sezione one itis, (ci troverai anche il mio di un paio di mesi fa).
Le altre esperienze ti faranno capire che a tutti noi era impensabile superare questa montagna (vedi il tuo "per me è impossibile salutarla col sorriso"), ma poi piano a piano scoprono e si riscoprono.
Che poi questo è il segreto.
Sarò onesto con te, se fossi una ragazza e leggessi questo post, probabilmente ti lancerei le mutandine addosso: sei una persona molto aperta, poco gelosa, generosa e fai un lavoro che ti mantiene socialmente attivo, questo lo dimostri sia nel come parli sia nel come ti sei raccontato nell'"approccio alla vita".
Ora queste ti sembreranno parole senza senso, ma credimi se ti dico che a qualche mese da ora ne troverai una 1000 volte meglio dell'ultima psyco, che ti farà sentire uomo 1000 volte di più, anche durante le liti, anche durante le separazioni; e sai perchè? perchè la attuale psyco ti sta demolendo. e mai nessuna riuscirà di nuovo a buttarti giù come questa.
Capace che alla fine della giostra alla pazza dovrai pure dei ringraziamenti.
keep it up.
Mantieni il freeze, riprendi la lucidità, e giorno dopo giorno scala la montagna.
quando sarai sulla cima, apriti una birra e poi fai un sonoro rutto in cima al mondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...