Vai al contenuto

Non importa quanto mi possa impegnare, il one-itis è sempre dietro l'angolo


Messaggi raccomandati

Resilienza....

Siamo con te...è dura e chi ti scrive sa cosa vuol dire,cmq la cosa che insiste così in modo veemente,fa capire il suo essere la classica ragazza di oggi e che l attrazione nei tuoi confronti non si è dissolta.

Dato che non hai commesso errori dopo la rottura,dal mio punto di vista puoi scopartela ancora e svariate volte.

Ma purtroppo c'è sempre un ma,se cerchi ancora una relazione da lei o quel qualcosa in più allora...meglio non addentrarti dove nn riesci a controllarti.

Anche se emozioni così belle è uniche, raramente si trovano e si provano nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Boh dici? Per me molto semplicemente non si rende conto di quello che fa e fa le cose senza malizia. Attenzione, non la sto giustificando eh! Anzi che vantaggio ne trarrei dal giustificarla? Semplicemente secondo me fa queste cose senza pensarci, in maniera assai svampita. Da precisare che nonostante le comparse, nè si fa sentire e nè mi contatta, quindi non vedo il pro di fare tutto ciò se vuole realmente scoparmi.

comunque ieri alla fine non l'ho contattata grazie a Dio (gli amici.. che mondo di MERDA se non esistessero) e ho parlato con la sua amica semplicemente di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Boh dici? Per me molto semplicemente non si rende conto di quello che fa e fa le cose senza malizia. Attenzione, non la sto giustificando eh! Anzi che vantaggio ne trarrei dal giustificarla? Semplicemente secondo me fa queste cose senza pensarci, in maniera assai svampita. Da precisare che nonostante le comparse, nè si fa sentire e nè mi contatta, quindi non vedo il pro di fare tutto ciò se vuole realmente scoparmi.

comunque ieri alla fine non l'ho contattata grazie a Dio (gli amici.. che mondo di MERDA se non esistessero) e ho parlato con la sua amica semplicemente di lavoro

Boh non saprei....può darsi che è svampita come dici tu(la conosci).

Cmq fai bene a continuare così dato che la pensi ancora tanto,non ne uscirebbe nulla di buono.

divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

 Ragazzi il colloquio l'ho fatto, non credevo ma probabilmente mi hanno anche preso! Ne saprò di più fra 10 giorni. 

 

 Ora torno in hotel, mi cambio perché sono ancora vestito come un pinguino, e poi penso che mi andrò a fare un giro in centro a vedere il museo di Van Gogh 

 

Per quanto riguarda lei, credo che sia definitivamente sparita: infatti dopo il modo in cui l'ho trattata sabato che venuto a cena, non mette neanche un mi piace alle foto,  mentre sono invaso da mi piace di amici e amiche sue. In fin dei conti è vero, siamo veramente migliori, c'è poco da fare. Spero veramente di venire assunto, sarebbe veramente una bella botta emotiva per me 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

 Ragazzi come promesso, saluti dall'Olanda 

IMG_5857.JPG

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio

Belli i quadri di Van Gogh  😂😀

Modificato da motogio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma se me lo chiudono alle 17 che colpe ho? Io la buona volontà culturale l'avevo comunque messa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 Ragazzi come promesso, saluti dall'Olanda 

IMG_5857.JPG

Pura arte...semplicemente uno scambio,fruttuoso, per entrambe le parti.

Corri ragazzo...stai andando fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ragazzi, è con immenso piacere che vi comunico di essere stato assunto da una compagnia di volo europea molto famosa: da gennaio sarò a Londra per il corso di 3 settimane, poi mi comunicheranno dove andrò (dato che ho specificato che preferirei un'altra metà rispetto ad Amsterdam..troppo costosa).

 

vi volevo ringraziare: per quanta abbia tuttora momenti di sbandamento, questo forum mi ha comunque aiutato ad arrivare a questo giorno con serenità e con forza di animo. Siete immensi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion

Sei un grande , è un percorso che sta dando i suoi frutti , anche se tortuoso.

Io ho fatto la stronzata di rompere il freeze , non farlo se lei ancora ti ossessiona , ti sentirai solo peggio dopo.

Che questa nuova esperienza di lavoro di faccia scopare come un con... ti dia la possibilità di visitare molti musei internazionali :^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...