Vai al contenuto

Non importa quanto mi possa impegnare, il one-itis è sempre dietro l'angolo


Messaggi raccomandati

Neoxxx

Aggiorno qui la mia situazione non perché sia successo qualcosa in particolare (lei é sparita e io anche ma per descrivere come mi sento). Era circa 1 settimana che non postava nulla suo social, oggi esce una storia su Instangram dove era fuori con "amici" e c'era anche lui. Qualche minuto in cui mi é battuto il cuore ma poi mi sono calmato, non ci sto più male...ormai so che si frequentano/stanno insieme e ho accettato la cosa. Mi rendo conto però che la vedo in modo diverso soprattutto in viso, piu scavata e un po' meno bellina...non so se é cambiata la mia visione o é cambiata lei.

La cosa interessante é che ha postato una cosa su Facebook riguardo il calcio solo per fare in modo che lui commentasse, lei che del calcio non gli frega nulla..Si sono scambiati anche qualche commento sotto e non la riconosco più sinceramente. 

Sto guarendo? Ci sono ancora sotto? Non lo so, sicuramente il meglio sarebbe la totale indifferenza ma forse un giorno ci arriverò

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 21/1/2017 alle 17:54 , Neoxxx ha scritto:

Aggiorno qui la mia situazione non perché sia successo qualcosa in particolare (lei é sparita e io anche ma per descrivere come mi sento). Era circa 1 settimana che non postava nulla suo social, oggi esce una storia su Instangram dove era fuori con "amici" e c'era anche lui. Qualche minuto in cui mi é battuto il cuore ma poi mi sono calmato, non ci sto più male...ormai so che si frequentano/stanno insieme e ho accettato la cosa. Mi rendo conto però che la vedo in modo diverso soprattutto in viso, piu scavata e un po' meno bellina...non so se é cambiata la mia visione o é cambiata lei.

La cosa interessante é che ha postato una cosa su Facebook riguardo il calcio solo per fare in modo che lui commentasse, lei che del calcio non gli frega nulla..Si sono scambiati anche qualche commento sotto e non la riconosco più sinceramente. 

Sto guarendo? Ci sono ancora sotto? Non lo so, sicuramente il meglio sarebbe la totale indifferenza ma forse un giorno ci arriverò

Dal momento che nascondi ancora un po' del tuo bisogno della sue attenzioni, qualche cosa probabilmente è rimasta. Ma non farne un problema, anzi. Vivilo con tranquillità: si sbaglia, si fanno errori, a volte piccoli e a volte grossi (alzo la mano) ma si impara. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
FlavioMB17

In tre giorni ho letto tutte le vostre storie raccolte in questo 3D, che per la sezione one itis è ormai un riferimento, e ho trovato tanti spunti, conforto, dolore, rabbia e speranza.

Spero di ritrovare presto anche io la serenità!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Neoxxx

E alla fine si torna sempre da dove tutto è iniziato. Sono affezionato a questa discussione perchè è qui dove tutto ha avuto inizio. E' qui dove sono approdato e ho raccontato la mia storia versando fiumi e fiumi di parole; ed è qui che ho trovato tanti amici che mi hanno aiutato ad andare avanti. Posso dire ormai con assoluta certezza che mi ha aiutato più il forum che tutti gli amici "reali".

Scrivo perchè sabato sera sono arrivato alla chiusura di un cerchio. Non riuscendo a prendere sonno senza volere vado su facebook e cerco il suo profilo (l'ho tolta dagli amici da un pò e quindi non ho più nessuna notizia da allora), ed ecco che spuntano foto di lei in vacanza con il coglioclone con i soliti tag #tiamo #lamiavita ecc ecc...I tempi in cui stavo male guardando le foto sono finiti ma dopo 7 mesi l'ho bloccata. E anche solo 1 mese fa mi sarei fatto mille paranoie di cosa potesse pensare ma sono arrivato ad un punto che non mi interessa più. Molto probabilmente neanche se ne accorgerà e va bene così.

Riguardo me, venerdì sono riuscito a baciare una ragazza che di per se non vuol dire nulla ma per me è abbastanza importante perchè sento che sto tornando quello di un tempo. E' una della compagnia con cui ho iniziato a messaggiare da 1 mesetto oltre a vederci appunto in compagnia. Non sono ancora arrivato a come ero prima di conoscere la one ma credo sia la strada giusta, mi sta tornando la voglia di conoscere ragazze e sopratutto mi è tornata la voglia di ridere e scherzare con loro, cosa che avevo perso.

Spero che le cose vadano sempre meglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Neoxxx hai fatto benissimo a bloccarla, non per ripicca ma bene o male saresti finito per sbirciare il suo profilo ricavandone solo frustrazione.

In tal senso le donne sono più brave a ripartire rispetto a noi, forse perché quando ti mollano per loro equivale a comunicarti una decisone che avevano già maturato da tempo.

In bocca al lupo! sei sicuramente sulla strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

E' vero anche perchè la barra di ricerca di Facebook continuava a proporla come primo risultato e anche senza volerlo qualche volta il dito scappava sul profilo.

Non l'ho fatto assolutamente per ripicca o rancore, l'ho fatto solo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Neoxxx ho letto tutta la discussione e sinceramente non come tu abbia fatto a sopportare di averla tra i contatti tutto questo tempo, devi avere comunque una gran forza. Io l'ho rimossa subito perchè il suo coglioneggiare su FB mi faceva assumere degli atteggiamenti di controllo che mi sembrava di essere diventato un adolescente, c'è da dire che le nostre situazioni non sono paragonabili, però credo tu abbia fatto la scelta migliore.

E che pensi quel che vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ti ringrazio....ho voluto abituarmi piano piano alla cosa (non so se sia stato giusto o sbagliato) e far le cose nel momento in cui mi sentivo di farle...l'ho rimossa più per un senso di fastidio non perché ora stia male. Pensa che in camera ho comunque lasciato tutte le foto un po' per abituarmi alla cosa un po' perché cmq è un pezzo fondamentale della mia vita e non mi andava di cancellare un pezzo della mia vita. Ora guardo quelle foto ma sono solo ricordi, forse un giorno le toglierò ma non mi fanno ne caldo ne freddo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
PaoloG
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

(anche se sono diventato un alcolizzato ma vabè, dettagli).

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...