Vai al contenuto

Non importa quanto mi possa impegnare, il one-itis è sempre dietro l'angolo


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Difatti ho optato per Londra.
Comincio alla fine di Marzo e per 6 mesi starò fisso lì.
Ho chiesto poi di esser trasferito a Barcelona, speriamo bene :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Difatti ho optato per Londra.
Comincio alla fine di Marzo e per 6 mesi starò fisso lì.
Ho chiesto poi di esser trasferito a Barcelona, speriamo bene :)

Londra è carissima. Io ci ho vissuto sei mesi, avrei scelto altre destinazioni col senno del poi.. Buona fortuna, sicuramente uno stimolo che ti aiuterà a passare la tua one-itis.



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vol-à-voile

Riflettevo: 'ho rivista un paio di giorni fa e chiaramente non riesco né a guardarla in faccia e né a salutarla.
Domanda: sono arrivato ad un livello tale da non volerla più indietro, ok. Però l'ultima volta che l'ho sentita, siamo comunque rimasti con una conversazione civile via WhatsApp (anche se lei negò la possibilità di vederci per un caffè nonostante avesse prima detto che non ci vedeva nulla di male). 
Volevo chiedervi se qualora arrivassero gli auguri di Natale, dovessi o meno farglieli. Perché da un lato, onestamente più la sento / vedo e più ho sbandamenti (durano poco ma sono comunque sbandamenti), dall'altro forse passerei come persona incoerente ( e mi da fastidio passare per una persona incoerente con le proprie azioni). 
Non so, penso che qualora arrivassero gli auguri, leggerli e non rispondere possa essere una botta definitiva per me. Cosa ne dite?

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Vol tu mi hai consigliato di non farle gli auguri di compleanno...e sai che ti dico se mi arriveranno quelli di Natale (probabile visto che lei vuole passare da persona "pulita") non gli rispondo nemmeno...odio le persone che si fanno sentire solo per gli auguri di Natale quindi non avrebbe senso rispondere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:


Non so, penso che qualora arrivassero gli auguri, leggerli e non rispondere possa essere una botta definitiva per me. Cosa ne dite?

Io personalmente non risponderei 

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
49 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

......
Non so, penso che qualora arrivassero gli auguri, leggerli e non rispondere possa essere una botta definitiva per me. Cosa ne dite?

Me la sono posta anche io la domanda, e ho trovato la risposta.

Non risponderò, nonostante tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Vol tu mi hai consigliato di non farle gli auguri di compleanno...e sai che ti dico se mi arriveranno quelli di Natale (probabile visto che lei vuole passare da persona "pulita") non gli rispondo nemmeno...odio le persone che si fanno sentire solo per gli auguri di Natale quindi non avrebbe senso rispondere

Il problema nel mio caso è che mi sono esposto io, capito? Da un lato non vorrei passare da incoerente ma dall' altro (quello che al momento sta vincendo nel mio cervello) mi dico "ma che diamine me ne frega"

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ho capito ma correggimi se sbaglio da quella conversazione su WhatsApp non vi siete più sentiti...quindi di fatto é stata una cosa fine a se stessa non é che avete ripreso a parlarvi o siete amici...

Quindi é come se non fosse avvenuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Il problema nel mio caso è che mi sono esposto io, capito? Da un lato non vorrei passare da incoerente ma dall' altro (quello che al momento sta vincendo nel mio cervello) mi dico "ma che diamine me ne frega"

Ehm... penso che dovresti fregartene altamente delle conseguenze e soprattutto di quello che lei penserà. Il consiglio (che applicherò anche a me) è sempre di fare quello che ti senti. Quindi non ci pensare molto e deciderai sul momento. Io non le manderò nessun messaggio, ma se per una strana congettura astrale dovessero arrivare i suoi (non ci credo manco se li vedo)...." grazie buon natale anche a te" alla buon'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...