Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack1985
Inviato

Sto continuando a lavorare per cercare di migliorarmi ma ho bisogno dei vostri consigli per gestire al meglio le situazioni che mi si presentano. Chat iniziata con una nuova ragazza oggi su Twoo, diversamente dal solito riesco a coinvolgerla e farla ridere e risultarle simpatico ma lei è fidanzata e quindi non mi concede Fb ma mi lascia il contatto skype e ci accordiamo per sentirci in serata. Durante la conversazione mi confessa che sono un bel ragazzo e le piaccio anche se non mi conosce. Le premesse sono interessanti, che consigli mi date per stimolarla e buttarla sul piano sessuale??? Che argomenti affrontare e quali non???

MF22
Inviato

Chiedile di uscire. Le chat servono nelle fasi "intermedie", all'inizio devi vederla e giocartela così.

Jack1985
Inviato

mmm okay, ho dimenticato un particolare non trascurabile, io sono a Macerata nelle Marche e lei a 2 ore e mezzo di strada da me! nella conversazione iniziale di oggi non sono mancate le risate, credo si sia trovata bene. Ho giocato molto su una cosa che mi riesce bene, dirle che la rapisco e la porto a fare un viaggio. Ha molto apprezzato (o almeno così mi sembra!), quel pezzo di conversazione è andato così:

Io: Ok ma non farmi aspettare troppo che devo fare i biglietti per l'aereo...però ora ho un dubbio...devo sposarti prima di scappare?

HB: Aahahaah

Io: Perchè ridi, sono serio!!! Devo sapere come renderti felice!!!

HB: Col moroso che faccio?

Io: Mmm fammi pensare...lo lasci? Oppure lo portiamo con noi...io non sono mica geloso sai?

HB: Aahahahahaha sei un pazzo 🙂

e da qui poi è proseguito tutto con Skype e appuntamento per stasera per sentirci!!! Stasera devo continuare a lavorarmela bene per farle venire voglia...non so se sia il caso di buttarle li un appuntamento o più che altro non so come buttarle li un appuntamento finchè non è ancora abbastanza aperta! Suggerimenti sul da farsi???

BlackGoku85
Inviato (modificato)

Il fatto che vi possiate vedere su Skype è ottimo secondo me. Ovvio, il gioco via chat va bene per iniziare, ma continuarlo indefinitivamente non ha senso...Come buttare lì un appuntamento? Se apprezza il gioco di ruolo (come hai già fatto circa rapirla e portarla a fare un viaggio) buttaglielo lì in quel modo. Oppure dicendo anche: "Sai, devo passare dalle tue parti il tal giorno per...(ti inventi una cazzata)" e vedi cosa ti risponde lei. Prima cerca di creare connessione fra voi. Risate e battute ok, aiutano...ma devi spostare il tutto su un piano più profondo. Le persone che condividono qualcosa di profondo si legano e si aprono più velocemente. Ci sono numerosi argomenti che possono aiutarti...basta capire quali sono i suoi interessi. 
Altrimenti c'è il caro e vecchio Cubo (dato che avete Skype funzionerà alla grande). Il Cubo è sempre stato il mio migliore amico, ha sempre lasciato una vivida immagine di me nella mente dell'Hb e mi ha fatto ottenere il 90% delle volte il Day1.

Datti da fare!

Modificato da BlackGoku85
Errore nella battitura
Jack1985
Inviato

Perdona l'ignoranza ma cosa sarebbe il Cubo??? comunque non ci siamo ancora arrivati a skype...in compenso siamo arrivati molto molto hot e senza vederci dall'altra parte!!! i santi selfie al cesso ancora funzionano a volte!!! :D comunque attendo sempre skype per la prova del nove visiva!!!

Jack1985
Inviato

La ragazza s'è fatta capire molto chiaramente e senza troppi giri di parole. Ha usato queste parole: Mi ispiri (riferendosi ad una mia foto in costume in cui si vede in maniera involontaria il mio membro!), mi agiti, ti penserò stanotte, se adesso fossi qui con me userei la lingua con molta generosità. Tutto questo dopo averle chiesto un incontro e dopo che lei m'ha risposto del problema dell'avere un ragazzo, in sintesi la conversazione è stata questa:

Io: Dimmi il problema e si trova la soluzione, io mi fermo solo davanti a problemi insormontabili

Hb: La mia storia Giacomo:

Io: Si quello l'avevo capito, ma se sei arrivata a pensare qualcosa su di me un motivo c'è

Hb: si, penso di si

Io: Beh le storie nascono, finiscono e durano, sono i ritmi della vita, io non ho mai tradito le mie donne ma se vedevo che arrivavo a pensarci era segno che un problema c'era e non penso di essere stato io oggi a farti sorgere qualche pensiero. Forse ho solo acceso un pò il fuoco che era sopito

Hb: Neanche io in tutta la mia vita, ovviamente se mi guardo attorno un motivo c'è! Diciamo che forse non mi aspettavo che fossi così

Io: Così come?

Hb: Intraprendente, simpatico e passionale

E da qui in avanti sono partiti tutti i discorsi legati al sesso che ho scritto sopra, ad ogni mia battuta rispondeva dicendo che aveva caldo e che le aumentava sempre più la voglia 

Hb: Penso che guardo troppe volte il tuo profilo e penso troppo perchè mi ispiri troppo

Le ho dato la buonanotte prima che si potesse finire a fare sesso virtuale via chat perchè mancava veramente poco. Oggi ancora non si è connessa e non so se lo farà, ma se si riconnette e la vedo online che faccio??? Le scrivo o aspetto che mi scriva lei??? La situazione è molto buona e non vorrei mandarla a puttane facendo cazzate tipo pressarla inutilmente o esagerare con i tentativi di chat o cose simili!!!