Vai al contenuto

collega di lavoro


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Ciao a tutti

ultimamente non ne combino una buona con le tipelle, per questo ho deciso che a questo giro farò affidamento ai vostri consigli fin dall'inizio, come caso studio per capire dove sbaglio :)

vi racconto in breve: ho iniziato da poco un lavoro a Milano in una società, io però abito a Pavia. 
Non vuoi che dopo qualche settimana mi appare su fb un avvenimento di inizio nuovo lavoro nella mia stessa società di una ragazza (amica solo su fb mai vista ma abbastanza gnocca hb 8). Beh ne approfitto scrivendole dal nulla e lei appare subito molto ben disposta e non la solita figa di legno smorta. 
Fatto sta che la conversazione continua su fb e per chat aziendale, fissando anche un ipotetica pausa pranzo per beccarci (perchè attualmente io lavoro da un cliente lei invece è nella sede centrale). 
Non vuoi che la becco in stazione per caso, e ci facciamo una belle chiacchierata per tutto il tragitto (ho subito notato che è molto eloquente e quindi ho lasciato che parlasse solamente lei o quasi ahah). 

Mi ha fatto una bella impressione e vorrei approfondire la conoscenza senza rischiare di bruciarla (come accada spesso recentemente).
Unica cosa stonata è che è alta (oggi era con i tacchi e io la superavo di poco,io sono basso 1.75) e so già che in fondo in fondo questa cosa nei miei pensieri peserà. Niente volevo essere completamente sincero :)

Però confido nel vostro aiuto. 
Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

ah ho dimenticato la domanda ahaha
sono cotto stasera 😴
qual'è il prossimo passo? le scrivo io stasera o aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
11 ore fa, jfix91 ha scritto:

ah ho dimenticato la domanda ahaha
sono cotto stasera 1f634.png
qual'è il prossimo passo? le scrivo io stasera o aspetto?

Limita Fb e chat aziendale

Sì al numero di telefono per sparare DUE stronzate e spingere sull'appuntamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91
34 minuti fa, Albbo ha scritto:

Limita Fb e chat aziendale

Sì al numero di telefono per sparare DUE stronzate e spingere sull'appuntamento

 

okey quindi il prossimo passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, jfix91 ha scritto:

okey quindi il prossimo passo?

A parte che dovevi chiederglielo quando vi siete lasciati dopo il tragitto assieme, con la scusa "Ci sentiamo al telefono per fissare il pranzo, lasciami il tuo numero "

Ora chiediglielo per il medesimo motivo, usando FB/Chat aziendale SE di persona non hai modo di vederla nel breve 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...