Vai al contenuto

Gioco di sguardi...cosa fare?


tango

Messaggi raccomandati

Ciao,vi scrivo per sapere un vostro parere a riguardo un particolare.

c'è una hb da 7 con cui spesso e volentieri ci scambiamo sguardi :cool2:

L'ultima volta è capitato ieri sera in un locale,io ero ad un tavolo con una ragazza e lei era al tavolo di fronte con alcune amiche sue,io parlavo con la ragazza che stava al mio tavolo,lei mi parlava ma a dire la verità alcune volte nn la seguivo per niente,,,perchè?..perchè :cool2:giochi di sguardo con l'hb di fronte,tant'è vero che fra il mio e il suo tavolo si siede un ragazzo e così perdo la visuale...ma noto un suo spostamento in avanti in modo tale che io potessi di nuovo gurdarla :)

Tutto quà..quello che vi chiedo è cosa fare quando la incontrerò di nuovo,di sicuro sarà con le amiche.(ahhhh particolare l'ho vista prima che entrassi nel locale che pomiciava con un uno ma nn credo lui fosse il suo ragazzo),cosa dirle ma soprattutto come approcciarla, dato questo gioco di sguardi fra di noi.Un vero PUA cosa farebbe?come l'approccierebbe?

Un saluto a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Gli direbbe:io sono un afc. Perdonami perchè sono cosi' e ho sempre avuto paura di approciarti, ora che ti sto parlando ti dico una cosa:ti amo.

Ovviamente scherzo. Quello che voglio farti capire è che la mentalità è sbagliata. Qui non si impara una magia si impara a sedurre col tempo, tanto tempo e impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
c'è una hb da 7 con cui spesso e volentieri ci scambiamo sguardi :cool2:

Generalmente significa che la ragazza ti sta chiedendo di approcciarla (non sto scherzando). Tutte le menate sugli opener e sugli approcci sono utili quando devi aprire HB che non ti hanno precedentemente incoraggiato.

Citando una mia amica "se un ragazzo mi piace, può fare qualsiasi cosa che andrà bene lo stesso".

Quindi fai qualsiasi cosa, più semplice è - meglio sarà (basta che non ti inzerbini subito offrendole da bere...eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott,per iniziare so cosa si impara quì,infatti sono quì per imparare esattamente ciò che vuoi imparare anche tu.

Nel mio caso mi serviva qualche opener per hb che ti guarda.Tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Nel mio caso mi serviva qualche opener per hb che ti guarda.Tutto quà.

"Ciao, dal tuo sguardo intuisco che ti piacerebbe offrirmi da bere! Accetto volentieri!" e ti siedi al suo tavolo.

Aspettati ovviamente un certo imbarazzo da parte sua, e continua con qualsiasi altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

X grazie per l'interessamento,è bello, ma se mi capitasse di vederla così non necessariamente ad un tavolo di un locale?magari in giro con le sue amiche?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Io tirerei fuori un vecchio opener, super inflazionato perchè apparso su "The Game" e su tutte le riviste che ne hanno parlato, ma divertente, facile e che permette di intavolare una conversazione di riscaldamento, modificandolo un po'...

Ti avvicini fissandola e dici qualcosa del tipo: "ho qualcosa sul maglione?"

lei dirà qualcosa del tipo: "no" "non capisco" "sgrunt" "wiwiwi" o quello che dirà...

tu dici "tu sì" e fingi di tirarle via un filo, pelucco, o qlc dal maglione (che tu ti eri preventivamente nascosto nel palmo della mano) a quel punto le domandi: "ma dove sarai mai stata per raccattarlo?"

e vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tirerei fuori un vecchio opener, super inflazionato perchè apparso su "The Game" e su tutte le riviste che ne hanno parlato, ma divertente, facile e che permette di intavolare una conversazione di riscaldamento, modificandolo un po'...

Ti avvicini fissandola e dici qualcosa del tipo: "ho qualcosa sul maglione?"

lei dirà qualcosa del tipo: "no" "non capisco" "sgrunt" "wiwiwi" o quello che dirà...

tu dici "tu sì" e fingi di tirarle via un filo, pelucco, o qlc dal maglione (che tu ti eri preventivamente nascosto nel palmo della mano) a quel punto le domandi: "ma dove sarai mai stata per raccattarlo?"

e vai...

questa è divertente.....bravo Guinnes :)
Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
"Ciao, dal tuo sguardo intuisco che ti piacerebbe offrirmi da bere! Accetto volentieri!" e ti siedi al suo tavolo.

Aspettati ovviamente un certo imbarazzo da parte sua, e continua con qualsiasi altra cosa.

Mi sa che con questo rischi che ti tiri su un bitch shield pauroso...  :)

secondo me non è bene rendere esplicito quello che fino a quel momento lei ha comunicato solo implicitamente. Il gioco di sguardi è tipico. Lei giocando con lo sguardo - per esempio nel flirt - sta comunicando interesse, ma lo fa appoggiandosi ad una "plausibile opportunità di disconoscimento", e grazie ad essa non ha alcuna responsabilità sulla cosa. Guardarsi a lungo può sigificare un sacco di cose, e lei può sempre disconoscere le sue intenzioni se messa alle strette e stimolata a sollevare il suo bitch shield.

Invece, esplicitando il significato del "guardati a lungo", le togli questa opportunità di disconoscimento e la carichi di una responsabilità che lei non voleva prendersi, altrimenti ti avrebbe approcciato direttamente. Secondo me va seguito il suo gioco, non solo lasciandole la SUA opportunità di disconoscimento, ma prendendone una tu stesso. Quindi, conversazione casuale...  o anche l'idea della macchia sul maglione che lascia aperto un sottinteso che la mette un po' in imbarazzo ma che in fondo non esplicita nulla. Anzi, le offri una ulteriore e diversa opportunità di disconoscimento, allo stesso tempo facendole capire che - forse - hai CAPITO.

In situazioni magari diverse da quella dell'approccio iniziale, il gioco di sguardi condotto bene da lui e da lei crea quella tensione sessuale che se viene rotta fa crollare tutta la magia. E rendere esplicita la cosa, rompe la tensione sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz
-cut-

c'è una hb da 7 con cui spesso e volentieri ci scambiamo sguardi :cool2:

...

lei era al tavolo di fronte con alcune amiche sue,io parlavo con la ragazza che stava al mio tavolo,

...

giochi di sguardo con l'hb di fronte

...

ma noto un suo spostamento in avanti in modo tale che io potessi di nuovo guardarla :)

...

Tutto quà..quello che vi chiedo è cosa fare quando la incontrerò di nuovo,di sicuro sarà con le amiche.(ahhhh particolare l'ho vista prima che entrassi nel locale che pomiciava con un uno ma nn credo lui fosse il suo ragazzo),cosa dirle ma soprattutto come approcciarla, dato questo gioco di sguardi fra di noi.Un vero PUA cosa farebbe?come l'approccierebbe?

Un saluto a tutti..

Tango,  :cool2:

Atteggiamenti di questo tipo vengono chiamati AI:Approach Invitation

ossia Inviti all'approccio,

l'approccio da fare in questo caso viene chiamato "Warm Approach" a differenza dell'approccio normale "Cold Approach".

Nei club , solitamente quando una hb dà AI non mi preoccupo più dell'opener da usare ma vado col classico "Ciao"+presentazioni e stretta di mano, di fronte ad AI vai più diretto e non preoccuparti nemmeno dell'angolazione da tenere nell'approccio.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...