Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 La seduzione suprema non è esprimere i propri sentimenti. E’ fare in modo che ci sia il sospetto. (Jules Barbey D’Aurevilly) Il segreto del mio successo con le donne? Tratto le cameriere come duchesse e le duchesse come cameriere. (Beau Brummell) Non so mai quando fare la prima mossa. In genere aspetto la facesse lei. Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: Scusa un attimo. Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: Daniele, questa occasione non fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono. (Daniele Luttazzi) La seduzione: lo sforzo che l’uomo fa per ottenere da una donna ciò che lei ha già deciso di concedergli. (Roberto Gervaso) La prossima volta che tenti di sedurre qualcuna, non farlo con discorsi, con le parole. Le donne sulle parole ne sanno più di qualsiasi uomo. E sanno quanto poco possano significare. (William Faulkner) Il potere che un seduttore ha su un uomo o su una donna funziona nei vari ambiti sociali perché lui ha imparato a minimizzare l’elemento sessuale tuttavia senza rinunciarvi. (Robert Greene) Non c'è nessuna arte nel sedurre una fanciulla. E' solo questione di fortuna trovarne una degna di essere sedotta. (Sören Kierkegaard)
Messaggi raccomandati