marionmarion [Élite] 355 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Apro questo thread a seguito di una considerazione che per molti sarà ovvia, ma che per me è stata una scoperta solo recente: Più un uomo mi fa sentire donna, - e quindi mi mostra di essere sensibile alla mia femminilità, alla mia bellezza, verbalizzando che gli piace il mio viso, il modo in cui mi cammino, il modo in cui mi vesto, che trova attraente la mia voce, il mio modo di parlare, anche il mio essere talvolta maldestra, quando vedo che prova un brivido di "soddisfazione" quando per caso incontriamo dei suoi colleghi che prima mi squadrano sorpresi e poi guardano lui con occhi eloquenti, o ancora il fatto che lui mi mostri di avere completa accettazione del mio corpo, che nulla gli faccia schifo a letto, il suo ripetermi quanto mi trova bella e femminile...- e più io ne sono attratta emotivamente e sessualmente. Non è nulla di nuovo, lo so, ma fino a poco tempo fa ero convinta che a fare breccia nel mio cuore fosse l'uomo che apprezza il mio vocabolario e la mia istruzione... sto imparando :) Ecco, alla luce di questo, mi chiedo...cosa fare per ricambiare ? Quali aspetti del vivere di un uomo è bene ammirare apertamente, per regalargli le stesse emozioni che lui regala a me? Come farlo sentire un uomo ? ' Potresti aprirmi questo barattolo di marmellata? Non ci riesco... ' :) Edit Postilla: è anche bravo a letto. haha Modificato 13 Ottobre 2016 da marionmarion Ginevra e -Grey- ha reagito a questo 2
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 (modificato) Gli uomini non sono tutti uguali. Per fare sentire un uomo "uomo", devi innanzitutto comprendere la sua scala di valori. Per esempio LUI potrebbe pensare di essere un vero uomo, se... - ha rapporti sessuali costanti (dagli sesso in abbondanza) - ha fatto carriera (lasciati emozionare dai suoi successi) - ha tante donne (fagli frequentare altre donne) - è in grado di costruire una famiglia e badare alla propria famiglia (dagli dei figli) - è figo e in forma (deriva metrosexual) (fallo sentire figo, complimentati, vantati di lui con le amiche) - etc. etc. etc. Scusa la stupidità veramente estrema degli esempi di cui sopra, ma non puoi generalizzare. E' un discorso pericoloso, perché se valorizzi esplicitamente alcuni aspetti dell'"essere uomo" che lui non aveva contemplato, inizierà a sentire delle aspettative da parte tua e sentirsi inadeguato. L'etichetta dell'essere "uomo" si forma a seconda del contesto famliare, socio-culturale, personale... c'è chi si sente "uomo" se è alpha e macho, chi si sente uomo se ha venduto centomila copie del suo libro, chi si sente uomo se salva una vita... o se salva la tua merenda, aprendoti il barattolo di marmellata. Rompiamo questi maledetti schemi una volta per tutte... Modificato 13 Ottobre 2016 da Aldus daniel94, webpe, GogeMagog e 5 altri ha reagito a questo 8
Questo è un messaggio popolare. gongolo [Élite] 3179 Inviato 13 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2016 ma tipo non dire niente? noi nel dubbio pensiamo sia comunque tutto perfetto. che è un po' il motivo per cui quando in effetti non lo è siamo gli ultimi ad accorgercene. Tony Stark, Veronica89, MF22 e 12 altri ha reagito a questo 15
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 E' vero che non siamo tutti uguali, ma siamo tutti, allo stesso modo, molto semplici. Ricambi non comportandoti come se gli mancasse qualcosa.
Questo è un messaggio popolare. -Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Ottobre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2016 gli uomini non sono tutti uguali ma i cazzi sono tutti uguali su quello non sbagli mai una mano nei pantaloni quando meno se lo aspetta, un pompino a sorpresa o per svegliarlo... e vai sul sicuro detto questo la maggior parte del bene glielo puoi fare non-facendo cose da evitare: - discutere con lui di alcunchè - chiedergli il perchè di qualsiasi cosa - prenderlo in giro, insultarlo, dargli nomignoli ridicoli, anche per scherzo, anche se sei convinta che sia una cosa carina - trattarlo da amico in qualsiasi misura e contesto - metterlo alla prova o testarlo in qualunque modo - farlo ingelosire - non rispettare gli impegni - nascondergli le cose (qualsiasi cosa) - mentirgli cose da fare, invece: - sii rispettosa con lui, soprattutto in pubblico - non interromperlo mai quando parla - vestiti come piace a lui - asseconda o sprona le sue fantasie sessuali - proponi le tue - fagli dei complimenti (che siano veri, per un uomo, non "belle scarpe") Erricos1, Tricker, Dani89 e 7 altri ha reagito a questo 10
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Qualcuno dovrebbe ricercare quel magnifico post di Aivia dove dava la risposta perfetta a questa domanda. dave87, senza nome e ^'V'^ ha reagito a questo 3
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 4 minuti fa, maldiluna ha scritto: Qualcuno dovrebbe ricercare quel magnifico post di Aivia dove dava la risposta perfetta a questa domanda. Questo? ^'V'^, Tegadalay, marionmarion e 3 altri ha reagito a questo 6
marionmarion [Élite] 355 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Inviato 13 Ottobre 2016 2 minuti fa, -Grey- ha scritto: - fagli dei complimenti (che siano veri, per un uomo, non "belle scarpe") Grazie per la risposta Grey. Hai voglia di farmi capire meglio questo punto? Magari puoi farmi un esempio di qualche complimento speciale e quindi memorabile che hai ricevuto da una donna - non so. P.S. So che "belle scarpe" non ha valore per un uomo ( e ne ha veramente poco anche per una donna, a mio avviso, perchè un conto è sentirsi dire "belle scarpe", ed un conto è sentirsi dire "mi piace che sei cosciente delle particolarità del tuo corpo e sai come vestirti per esaltare le tue caratteristiche vincenti, mi piace che sai valorizzare la tua bellezza e sai come farlo con classe ed eleganza". IMHO )
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Pompini. Big Brother, KrisD, nietzsche e 4 altri ha reagito a questo 7
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 2 minuti fa, marionmarion ha scritto: Grazie per la risposta Grey. Hai voglia di farmi capire meglio questo punto? Magari puoi farmi un esempio di qualche complimento speciale e quindi memorabile che hai ricevuto da una donna - non so. P.S. So che "belle scarpe" non ha valore per un uomo ( e ne ha veramente poco anche per una donna, a mio avviso, perchè un conto è sentirsi dire "belle scarpe", ed un conto è sentirsi dire "mi piace che sei cosciente delle particolarità del tuo corpo e sai come vestirti per esaltare le tue caratteristiche vincenti, mi piace che sai valorizzare la tua bellezza e sai come farlo con classe ed eleganza". IMHO ) ecco, per un uomo sei cosciente del tuo corpo e sai vestirti hanno il valore del nulla si può estrapolare un principio per il tipo di complimenti da fare, ma penso che con degli esempi capisci prima quindi ti faccio qualche esempio come mi hai chiesto ricorda che tutti li puoi sia dire che subcomunicare, hanno lo stesso effetto - mi fanno impazzire i tuoi muscoli (che puoi subcomunicare tastandolo e mordendoti le labbra) - mi piace il sapore del tuo sperma (che puoi subcomunicare rimboccandoti l'ultima goccia col dito, dopo un pompino, mentre lo guardi e sorridi) - mi fai sentire protetta (che puoi subcomunicare stringendoti al suo braccio) - mi fido di te ciecamente - ti appartengo ... insomma questo è il filone Tegadalay, Attato, Tricker e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati