maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Il 13/10/2016 alle 12:25 , Hesediel ha scritto: Questo? No Hese, quello postato da @Tricker
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 40 minuti fa, maldiluna ha scritto: No Hese, quello postato da @Tricker Hanno postato la stessa cosa hahaha. maldiluna, Tricker e Peroni ha reagito a questo 2 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) 1 ora fa, KrisD ha scritto: Piccola postilla. Sarebbe meraviglioso per noi riconoscerle come uniche attenzione dispensate in modo esclusivo e consapevole (e quindi meritate). E quindi non elargite anche al primo culo decente che passa, tanto per chiarire. @KrisD: i like di Instagram ti appaiono più "esclusivi, consapevoli, meritati"? Comunque... L'integrità di un complimento non è dettato necessariamente dalla sua esclusività. Ma dal suo disinteresse. Togli l'interesse (nelle sue forme più varie) da un complimento, ed avrai un complimento più consapevole, quindi meritato. E probabilmente pure più esclusivo. Un'approvazione reale. Aggiungo pure che...sarebbe meraviglioso se quella del culo decente non fosse una delle prime validazioni che voi stesse ricercate, nel porvi sotto i riflettori.... Modificato 14 Ottobre 2016 da Tricker Ginevra, Carlins, senza nome e 4 altri ha reagito a questo 7
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Il 13/10/2016 alle 12:34 , marionmarion ha scritto: sentirsi dire "mi piace che sei cosciente delle particolarità del tuo corpo e sai come vestirti per esaltare le tue caratteristiche vincenti, mi piace che sai valorizzare la tua bellezza e sai come farlo con classe ed eleganza". Troppo: al primo "Mi piaci" io sono già a posto...e poi la mia attenzione non reggerebbe una tale diarrea verbale. Noia. Ormone azzerato. Relegazione del poveretto a categoria "blablabla": le caratteristiche vincenti esaltate da come mi vesto? Il tempo che ci mette a recitare sta filastrocca avrebbe potuto usarlo per dimostrare il suo apprezzamento. Fatti, non pugnette Marion secondo me il problema non é solo quello che dici, ma come lo dici: superare quella cinica consapevolezza del "chissá a quanti lo ha detto/mi sta prendendo per il culo" TADsince1995, Peroni, -Grey- e 1 altro ha reagito a questo 4
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 13 minuti fa, Carlins ha scritto: Hanno postato la stessa cosa hahaha. Ahahaha è vero, sono idiota xD Carlins ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 8 minuti fa, Zupper ha scritto: Marion secondo me il problema non é solo quello che dici, ma come lo dici. Se fai un ricerca sui forum vedi quante cazzo di volte ho scritto esattamente la stessa cosa. Il complimento va fatto in modo gratuito, senza fare sottintendere che vogliamo qualcosa in cambio. E, comunque, va meritato. A una cubista che deve stare attenta a non scivolare nella saliva non gli andrò certo a dire: "Ciao, sei bellissima" Se io vedo che tu stai entrando nel mio frame, che stai giocando con me, forse una battuta sul tuo culo di marmo posso anche fartela. -Grey- ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Mi ricordo di una volta in cui ho frequentato un uomo per un breve periodo. A me lui piaceva sul serio e quando si metteva lì ad elencare i suoi difetti io vi giuro che non li vedevo...e non vedendoli mi veniva spontaneo "rassicurare". Era intelligente, era bello, era bravo a letto...e glielo comunicavo. Più mi aprivo e più era tutto un disastro perchè si agitava. Da quell'esperienza ho capito che oggi qualcosa, nel relazionarmi con l'altro sesso, mi sfugge.....ancora oggi non ho ben chiaro come devo muovermi....
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 1 ora fa, KrisD ha scritto: Piccola postilla. Sarebbe meraviglioso per noi riconoscerle come uniche attenzione dispensate in modo esclusivo e consapevole (e quindi meritate). E quindi non elargite anche al primo culo decente che passa, tanto per chiarire. questa cosa non ha bisogno di essere condotta artificialmente, non ha bisogno di un piano è automatica a meno che il primo culo decente che passa non sia anche il primo culo decente che si fa penetrare, le attenzioni non le riceve e se si fa penetrare alla stretta di mano, eccome se se le merita quelle attenzioni perchè mi ha risparmiato minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni... di calvario per arrivare a quella soddisfazione è come uno che gira nel deserto e ti regala una bottiglia d'acqua ghiacciata magari non è nessuno, non l'hai mai visto, e a casa tua quello che possiede il pozzo e ti vende l'acqua tutti i giorni te ne ha data molta di più nel corso della vita, facendoti pagare, in anticipo, ogni volta, per anni se poi 5 minuti dopo vinci alla lotteria e diventi miliardario, con chi la vorresti condividere la tua fortuna? Con quello che ti ha sempre preso soldi per darti l'acqua che trovavi anche a prezzo minore o gratis da altre parti ma se ne approfittava che era sotto casa tua ed eri abituato così e non conoscevi altri pozzi? o con quello che senza conoscerti nè chiederti niente in cambio ti ha dissetato gratis quando ne avevi più bisogno? tef, Carlins, Attato e 2 altri ha reagito a questo 5
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 4 minuti fa, -Grey- ha scritto: questa cosa non ha bisogno di essere condotta artificialmente, non ha bisogno di un piano è automatica a meno che il primo culo decente che passa non sia anche il primo culo decente che si fa penetrare, le attenzioni non le riceve e se si fa penetrare alla stretta di mano, eccome se se le merita quelle attenzioni perchè mi ha risparmiato minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni... di calvario per arrivare a quella soddisfazione è come uno che gira nel deserto e ti regala una bottiglia d'acqua ghiacciata magari non è nessuno, non l'hai mai visto, e a casa tua quello che possiede il pozzo e ti vende l'acqua tutti i giorni te ne ha data molta di più nel corso della vita, facendoti pagare, in anticipo, ogni volta, per anni se poi 5 minuti dopo vinci alla lotteria e diventi miliardario, con chi la vorresti condividere la tua fortuna? Con quello che ti ha sempre preso soldi per darti l'acqua che trovavi anche a prezzo minore o gratis da altre parti ma se ne approfittava che era sotto casa tua ed eri abituato così e non conoscevi altri pozzi? o con quello che senza conoscerti nè chiederti niente in cambio ti ha dissetato gratis quando ne avevi più bisogno? Ma sei proprio sicuro che sia così? In alcuni post dite che all'uomo piace la donna che oppone resistenza....per non darla per scontata...altre volte ritenete che la donna a voi preferita è quella che senza conoscerti, ti da tutto e senza nulla a pretendere in cambio... Non saprei...ho forti dubbi in merito.... Spesso si va in ONE ITIS proprio con quella stronza che vi nega tutto
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 8 minuti fa, -Grey- ha scritto: questa cosa non ha bisogno di essere condotta artificialmente, non ha bisogno di un piano è automatica a meno che il primo culo decente che passa non sia anche il primo culo decente che si fa penetrare, le attenzioni non le riceve e se si fa penetrare alla stretta di mano, eccome se se le merita quelle attenzioni perchè mi ha risparmiato minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni... di calvario per arrivare a quella soddisfazione è come uno che gira nel deserto e ti regala una bottiglia d'acqua ghiacciata magari non è nessuno, non l'hai mai visto, e a casa tua quello che possiede il pozzo e ti vende l'acqua tutti i giorni te ne ha data molta di più nel corso della vita, facendoti pagare, in anticipo, ogni volta, per anni se poi 5 minuti dopo vinci alla lotteria e diventi miliardario, con chi la vorresti condividere la tua fortuna? Con quello che ti ha sempre preso soldi per darti l'acqua che trovavi anche a prezzo minore o gratis da altre parti ma se ne approfittava che era sotto casa tua ed eri abituato così e non conoscevi altri pozzi? o con quello che senza conoscerti nè chiederti niente in cambio ti ha dissetato gratis quando ne avevi più bisogno? Tu hai capito in modo preciso la mia replica. Se io donna ti do valore e ti do tutto quello che insieme vogliamo, ed in cambio tu mi dai tutto quello che io desidero, permetti che mi girano i coglioni se una ti tratta una merda e tu ti azzerbini per un pompino da 30 euro?
Messaggi raccomandati