Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Grey-
Inviato
21 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Mi ricordo di una volta in cui ho frequentato un uomo per un breve periodo. A me lui piaceva sul serio e quando si metteva lì ad elencare i suoi difetti io vi giuro che non li vedevo...e non vedendoli mi veniva spontaneo "rassicurare".

Era intelligente, era bello, era bravo a letto...e glielo comunicavo. Più mi aprivo e più era tutto un disastro perchè si agitava.

Da quell'esperienza ho capito che oggi qualcosa, nel relazionarmi con l'altro sesso, mi sfugge.....ancora oggi non ho ben chiaro come devo muovermi....

Capisci Ginevra,

se tu mangi una mela oggi e ci trovi un verme

non mangi mele mai più nella tua vita?

un sistema è fatto per reagire in un modo

il sistema "penna" è fatto per scrivere su un sistema "foglio"

hai sempre scritto con una penna su un foglio, nesso causale

passo la penna sul foglio -> lascio una traccia di inchiostro

se un giorno becchi una penna che non scrive, magari perchè ha finito l'inchiostro, ci riprovi, ci riprovi e calchi di più, calchi ancora di più... 

e alla fine strappi il foglio, perchè quella penna non scriveva

ma era un'eccezione, era QUELLA penna, non il sistema-penna

il sistema penna continua a scrivere sui fogli, se prendi altre 100 penne, scriverai 100 volte esattamente come prima, dimenticandoti di quella che non funzionava ache se non sai perchè e ci hai strappato un foglio

cambi penna

non cambi la tua concezione del nesso causale da

passo la penna sul foglio -> lascio una riga sul foglio

a

passo la penna sul foglio -> il foglio si strappa

il sistema "uomo" è come il sistema "penna"

ce ne sarà pure uno ogni tanto che non scrive

ma se tu cambi il tuo modo di usare le penne per una penna che non scriveva... sei finita

non scrivi mai più

• Mi piace! 3
TADsince1995
Inviato
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

In alcuni post dite che all'uomo piace la donna che oppone resistenza....per non darla per scontata...altre volte ritenete che la donna a voi preferita è quella che senza conoscerti, ti da tutto e senza nulla a pretendere in cambio...

Non saprei...ho forti dubbi in merito....

Spesso si va in ONE ITIS proprio con quella stronza che vi nega tutto

La "resistenza di facciata", quel ridicolo teatrino che fate perché "non volete sembrare troie" (quando invece volete esserlo, non vedete l'ora di esserlo) può essere divertente ma deve essere a breve scadenza.

E poi quel "nulla a pretendere in cambio" è da pelle d'oca. Sembra quasi che la vostra passera abbia una sorta di "prezzo". E meno male che non volete sentirvi troie! :-D

• Mi piace! 7
Inviato

@Tricker

I like di instagram li riservo alle foto che faccio ai miei lavori e non a me stessa. 

I like di facebook li riservo alle cose che scrivo.

I like sul mio fisico mi arrivano per strada o mentre lavoro.

E senza questi non sarei una femmina. 

Ma i like che voglio meritarmi dall' uomo a cui appertengo non posso e non voglio dividerli perché sono like speciali, sono frutto della mia devozione. E mi gira, e anche molto, se gente insulsa li ottiene gratis.

Imparate a meritarvele le donne che volete accanto.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
-Grey-
Inviato
7 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ma sei proprio sicuro che sia così?

In alcuni post dite che all'uomo piace la donna che oppone resistenza....per non darla per scontata...altre volte ritenete che la donna a voi preferita è quella che senza conoscerti, ti da tutto e senza nulla a pretendere in cambio...

Non saprei...ho forti dubbi in merito....

Spesso si va in ONE ITIS proprio con quella stronza che vi nega tutto

quando assurgerò al potere le persone che hanno scritto queste cose saranno messe alla gogna

ma attenzione a non confondere le cose, come dice TADsince1995

se siamo a letto, abbiamo scopato e ce la ridiamo e ti faccio il solletico

tu ridi

ti agiti un po'

facciamo la lotta 1 minuto per gioco

e poi riprendiamo a trombare

ma ti immagini se ogni volta che ci vediamo, come prima cosa mi metto a picchiarti e farti il solletico, per ore e ore

ti continuo a fare il solletico tutta la sera e DOPO, FORSE, SE AVANZA TEMPO ti trombo?

ma tu ci andresti in ONEITIS per uno così?

bisogna che il condimento occupi lo spazio che deve rispetto al piatto

se c'è più peperoncino che pasta, quel piatto fa schifo

punto

e anche se è a metà

e anche se sono 9\10 di pasta e 1\10 di peperoncino

è troppo

non lo mangia nessuno che non stia letteralmente morendo di fame

fa MALE

deve essere un piatto di pasta, 100% di pasta e con sopra UN PIZZICO di peperoncino, una volta ogni tanto, quando ti va di mangiare piccante

magari anche solo il weekend ti va la pasta piccante

poi c'è chi più e chi meno

ma nessuno mangia un piatto di peperoncino, 100% peperoncino, con un po' di pasta sbriciolata sopra

4 minuti fa, KrisD ha scritto:

Tu hai capito in modo preciso la mia replica.

Se io donna ti do valore e ti do tutto quello che insieme vogliamo, ed in cambio tu mi dai tutto quello che io desidero, permetti che mi girano i coglioni se una ti tratta una merda e tu ti azzerbini per un pompino da 30 euro?

se tu mi fai un pompino e io ti do 30 euro (in quest'ordine) la nostra transazione è finita

non solo nessuno si deve azzerbinare, ma non ci dobbiamo nemmeno un "grazie"

io ho goduto, tu no

tu hai avuto 30 euro, io li ho spesi

punto

se tu mi fai un pompino e non mi chiedi niente nè prima nè dopo

io il mio numero te lo lascio

voglio anche il tuo

e se domani sono libero offrirti una cena da 60 euro senza niente in cambio mi fa solo piacere

detto questo

se a casa ho te che ogni giorno me ne fai 10, mi fai godere di più e sei sempre a disposizione e ogni weekend mi porti un'amica

cazzo se quel pompino in confronto conta poco

ma sarà anche vero che in quel caso ti porto a cena ogni sera, e cene da 1000 euro

è davvero così impensabile che a ognuna ritorni in base a quanto dà?

ci sono davvero così tanti uomini che le donne riempono di pompini ad ogni angolo di strada e non sono per lo meno grati?

non lo so

so che tu puoi agire su di te

e per superare la concorrenza ci sono sempre solo 2 modi

- essere a costo più basso

- fornire un servizio migliore

se poi fai tutte e due le cose, sei imbattibile e la concorrenza non esiste più

però sento troppa gente che si lamenta e ha paura della concorrenza per pensare che tutti hanno bene chiari e applicano questi due punti

• Mi piace! 5
Tricker
Inviato
7 minuti fa, KrisD ha scritto:

@Tricker

I like di instagram li riservo alle foto che faccio ai miei lavori e non a me stessa. 

I like di facebook li riservo alle cose che scrivo.

I like sul mio fisico mi arrivano per strada o mentre lavoro.

E senza questi non sarei una femmina. 

Ma i like che voglio meritarmi dall' uomo a cui appertengo non posso e non voglio dividerli perché sono like speciali, sono frutto della mia devozione. E mi gira, e anche molto, se gente insulsa li ottiene gratis.

Imparate a meritarvele le donne che volete accanto.

Kris, la tua risposta si commenta da sola...

ma due righe le butto giù ancora volentieri.

Sarebbe bello, se i like di cui dici di avere bisogno per sentirti femmina (davvero senza questi non saresti femmina?), li cercassi solo nel tuo uomo.

I suoi sono "like speciali", guai se li condividesse con altre. "L' esclusività è un valore!"

Sono così speciali che ne ricerchi altri mille altrove (da persone che quando va bene le conosci a malapena), addirittura categorizzati per social.  

"L' esclusività è un valore, da riporre nel cassetto, secondo comodo".

90 minuti di applausi.

Grazie per la lezione impartita.

• Mi piace! 1
Inviato
12 minuti fa, Tricker ha scritto:

Kris, la tua risposta si commenta da sola...

ma due righe le butto giù ancora volentieri.

Sarebbe bello, se i like di cui dici di avere bisogno per sentirti femmina (davvero senza questi non saresti femmina?), li cercassi solo nel tuo uomo.

I suoi sono "like speciali", guai se li condividesse con altre. "L' esclusività è un valore!"

Sono così speciali che ne ricerchi altri mille altrove (da persone che quando va bene le conosci a malapena), addirittura categorizzati per social.  

"L' esclusività è un valore, da riporre nel cassetto, secondo comodo".

90 minuti di applausi.

Grazie per la lezione impartita.

L' esclusività è un valore. Ed ha valore proprio perché tale.ha valore dal tuo uomo perché è LUI, non gli altri categorizzati in social.

Gli altri servono a pompare l' ego di una che è insicura (lo siamo tutte, sai?)e a validare in base a ciò che facciamo (quello che pensiamo, quello che dimostriamo nel lavoro e perché no quanto ci curiamo). I suoi like hanno valore perché ci sentiamo in condivisione con quella persona. Con quella, unica, e basta, e probabilmente i like che vogliamo da quella persona non sono affatto dello stesso tipo di quelli, gratis, sputtanati e di cui non ci facciamo un cazzo, che ci danno gli altri.

Detto questo non possono non esserci, perché sono un aspetto narcisistico specifico della personalità femminile, quanto la vostra voglia di likare (o schizzare)su qualsiasi donna.

Perciò chiedere ad una di volere solo i tuoi like equivale a dire ad uno che deve trombare solo te. Ed è altrettanto limitativo. 

Quando uno non solo farà finta di non vedere una figa che passa, ma proprio non la guarderà per mancanza di interesse, una non ricerchera' approvazione (fisica e non solo)per sentirsi femmina. Il che è impossibile. Se lo accettiamo tutti, e aggiungo, limitiamo i like a chi se li "merita" (nel senso che ci fa stare bene) le donne sapranno che se li devono conquistare e gli uomini sapranno che esse non si volgeranno altrove a cercarli perché sono tutti soddisfatti nei loro bisogni.

Inviato
2 minuti fa, KrisD ha scritto:

. 

Quando uno non solo farà finta di non vedere una figa che passa, ma proprio non la guarderà per mancanza di interesse, una non ricerchera' approvazione (fisica e non solo)per sentirsi femmina. Il che è impossibile. Se lo accettiamo tutti [CUT]

Qualora un uomo arrivasse a raggiungere un tale "obiettivo" penso che sarebbe ora che si dichiarasse non più interessato ("per mancanza di interesse") al genere femminile e quindi gay (nulla in contrario ma semplicemente non sono buoni come amanti ma come amici)

E sì per fortuna è impossibile e no, non voglio proprio accettarlo 

• Mi piace! 7
Inviato
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Qualora un uomo arrivasse a raggiungere un tale "obiettivo" penso che sarebbe ora che si dichiarasse non più interessato ("per mancanza di interesse") al genere femminile e quindi gay (nulla in contrario ma semplicemente non sono buoni come amanti ma come amici)

E sì per fortuna è impossibile e no, non voglio proprio accettarlo 

Accettiamo che sia impossibile (grazie a Dio)

Ma

Diamo una rettifica

E cioè...

Like per come sei e come ti comporti con me e non like perché sei femmina e hai la figa (e me la fai annusare) 

FORSE e dico Forse si capisce chi far riprodurre e chi no e quali donne tenersi e con quali invece solo svuotarsi

• Mi piace! 1
Inviato

comunque le donne sugli uomini non ne sanno un emerito cazzo

sanno solo che per forza di cose, siamo portati alla ricerca della figa

e giocano solo su quello

poi nella generazione attuale non ne parliamo

l'uomo è ormai accessorio

ed attualmente se ci fate caso

è sempre l'uomo che deve dimostrare

deve essere

deve meritare

deve competere

deve accettare

deve possedere

deve deve deve

l'uomo in questo tempo è messo a dura prova

le donne ??

boh

qui abbiamo esempi di 40enni - 50enni

vedremo quelle della mia generazione come arriveranno a quell'età

come gestiranno tutto questo potere

cosa faranno delle loro vite

io per adesso vedo solo orde di gente impazzita

senza direzione

bastano due cocktail per stravolgere tutto

e qui c'è chi parla di relazioni ??

• Mi piace! 3
Tricker
Inviato

@KrisD ho apprezzato il tuo ultimo intervento, l'ho trovato più sincero.

Dovresti però dare per scontato che qui sappiamo tutti bene quanto sia una vostra esigenza ricercare approvazione da altri, costantemente.

So bene quanto chiedere una cosa del genere sia come fare un buco nell'acqua.

Tuttavia hai paragonato questa richiesta, alla vostra richiesta di monogamia. 

47 minuti fa, KrisD ha scritto:

Perciò chiedere ad una di volere solo i tuoi like equivale a dire ad uno che deve trombare solo te. Ed è altrettanto limitativo. 

Si tratta dello stesso tipo di castrazione.

Eliminare un aspetto caratteristico dell'altro.

Quindi perchè in questo caso hai dovuto imporre la tua visione, tentando di darmi lezioni?

E soprattutto, perchè in un 3d in cui si richiede esplicitamente "come farvi sentire uomini", mi reputi folle quando pongo l'attenzione su un aspetto importante.

Sii contenta, abbraccia il punto di vista maschile. Questo ti rende femmina. Più di qualsiasi validazione da social.

Hai imparato una cosa in più su come poter far felice il tuo uomo, magari domani ti offrirà altri spunti di riflessione.

Non serve sempre fare "specchio riflesso". Partiamo da presupposti biologici totalmente diversi.

Inoltre, ammetterai di quanto per voi sia molto più facile e "socialmente accettato" richiedere la monogamia all'altro, piuttosto che per noi chiedervi di elevarci ad unica fonte di validazione, strappandovi dalla dipendenza dei social e dalla vostra rete di supporto virtuale.

Sappiamo che probabilmente la scelta più saggia e giusta sarebbe quella di accettare la cosa, come peraltro facciamo.

Crearsi gli anticorpi utili per affrontare questi Mostri di validazione, sempre pronti a sostituirci.

Ma ora ci è stato chiesto come renderci felici.

Quindi, almeno qui, lasciaci pure fantasticare in pace...

• Mi piace! 4