-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 4 ore fa, OldPlayer ha scritto: Non pretendere significa anche che i problemi che puoi risolvere da sola li risolvi Invece di aspettare che li risolva io al posto tuo. Non pretendere significa che se io sto cercando di risolvere un mio problema, tu mi lasci fare (o mi aiuti) anziché aspettarti che metta da parte il io problema per risolvere il tuo (soprattutto quando il tuo problema è che Giulia ha la borsa nuova e vuoi che vada a comprarla al posto tuo perché tu ti devi fare i bigodini ) Non pretendere significa che anche tu proponi e non aspetti che sia sempre io ad organizzare le serate (per poi lamentarti che facciamo sempre le stesse cose) Non pretendere in soldoni vuol dire collaborazione e non pretese di ricevere beni e servizi in cambio di sesso. "portami da mia madre" stai pretendendo, stai parlando a uno schiavo "devo andare da mia madre e ho paura ad andarci da sola" non stai pretendendo, stai parlando a un uomo è una MIA decisione se accompagnarti, darti una scorta armata, andare a prendere tua madre, proibirti di uscire, spostare a un altro giorno....... KrisD, marionmarion e Dani89 ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 A me piace quando - si fidano di me ciecamente, si rilassano completamente non mostrando nessuna paura, nessuna diffidenza, in completa apertura verso di me. - quando mi dicono esattamente quello che pensano e vogliono - quando fanno sesso senza porsi limiti affidandosi a me - quando mostrano sincero interesse per i miei interessi NON mi piace quando: - mi cagano il cazzo perchè mi piace il basket o il calcio o qualunque altra cosa e decido di dedicarci del tempo togliendolo a loro. - quando non tentano di farmi sentire in colpa per qualunque cosa - quando scopano alla cazzo di cane - quando se ne fottono di me in quanto animale sessuale tentando di sminuire i miei bisogni sessuali. Dani89, -Grey-, PURPLE BLACK e 1 altro ha reagito a questo 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174875 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 Il 14/10/2016 alle 15:32 , KrisD ha scritto: Like per come sei e come ti comporti con me e non like perché sei femmina e hai la figa (e me la fai annusare) FORSE e dico Forse si capisce chi far riprodurre e chi no e quali donne tenersi e con quali invece solo svuotarsi Uff...se la metti così allora è finita per chiunque non sia bellissima, giovanissima... Perché sono quelle che danno figli più sani e questo è il motivo per cui desideriamo farle riprodurre con quel forte desiderio di pancia. Siamo cablati per dare like a chi è femmina e ha la figa, Kriss... Se parliamo di like che esprimano interesse sessuale. Poi posso trovare i tuoi discorsi interessanti e complimentarmi con te, ma come lo farei con un maschio. Posso trovarti simpatica e complimentarmi con te, ma come farei con un maschio. Sono cose che esulano dal fatto di essere femmina e non sono complimenti che ti facciano sentire donna e desiderata. Un po' come se vieni a casa mia e ti congratuli per le deliziose tendine. Grazie, ma non mi sto sentendo più maschio. Cosa ne pensi Kriss che nelle giurie dei concorsi di bellezza femminile su dieci giurati 5 sono donne e 3 sono gay? Ok, vogliono lanciare il messaggio di guardare ad altre caratteristiche che non siano ciò che attrae i maschi. Perché lo considerano superficiale, sessuale addirittura. Che schifo! marionmarion e Tricker ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174875 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 3 ore fa, BrianBoru ha scritto: - mi cagano il cazzo perchè mi piace il basket o il calcio o qualunque altra cosa e decido di dedicarci del tempo togliendolo a loro. - quando non tentano di farmi sentire in colpa per qualunque cosa - quando scopano alla cazzo di cane - quando se ne fottono di me in quanto animale sessuale tentando di sminuire i miei bisogni sessuali. Il fatto è che hai appena detto che detesti in loro quello che loro detestano in te. Loro ti sminuiscono come animale sessuale, e tu ne hai appena sminuito la paranoia d'abbandono e il bisogno patologico di controllare il tuo tempo e portartelo via con le attenzioni. Il fatto è che avete entrambi molto bisogno di donne. Loro hanno bisogno di donne cui parlare e cui rubare il tempo, tu hai bisogno di donne perché per una sola sei e sarai sempre un frustrato animale sessuale, come lei con un solo personaggio intorno sarà sempre in paranoia d'abbandono. Avete bisogno di donne, Brian...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) 37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Il fatto è che hai appena detto che detesti in loro quello che loro detestano in te. Loro ti sminuiscono come animale sessuale, e tu ne hai appena sminuito la paranoia d'abbandono e il bisogno patologico di controllare il tuo tempo e portartelo via con le attenzioni. Il fatto è che avete entrambi molto bisogno di donne. Loro hanno bisogno di donne cui parlare e cui rubare il tempo, tu hai bisogno di donne perché per una sola sei e sarai sempre un frustrato animale sessuale, come lei con un solo personaggio intorno sarà sempre in paranoia d'abbandono. Avete bisogno di donne, Brian... Ho solo risposto alla domanda del topic. Cosa io abbia sminuito non ha valore ai fini del topic. Poi io non ho sminuito nulla. Punto. Modificato 15 Ottobre 2016 da BrianBoru
KrisD [Donna] 2994 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) 12 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Uff...se la metti così allora è finita per chiunque non sia bellissima, giovanissima... Perché sono quelle che danno figli più sani e questo è il motivo per cui desideriamo farle riprodurre con quel forte desiderio di pancia. Siamo cablati per dare like a chi è femmina e ha la figa, Kriss... Se parliamo di like che esprimano interesse sessuale. Poi posso trovare i tuoi discorsi interessanti e complimentarmi con te, ma come lo farei con un maschio. Posso trovarti simpatica e complimentarmi con te, ma come farei con un maschio. Sono cose che esulano dal fatto di essere femmina e non sono complimenti che ti facciano sentire donna e desiderata. Un po' come se vieni a casa mia e ti congratuli per le deliziose tendine. Grazie, ma non mi sto sentendo più maschio. Cosa ne pensi Kriss che nelle giurie dei concorsi di bellezza femminile su dieci g8iurati 5 sono donne e 3 sono gay? Ok, vogliono lanciare il messaggio di guardare ad altre caratteristiche che non siano ciò che attrae i maschi. Perché lo considerano superficiale, sessuale addirittura. Che schifo! Ma ci mancherebbe non valutare questi aspetti "superficiali": se devo scegliere una donna da scopare la scelgo giovane e bella, anche io,da donna la scelgo giovane e bella. Ma le do attenzioni se me la dà, non se me la fa annusare. Perché altrimenti, ripeto, pago e sono libero o libera di andarmene dopo. Dare attenzioni gratis (la stai pagando) è un investimento con ritorno incerto se non nullo, se vuoi può essere un seminare, ma dopo un po' bisogna pur raccogliere... Nella contrattazione economica-sessuale 100 euro hanno un valore pari se non minore rispetto ad ore in cui, tu uomo, puoi lavorare e guadagnare o fare cose importanti per te, anziché stare lì a sentire le sue pippe. La stai pagando, e siccome stai riconoscendo un suo bisogno, sarà felice di riconoscere il tuo e farti svuotare come meglio credi. Ma se tu la paghi e lei poi inizia a fare la figa di legno, la stronza, ad accollarti sensi di colpa perché vuoi scopare, beh, stai pagando per niente. E io, Kris, rosico. Modificato 16 Ottobre 2016 da KrisD Big Brother, -Grey- e TADsince1995 ha reagito a questo 3
marionmarion [Élite] 355 Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Inviato 16 Ottobre 2016 18 ore fa, BrianBoru ha scritto: A me NON piace: - quando scopano alla cazzo di cane Parliamone. haha Ti va di spiegarmi cosa intendevi? Perchè potrei sottoscrivere questa tua frase, intendendola però come segue. Personalmente trovo insoddisfacente, e talvolta anche fonte di una certa sensazione di disagio, il sesso che PERCEPISCO accadere semplicemente perchè lui ha voglia di scaricarSI, e NON perchè ha visto ME e ha desiderato possedermi. In altre parole, il sesso perfetto è quello che origina da un input che IO trasmetto all'uomo, volontariamente o meno, e che si consuma all'insegna della passione che IO gli ho generato. Non del desiderio sessuale pregresso ed accumulato, che troverebbe sfogo presso qualunque altro lido... Unica e speciale. :') Ma... com'è che una donna "scopa alla cazzo di cane" (cit) ?
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 5 minuti fa, marionmarion ha scritto: Personalmente trovo insoddisfacente, e talvolta anche fonte di una certa sensazione di disagio, il sesso che PERCEPISCO accadere semplicemente perchè lui ha voglia di scaricarSI, e NON perchè ha visto ME e ha desiderato possedermi. In altre parole, il sesso perfetto è quello che origina da un input che IO trasmetto all'uomo, volontariamente o meno, e che si consuma all'insegna della passione che IO gli ho generato. Non del desiderio sessuale pregresso ed accumulato, che troverebbe sfogo presso qualunque altro lido... Unica e speciale. :') considerazione, a mio avviso, pericolosa 1) stai ragionando da donna siamo noi che viviamo il sesso in modo "consequenziale" a qualcosa. 2) scindi il desiderio implicito di cui sono capaci gli uomini dal fatto che lo "sfoghino" con te. perchè la vivi male se lui vuole scaricarsi e lo fa con te? è brutto il fatto che si voglia scaricare? dev'essere sempre un'unione di cuori? se di lui hai un minimo di stima/interesse/qualsiasi altra cosa non penserai che se non ha te fa la fame, no? quindi perchè scindere la sua voglia dal fatto che la spenga con te? chiedo, senza polemiche. forse mi sfugge qualcosa, ma a maggior ragione se cali la domanda in un contesto di relazione (intesa come semplice rapporto tra due, non una ltr) la trovo una considerazione "pericolosa". TADsince1995, dave87, Tricker e 3 altri ha reagito a questo 6
KrisD [Donna] 2994 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 7 minuti fa, Zupper ha scritto: considerazione, a mio avviso, pericolosa 1) stai ragionando da donna siamo noi che viviamo il sesso in modo "consequenziale" a qualcosa. 2) scindi il desiderio implicito di cui sono capaci gli uomini dal fatto che lo "sfoghino" con te. perchè la vivi male se lui vuole scaricarsi e lo fa con te? è brutto il fatto che si voglia scaricare? dev'essere sempre un'unione di cuori? se di lui hai un minimo di stima/interesse/qualsiasi altra cosa non penserai che se non ha te fa la fame, no? quindi perchè scindere la sua voglia dal fatto che la spenga con te? chiedo, senza polemiche. forse mi sfugge qualcosa, ma a maggior ragione se cali la domanda in un contesto di relazione (intesa come semplice rapporto tra due, non una ltr) la trovo una considerazione "pericolosa". Pericolosissima. Perché entri nel loop del "sono la svuotapalle, lo sborratoio", "andrebbe con chiunque "ecc... che sono cose vere, ma come lo sono per te, lo sono per tutte le altre. Se sei lo sborratoio, ma lo sborratoio preferito, beh, già è qualcosa.oltre al fatto che sentirsi lo sborratoio può essere mooolto gratificante per certi tipi di amene pratiche che altrimenti nessuna si farebbe fare (tipo il bukkake o il pissing :D) -Grey-, Tegadalay, TADsince1995 e 2 altri ha reagito a questo 5
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 1 minuto fa, KrisD ha scritto: Se sei lo sborratoio, ma lo sborratoio preferito, beh, già è qualcosa.oltre al fatto che sentirsi lo sborratoio può essere mooolto gratificante per certi tipi di amene pratiche che altrimenti nessuna si farebbe fare (tipo il bukkake o il pissing :D) non intendevo proprio questo... :-)
Messaggi raccomandati