Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marionmarion
Inviato
14 minuti fa, Zupper ha scritto:

altri ricchi per marion...

È più forte di me

Resilienza....
Inviato
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Te ne dico un'altra. 

Non mi arrogo il diritto di affermare che sia così per tutti i maschi, perché è pieno di strani esseri col pisello che di maschio hanno poco e niente ma che fanno statistica. 

E no, non sto parlando di quelle persone stupende cui piace il cazzo e se lo vanno a prendere. 

Parli di rimanerci male se il suo desiderio nasce da ore senza spruzzare e non da te. 

Il problema è che c'è un'incomprensione di fondo su cosa significhi che glielo susciti tu. 

Cioè. 

Non è davvero di fondo, perché non c'è mai stata. 

Sono state le femministe a creare una serie di memi che hanno installato su una cultura già ridicola. 

Alcune regole che alle donne sfuggono SEMPRE perché sentono in modo diverso: 

1) Se io ho scopato con 2 donne oggi pomeriggio e tu sei nuova, per il cosiddetto effetto Coolidge, proverò un forte desiderio sessuale per te. 

Le donne credono che uno provi desiderio sessuale se sono due giorni che non spruzza. Ossia che se ti guarda allupato significa che è alla fame. 

Nulla di più assurdo. Se tu sei attraente e sei nuova, diversa da quella che ha appena scopato, il suo desiderio è quello di un carcerato. 

Nuova significa anche che vi vedete ogni tot giorni durante i quali ha fatto sesso con altre. 

2) Se io non spruzzo da 24 ore e ho la pressione massima a 180, un cesso rimane un cesso. Puoi avere fame, ma un piatto di merda rimane un piatto di merda. 

Se io non spruzzo da 24 ore e tu mi susciti desiderio per te, spruzzare con te sarà molto più bello che con una che non mi piace, o che da solo. 

Anche se durerò probabilmente poco e per te sarà meno bello. Quindi se mi stracciavi una pompa invece di parlare, avevo un orgasmo magnifico e mentre mi riprendevo ti facevo mezz'ora di dolci preliminari e poi arrivava una scopata più soddisfacente per te. Quella in neretto prendila come regola aurea. 

3) Se vedo una cubista ballare, o una ragazza in minigonna ballare, il mio desiderio per lei sale fortissimo e tocca il picco entro mezz'ora. Proprio di lei. 

Ci vado in fissa. Come piace a te. Ci vado tanto in fissa che a quel punto scopare un'altra pure bella mi fa godere pochissimo e mi lascia un senso di vuoto e di malinconia. 

E qui sta il grande inganno nazifem che vi hanno messo in testa. 

Supponiamo che tu sia la persona che sto vedendo ballare coi tacchi e la mini. Non importa se ti conosco da un minuto o se da due anni. 

Io sto desiderando te e proprio te adesso. 

Adesso. 

Scoparti nei primi 5 minuti non sarebbe bello come scoparti dopo 25 minuti che friggo, ma scoparti il giorno dopo è merda. 

E tu cosa fai? 

Mi desideri - di nuovo, non importa se mi hai appena visto o se ci vediamo da due anni - mi desideri e però credi che se scopiamo adesso allora ti sto usando come svuotatoio, mentre CREDI che se invece mi racconti cazzate di cui non mi frega nulla per sei ore mentre me la fai scendere, dopo che ti infilata i jeans per stare più comoda e che ci siamo conosciuti meglio (NON SONO UNA FIGA!!!), dopo che ti sei struccata per non macchiare il cuscino, dopo che non è più quel momento in cui friggevo PER TE, credi che in quel momento se ti desidero dopo averti parlato per ore, è perché desidero PROPRIO TE. 

Ed è vero l'opposto!

Io ti desideravo PROPRIO TE e ADESSO mentre ballavi e vedevo le tue forme femminili che mi facevano il buio intorno. 

Tu hai rovinato tutto il mio desiderio parlandomi addosso come fossi un barile d'immondizia, deconcentrandomi dalle mie sensazioni nel cercare risposte che non mi facessero perdere punti e che non rovinassero tutto, portandomi via quel momento perfetto in cui eri col vestito perfetto e con la musica e le luci e c'era tutto per farmi esplodere di desiderio. 

E adesso che mi stai sul cazzo, adesso che non potrò mai più avere quel momento e quel picco di desiderio e quindi quell'orgasmo magnifico e quella sensazione di benessere per due settimane... 

Adesso scopiamo e tu credi che adesso sia perché desidero PROPRIO TE siccome ho mostrato di apprezzare il tuo punto di vista sulle correnti radical chick e sull'abbinameno di colori della cucina che vuoi ordinare. 

E non puoi capire, che invece è proprio adesso che ti sto usando come sborratoio a perdere, perché comunque sono ore che non spruzzo e chiudo gli occhi cercando di riesumare, senza successo, quel momento magico che mi hai fatto perdere per sempre. 

Ti scopo e penso che fa schifo ma è comunque meglio che tornare a casa e farmi una sega. 

Anzi. 

Alcune volte ho scelto la sega. 

Almeno puoi vedere in video qualcuna che è nel momento in cui la desideri. 

Signori miei.....ecco a voi la verità.

• Mi piace! 3
marionmarion
Inviato (modificato)
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Devi stare zitta e fare pompini succintamente vestita, ed il nostro desiderio per te sarà amoroso e sempiterno, non in senso letterale in quanto dopo i 25 per motivi biologici non sei più in grado di generare violenti afflussi sanguigni nell'area del glande, ma quantomeno nel senso qualitativo dell'insostenibile leggerezza dell'essere un uomo che non si fa rompere i coglioni dagli sragionamenti delle donne

Mi fai morire. :')

Non mi opporrei mai all'aurea regola - io parlavo di fantasie, capricci, vezzi da gallina starnazzante.

Come l'uomo potrebbe (non so) esser segretamente felice al pensiero della donna che ama che rimane giovane e bella e immune ai segni del tempo, e pure sacerdotessa orgiastica bisex, con tantissime amiche altrettanto appetibili, e che tra le altre cose non riesce a concepire neanche l'ipotesi di offrire il suo fior di carne ad altri all'infuori di lui, offrendogli il suo più totale asservimento sessuale ed emotivo tuttavia interamente privo di qualsivoglia forma di pretesa esclusivistica e territoriale...

Ecco, così io mi diverto con l'immagine di me che riesco con la sola mia femminea figura a procreare un desiderio irrefrenabile nell'uomo che, fino a poco prima di vedermi ignaro di avere impellenze sessuali contingenti, mi prende e consuma con me la sua terrena passione - passione ad personam, e non ad cazzum.

Può, una donna, sognare?  :')

Modificato da marionmarion
Dani89
Inviato
Il 14/10/2016 alle 20:21 , PURPLE BLACK ha scritto:

ma specifica. Cosa significa non rompi il cazzo. Al di là dei ricatti e delle paranoie che comprendo. Non rompere il cazzo é anche non pretendere un po' di gratificazione ?

Cioè cose semplici tipo " mi é piaciuto" " sei stata brava" o semplicemente qualche coccola.

Non lo so e voglio capirlo non sto facendo un processo.

Giusto per arrivarci veramente.

perché faccio fatica

Ti ha risposto Grey, per quanto mi riguarda.

Non rompere i coglioni significa non pretendere, e non chiedere (o anche solo sub-comunicare la domanda*, aggiungo) qualcosa che lui non può darti.

Capito questo schema, avete il quadro generale.

Nel particolare so che non finirete mai di stupirmi.

*spiego:

Ci sono cose che non volete dire chiaro e tondo.

Cioé, qualche volta volete essere chiare, tutte le altre no.

Anzi no, è che proprio non ce la fate. Va bene. Va bene, davvero.

Il fatto è che ce ne accorgiamo quando volete qualcosa, anche quando non la chiedete apertamente. E non è che perché la ignoriamo vuol dire che non cogliamo le sfumature, i messaggini, le frecciatine, ed essi non ci stressano nella loro inespressa richiesta. Tipo il cane che ti guarda fisso con gli occhi sgranati mentre mangi. Non parla, ma è come se parlasse.

Anche perché tipicamente si tratta di qualcosa che mina la nostra integrità e identità. Richieste non formalizzate che in'ultima analisi significano: non guardare altre/pensa solo a me/non pensare ai tuoi bisogni/ non pensare alla tua vita/servime,me,ME(schiavo).

Suona assurdo, voi non lo avete mai detto, voi non siete così.

Però lo avete pensato, e spesso avete incanalato queste richieste in messaggi ambigui, in sub-comunicazione che a non tutti sfugge. Di sicuro a meno di quelli che pensate. E che rompe i coglioni.

Ineliminabile forse, parte della natura femminile sicuramente, come dice ^'V'^ un po' più sopra.

Però anche questo rompe il cazzo. Infinitamente più di un "quante volte ti ho detto di non lasciare la tavoletta alzata?"

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, marionmarion ha scritto:

Ecco, così io mi diverto con l'immagine di me che riesco con la sola mia femminea figura a procreare un desiderio irrefrenabile nell'uomo che, fino a poco prima di vedermi ignaro di avere impellenze sessuali contingenti, mi prende e consuma con me la sua terrena passione - passione ad personam, e non ad cazzum.

Può, una donna, sognare?  :')

E questo sogno è perfetto. 

Ed è così che funziona. 

Il problema è quando invece di essere consumata in quel momento in cui ha un desiderio irrefrenabile per le tue forme femminili, tu rimandi tutto a quando gli avrai parlato di cose inutili per sei ore, convinta magari che così se ti desidera è proprio perché desidera te avendoti conosciuta. 

Dovrebbe avere le ovaie per sentire in modo così sinistrato. 

Ripeto. 

Se tu sei eccitante, se sei desiderabile, lo sei sia se ha spruzzato nel pomeriggio con altre tre, sia se non spruzza da 36 ore. 

Se non sei desiderabile, non lo sei nemmeno se non spruzza da 36 ore. 

Quello che cambia non è se ti desidera. 

Quello che cambia è che proverà sensazioni più belle con te se non spruzza da diverse ore, rispetto a se si fosse fatto una sega un'ora prima. 

E proverà sensazioni più belle con te se ne ha fatte tre diverse quel pomeriggio, rispetto a se si fosse fatto tre seghe quel pomeriggio. 

• Mi piace! 3
Kaihō-sha
Inviato (modificato)
Il 13/10/2016 alle 11:41 , marionmarion ha scritto:

Apro questo thread a seguito di una considerazione che per molti sarà ovvia, ma che per me è stata una scoperta solo recente:

Più un uomo mi fa sentire donna,

- e quindi mi mostra di essere sensibile alla mia femminilità, alla mia bellezza, verbalizzando che gli piace il mio viso, il modo in cui mi cammino, il modo in cui mi vesto, che trova attraente la mia voce, il mio modo di parlare, anche il mio essere talvolta maldestra, quando vedo che prova un brivido di "soddisfazione" quando per caso incontriamo dei suoi colleghi che prima mi squadrano sorpresi e poi guardano lui con occhi eloquenti, o ancora il fatto che lui mi mostri di avere completa accettazione del mio corpo, che nulla gli faccia schifo a letto, il suo ripetermi quanto mi trova bella e femminile...-

e più io ne sono attratta emotivamente e sessualmente.

Non è nulla di nuovo, lo so, ma fino a poco tempo fa ero convinta che a fare breccia nel mio cuore fosse l'uomo che apprezza il mio vocabolario e la mia istruzione... sto imparando :)

Ecco, alla luce di questo, mi chiedo...cosa fare per ricambiare ? 

Quali aspetti del vivere di un uomo è bene ammirare apertamente, per regalargli le stesse emozioni che lui regala a me?

Come farlo sentire un uomo ?

' Potresti aprirmi questo barattolo di marmellata? Non ci riesco... '

:)

Edit

Postilla: è anche bravo a letto. haha

Ciao concittadina :)

Il Coliandro di ieri forse ti avrebbe elencato una serie di cose...e dato tanti buoni suggerimenti da rivista di moda, proiettandoci sopra (quando girava bene) i suoi bisogni e desideri di validazione emotiva e di approvazione narcisistica (dico quando girava bene perchè a volte quel Coliandro, al netto di esperienze di vita sensate, ti avrebbe fatto copia-incolla dell'opinione dominante o che suonasse più cool)

Il Coliandro di oggi ti risponderebbe "fatti i cazzi tuoi!!" :)

Non è strettamente compito di una donna far sentire Uomo un Uomo...è un passaggio difficile che solo quell'Uomo può fare...ed è bene che faccia da solo

Prova a pensare all'ultimo Uomo che ti attraeva...sentivi forse la necessità di ricordarglielo?

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 2
Resilienza....
Inviato

Ultimamente....l influenza "Campari"ha molto effetto sulle donne.

"L attesa del piacere è essa stessa il piacere".[cit]

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
Il 13/10/2016 alle 10:41 , marionmarion ha scritto:

Apro questo thread a seguito di una considerazione che per molti sarà ovvia, ma che per me è stata una scoperta solo recente:

Più un uomo mi fa sentire donna,

- e quindi mi mostra di essere sensibile alla mia femminilità, alla mia bellezza, verbalizzando che gli piace il mio viso, il modo in cui mi cammino, il modo in cui mi vesto, che trova attraente la mia voce, il mio modo di parlare, anche il mio essere talvolta maldestra, quando vedo che prova un brivido di "soddisfazione" quando per caso incontriamo dei suoi colleghi che prima mi squadrano sorpresi e poi guardano lui con occhi eloquenti, o ancora il fatto che lui mi mostri di avere completa accettazione del mio corpo, che nulla gli faccia schifo a letto, il suo ripetermi quanto mi trova bella e femminile...-

e più io ne sono attratta emotivamente e sessualmente.

Non è nulla di nuovo, lo so, ma fino a poco tempo fa ero convinta che a fare breccia nel mio cuore fosse l'uomo che apprezza il mio vocabolario e la mia istruzione... sto imparando :)

Ecco, alla luce di questo, mi chiedo...cosa fare per ricambiare ? 

Quali aspetti del vivere di un uomo è bene ammirare apertamente, per regalargli le stesse emozioni che lui regala a me?

Come farlo sentire un uomo ?

' Potresti aprirmi questo barattolo di marmellata? Non ci riesco... '

Vorrei solo farti notare un dettaglio. 

Perché la tua domanda ci pone tutti in assetto "trova l'elenco di risposte che chiede". 

Ma se chiedi alla domanda da dove venga... 

Tutte le cose che hai elencato di come un uomo ti fa sentire donna ci vengono spontanee, sono cose che ci piacciono di voi perché attratti dalla femminilità. 

Qualcuno può essere tanto sconnesso dalle sue sensazioni e tanto rincoglionito dalla subcultura yankee PUA da sentirle e non esprimere per paura di dare valore. 

Ma a parte i casi umani, per un maschio provare queste sensazioni e volerle esprimere è normale, perché sono ciò che naturalmente lo attrae. 

Ora. 

Ti rendi conto della gravità della situazione?

Per le donne la sconnessione arriva ad essere così forte che dovete chiedere una scaletta scritta di cosa vi attrae? 

Per l'ennesima volta. 

Dì a quel consiglio di amministrazione non autorizzato in testa di stare zitte. Sono scimmie urlatrici strascico di una cultura non autorizzata. 

Ascolta la tua figa, ascolta le micro reazioni. 

Ascolta cosa ti piace, e fallo notare a lui se vuoi. 

Puoi anche non farglielo notare, sta bene lo stesso. Basta che ci sia della figa. 

Anche se scopri che ti piacciono di lui cose che sono taboo per le femministrate, saranno sicuramente segnali sessuali secondari. 

Ovvero cose, nel comportamento o nel pensiero o nella vita o nel vestire o nel camminare, o in qualunque cosa, che gridano al mondo esterno il suo genere. 

Ti accorgerai... probabilmente.... che nove su dieci delle cose che scopri ti piacciono di un uomo... sono esattamente quelle che di testa hai provato a rinfacciargli, a cercare di cambiare, a pretendere il contrario, a massacrargli le palle subordinando la figa a comportamenti anti maschili. 

Probabilmente ti accorgerai che non serve che tu gli faccia notare quando è uomo, non ne ha bisogno. 

Ma che se solo stai zitta e non gli rompi le palle per quando e quanto lo è, hai già fatto più di quello che ci si poteva aspettare. 

Una mia amica aveva un atteggiamento ancora più bello. 

Quando mi percepiva come molto maschio - ovunque fossimo - mi portava in luogo appartato e partiva con un pompino non richiesto. 

Questo è anche meglio di stare zitta. 

Ma può essere manipolatorio.

Perché ogni quattro cose che davvero fanno parte del suo essere uomo... la quinta potrebbe essere qualcosa che invece sei tu che vuoi rinforzare mediante l'associazione con le endorfine. 

Quindi ti sconsiglio questo metodo perché può essere manipolatorio. 

E' scorretto. 

Potrebbe anche cambiare qualcosa di lui sul lungo periodo. Non qualcosa di profondo, di maschile puro, ma potrebbe portarlo addirittura a preferire un dopobarba ad un altro che non ti piace. 

E senza dover dire una parola. 

Senza che ti debba umiliare ed esporre scassandogli il cazzo inutilmente, facendo ricatti inutili, ultimatum e tutte le solite pretese e menate. 

• Mi piace! 6
marionmarion
Inviato
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vorrei solo farti notare un dettaglio. 

Afferrato. :)

-Grey-
Inviato
9 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Signori miei.....ecco a voi la verità.

SignorE miE