Vai al contenuto

Quando l'inesperienza è la paura ti bloccano


Jack1985

Messaggi raccomandati

Jack1985

Piccola esperienza di ieri. Esco per serata universitaria in un discopub della mia città, locale strapieno di gente io appena uscito da lavoro vestito elegante con giacca e camicia di proposito. Incontro un amico e mi metto a parlare e notò una ragazza molto carina che mi guarda. Ci scambiamo qualche sguardo e continuo a parlare col mio amico, lei è con un amica e 4/5 ragazzi e tutti fumano, lei si avvicina a noi e ci chiede una sigaretta e io le rispondo che le mie sigarette erano in consolle e dovevo andarle a prendere (ed è vero!!!), lei sorride ringrazia e torna dagli amici. Vado a prendere le sigarette e la incontro di nuovo dopo 20 minuti, la guardo e le dico "se vuoi ancora la sigaretta di prima ora ce l'ho!!!" E lei mi sorride e la prende ma non avendo con me l'accendino (sono un disastro e lo so!!!) si gira verso un amico e se la fa accendere da lui e rimane a parlare con lui. Io faccio finta di niente e torno a farmi la mia serata. Ci siamo incrociati lo sguardo altre volte durante la serata ma non mi sono mai fatto avanti e non ho mai mostrato eccessivo interesse per non rischiare eventuali nuovi incontri! Sicuramente la rivedrò in altre occasioni perché i locali sono quelli e lei studia qua, come mi comporto la prossima volta che la vedo??? P.s. Sembrava discretamente alticcia quindi non so se si ricorderà di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

la prossima volta che la rivedi la fermi e l'agganci dicendo " questa volta ho l'accendino, ma ho finito le sigarette, rimedi tu?"
ma occhio!
è solo per attaccare bottone, perché al 90% non avrà nemmeno una sigaretta, (mi sembra la tipa che non esce nemmeno con i soldi che tanto le offrono)
quindi preparati già un discorso da collegare subito dopo.

una mossa che uso con queste tipelle piene di attenzioni è quella di sembrare molto interessato a quello che dicono, e nel mezzo del discorso, mentre stanno parlando mi giro a salutare amici o meglio ancora amiche fregandomene del suo discorso....per poi ritornare con " scusa dicevi?". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack1985

Ma secondo te è possibile che la sigaretta fosse una scusa per venire da me la prima volta? Per tutta la sera l'ho vista fumare tranquillamente e quando me l'ha chiesta la prima volta attorno a lei c'erano almeno 6 persone che fumavano!!! E poi tutti quegli sguardi lanciati prima??? Quando la incontro di nuovo la scusa che m'hai dato è bella!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
darkey

Se nel momento in cui tu le hai dato la sigaretta ma non avevi l'accendino, lei si è rivolta ad un amico e poi non è tornata da te... non credo che la sua fosse una scusa.

O almeno non era abbastanza attratta in precedenza per decidere di rimanere a parlare con te.

Potevi dirle:"Ora la sigaretta ce l'ho, ma la smezziamo, voglio vedere se le mie sigaretta vanno a qualcuno che ne vale la pena, conosciamoci!"

E qui la tenevi da te.

In ogni caso, anche se fosse stata una scusa, non hai fatto in modo che mantenesse una certa curiosità che la obblighi ad approfondire la conoscenza, devi darle un motivo, una scusa per conoscerti, o quando le consegni la sigaretta, lei se ne va per non sembrare di disturbo.

Facci sapere se la ribecchi 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

mTT

Quello che posso dirti è che quando capitano queste situazioni, e intendo scambio di sguardi, sorrisi ecc. Non devi assolutamente perdere tempo e giocare al meglio le tue carte, oppure l'indecisione si trasformerà rapidamente in rimorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Jack quoto pienamente Mtt, in questi casi quando capita di ricevere segnali di interesse come nel tuo caso, bisogna prendere la palla al balzo e cercare di far progredire le cose.

La prossima volta che la rivedi, prova ad avvicinarti normalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ube
Il 29/11/2016 alle 22:32 , mTT ha scritto:

Quello che posso dirti è che quando capitano queste situazioni, e intendo scambio di sguardi, sorrisi ecc. Non devi assolutamente perdere tempo e giocare al meglio le tue carte, oppure l'indecisione si trasformerà rapidamente in rimorso.

Eh si dovevi fare di più la serata stessa... senza pensare tanto a quanto e come la potrai rivedere!

Anche se non avevi le sigarette quando te le ha chieste, potevi fare tante altre cose per far proseguire l'iterazione: lei ti guardava, era alticcia... chi cazzo se ne frega delle paglie! Dovevi far kino subito, giocare con lei e chiederle in nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

'La sigaretta posso dartela se però mi accompagni a prenderle, sono in consolle' et voilà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Sunday, December 18, 2016 alle 12:36 , AliceInWonderland ha scritto:

'La sigaretta posso dartela se però mi accompagni a prenderle, sono in consolle' et voilà 

Frase giusta 😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alby1111
Il 11/29/2016 alle 22:32 , mTT ha scritto:

Quello che posso dirti è che quando capitano queste situazioni, e intendo scambio di sguardi, sorrisi ecc. Non devi assolutamente perdere tempo e giocare al meglio le tue carte, oppure l'indecisione si trasformerà rapidamente in rimorso.

sante parole. chi è afc poi con 2 mezzi sguardi si è gia innamorato in brodo di giuggiole. e questo le donne lo sanno eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...