BlackGoku85 [Partecipante] 62 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Buonasera a tutti! Arrivo subito al dunque, ieri sera ho salutato questa HB7 perché era l'ultima volta che la vedevo al corso di Yoga. Tra noi suppongo che ci sia feeling...Ci scriviamo su whatsapp e mi parla di sè. Mi dice che si sente libera di parlare con me e quando le parlo le si scalda il cuore. Mi ha chiesto per tre volte se la andavo a trovare sabato ad un banchino di una fiera qui vicino per farle compagnia. Su facebook ad ogni post che metto c'è un suo "mi piace" (a parte oggi). Un giorno andammo a fare un ritiro in montagna e io stetti a torso nudo; al ritorno il mio amico mi disse: "Hey, HB ti ha fissato tutto il tempo da quando ti sei tolto la maglia". Quando eravamo a Yoga e lei parlava, subito dopo si voltava verso di me sorridendomi e manteneva l'EC molto a lungo. Ieri sera, dopo che ci siamo salutati con un lungo abbraccio, le ho scritto che mi sarebbe mancata, lei anche tu...Mi ha dedicato una canzone e notte. Anche stamani l'ho contattata per chiederle delle cose...il pomeriggio mi ricontatta lei per dirmi che si stava godendo il suono della campana tibetana che le avevo regalato. Arriviamo al dunque, le chiedo di vedersi per meditare un'ultima volta io e lei insieme (oltre a Yoga praticavamo meditazione insieme al corso), dato che presto partirò. Le mi chiede quando parto...bla bla bla...e mi fa va bene risentiamoci così ci organizziamo! A volte la vedo più distaccata, mi risponde veloce e scazzata...ma credo sia perché l'avevo contattata nell'orario di lavoro Se questo incontro lo faremo io e lei cosa dite, è il caso di premere sull'acceleratore? Opinioni sull'attrazione da parte di lei?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 Spingi. Il risultato non è mai garantito, ma sembra che tu abbia buone possibilità Credo inoltre che tu abbia rimandato fin troppo 😉
BlackGoku85 [Partecipante] 62 Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Cita Spingi. Il risultato non è mai garantito, ma sembra che tu abbia buone possibilità Credo inoltre che tu abbia rimandato fin troppo È vero, avevo rimandato troppo. Non contento dell'ultimo saluto datole all'ultima mia serata al corso di yoga, le propongo di rivederci a casa. Lei viene, parliamo, si pratica un po' di meditazione. Parliamo dei nostri interessi quindi, delle nostre vite future, i nostri sogni, di quel che eravamo in passato. Non flufftalk, conversazione seria e profonda. Ad un certo punto mi dice che è l'ora di andar via, si mette le scarpe e le dico, aspetta, prima voglio fare una cosa. La abbraccio e così rimaniamo per 20 minuti. Mi dice di sentirmi battere il cuore, dice che si sente in imbarazzo perchè probabilmente quello che prova lei per me non è lo stesso di quel che provo io per lei. Si confessa, mi dice tutto, che ha sentito subito un legame forte fra noi e un'attrazione fisica che pensava scemasse col tempo, ma in realtà è andata molto ad aumentare fino a diventare molto forte. Abbracci, carezze da parte mia e sua, poi iniziano da parte mia i baci sul collo, lei ricambia, e poi finiamo per baciarci sul serio. Non una cosa di passione travolgente, ma gentile e tenera. Finiamo, mi prende la mano e me la tiene stretta, ci diciamo che abbiamo passato poco tempo insieme, ma che quello che abbiamo condiviso lo porteremo sempre dentro. Io andrò via da qui, lei pure, prenderemo strade di vita diverse, lontane. Quando la saluto mi dice addio e vi giuro, un po' ha fatto male, ma ho sentito dentro di me anche pace, perché era la cosa giusta da dire e da ricevere. Abbiamo avuto la fortuna di passare un breve periodo insieme, ora ci separeremo. Se in futuro ci rincontrereml vorrà dire che era destino. Altrimenti ci porteremo entrambi una bellissi a esperienza dentro, carica di ricordi ed esperienze preziose. Spero faccia riflettere anche voi come lo ha fatto con me. Black. Modificato 15 Ottobre 2016 da BlackGoku85 Mancanza di citazione OldPlayer
-S- [Élite] 1484 Inviato 18 Ottobre 2016 Inviato 18 Ottobre 2016 Molte volte penso se sia stato un errore "scegliere quella pillola" e svegliarmi dal matrix tornando alla realtà. E lo penso ancora di più quando leggo delle bellissime parole come quelle scritte più su. E mi rattristo perchè sono cosapevole che, AD OGGI, io non ci riesco più...si è pietrificata quella cosa rossa che pompa sangue. E l'ho verificato quando dopo due anni dalla fine del rapporto ho incontrato la mia ex LTR di 10 anni e non ho provato quello che mi aspettavo di provare, quello che forse "volevo provare".. BlackGoku io ti invidio... E perdona il mio sfogo che mi ha portato OT
Messaggi raccomandati