Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MattFranco
Inviato

Salve ragazzi,vorrei che mi deste dei consigli su questa chat perchè onestamente non sto riuscendo a capire se sto procedendo bene oppure male.

Con questa ragazza mi conosco da diverso tempo, ci ho parlato diverse volte ma non sono mai andate a buon fine. Questa che vi mostro è l'ultima (svoltasi più o meno nel giro di una settimana con 4-5 messaggi al giorno soprattutto la sera).

Per quanto riguarda le precedenti è inutile mostrarvele perchè risalgono a parecchio anni fa, quindi le scarto a prescindere.

Inizialmente nella chat si mostra in un certo modo (stesse modalità mantenute anche nelle passate chattate) mentre nell'ultima parte mi sembra che forse qualcosa sia cambiata ma proprio perchè voglio capirci qualcosa in più vi posto la chat. 

Premetto che la chat è su messanger, avevo il suo numero ma poi l'ho perso quindi chattiamo qui sopra.

La ricontatto dopo pochi giorni che ci siamo sentiti per un episodiO spiacevole che è accaduto a un nostro amico in comune (mi aveva scritto lei per avvisarmi).

Io : non è possibile...
     (posto una foto di una cantante che le assomiglia)
     resta da capire se tu sei la sua sosia o lei è la tua...mmmhhh 🤔

Lei : ahahah (nome mio) ma cosa dici? 😂😂 ma magari! lo prendo come un complimento, ma è proprio immeritato ahahah 

Io: vediti un film strappalacrime...di quelli che ti lasciano un peso enorme proprio al centro dello stomaco...a fine film guardati allo specchio... diventerai (nome persona che li ho mandato) per una notte 😂 ma canti e suoni uguale pure?

Lei :ahaha no non ci tengo, odio i film così 😂
sinceramente non la conoscevo, la ascolterò..
ma sicuramente no ahha

(due minuti dopo)

Lei:...ecco perchè mi era familiare,l'avevo già ascoltata! non ricordavo il nome 😅 ma magari avessi una voce cosi ahah

Io :ah fredda ragazza dal cuore di ghiaccio... peccato potevi andare tu al concerto e prendere il posto suo 😂

Lei: mi piacerebbe avere un cuore di ghiaccio, non mi piace vedere quei film perchè purtroooooppo è il contrario, ma non lo diciamo a nessuno ahaha
se andassi io mi lancerebbero i pomodori, meglio che canti lei ! 😂

Io : (dito che approva partito da solo)
è partito da solo, probabilmente il mio inconscio è d'accordo sui pomodori 😬 e allora in che tipo di categoria ti devo inserire? qua passiamo dalla donna dal cuore di ghiaccio a una possibile romanticona stile cena sulla spiaggia 

Lei : ahahahahahahah l'inconscio ha sempre ragione
Lei: comunque può darsi, il mare è acqua, quindi col ghiaccio ci sta alla perfezione !

Io: sei pure salata? 😂😂😂

Lei: ...no , non credo ahahah

Poi qua abbiamo parlato di altre cretinate, diciamo che qua verso la fine inizia a stare di più al gioco ed essere più simpatica, ora l'ultima parte...

Parlavamo di un film,  lei non l'ha visto e le scrivo : 
-50 punti 😌 anche se non mmi sembri la classica ragazza che si mette con il plaid di mia nonna sul divano e si scoppia la sera di film

ci scambiamo altre 4-5 battute e le chiedo come fosse il tempo lì(lei abita nella mia città d'origine)

Lei : sofferenza a go go proprio.
Lei: è un modo per dire che noi comuni mortali siamo a xxx e tu ti trovi in un luogo bellissimo?

io: con bellissimo lo stai "quasi" screditando...qui nell'Olimpo il sole splende di giorno e la luna è sempre più bella ogni notte,puoi toccare le nuvole, stringerle con il palmo della mano e stenderti su...da quassù la terra è bellissima, quando vieni a trovarmi?

Lei: ahahahahahaah molto poetico davvero, complimenti 
lei:😂
lei: da quando sei un dio greco?

Io: da sempre....eeeehhh ci sono molte cose che non sai su di me povera comune mortale😏

Lei : ahahahah addirittura ! ti informo che, in ogni caso, non è che avessero tutta questa buona reputazione i cari dei greci... 😂😂

io: neanche voi comuni mortali avete una buona reputazione...con tutti quei peccati che commettete vendete l'anima al diavolo 👺 (non mi sta funzionando messanger , freccia con soon whats app e ho messo il numero)

lei: cioè fammi capire, mi parli di non vendere l'anima al diavolo e di non commettere peccati, e poi dovrei accettare il numero di uno sconosciuto?!😁

Io : "l'unico modo per resistere al peccato, è cedervi"

Lei: ahahah istruito insomma 😂
lei: quelle però erano tentazioni!

Partendo dal presupposto che per me non è facile creare attraction con una che già conosco e con la quale ho fatto qualche chattata di merda in passato.. più di una volta si è qualificata, mi ha sempre risposto, e non mi sembra di aver dato vita a una chat noiosa, quanto meno era divertente, visto anche come mi ha risposto. Il punto è che non capisco a che gioco stia giocando perchè il mio numero dovrebbe avercelo o comunque per come ci ho sempre parlato io, non mi aspettavo che rispondesse con questi toni scherzosi e anche di sfida (probabilmente le altre volte ero stato noioso).

E voi... che ne dite?

Abcdf
Inviato

Certe volte ho l'impressione che certe chat riuscirebbero molto meglio se avvicinasse a 0 il numero di faccine usate. Non so, ma generalmente tolgono valore a quello che dici, esternano troppo coinvolgimento, quasi bisogno di giustificare le tue argomentazioni.

Per il resto mi pare che te la sia giocata bene, ma alla fine sto numero l'hai avuto o no?

MattFranco
Inviato
1 ora fa, Abcdf ha scritto:

Certe volte ho l'impressione che certe chat riuscirebbero molto meglio se avvicinasse a 0 il numero di faccine usate. Non so, ma generalmente tolgono valore a quello che dici, esternano troppo coinvolgimento, quasi bisogno di giustificare le tue argomentazioni.

Per il resto mi pare che te la sia giocata bene, ma alla fine sto numero l'hai avuto o no?

No, non me l'ha dato ne mi ha contattato su whats app , infatti stavo pensando di visualizzare e freezare ma secondo me non funziona perchè qualche messaggio dopo che non me l'ha lasciato e abbiamo continuato a parlare. Perciò volevo sapere come agire, anche perchè oggi e domani non le rispondo visto che è venerdi e sabato.

Se avete altre idee sono tutto orecchie.

Gabbo
Inviato

Ci riesci a parlare comunque, che differenza fa tra l'avere il numero o meno? La cosa realmente importante è che tu riesca ad organizzare un'uscita.

Non vi fissate su sti numeri.

MattFranco
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Ci riesci a parlare comunque, che differenza fa tra l'avere il numero o meno? La cosa realmente importante è che tu riesca ad organizzare un'uscita.

Non vi fissate su sti numeri.

Ok, ma quindi? la invito a venire a trovarmi? 

Modificato da MattFranco
Gabbo
Inviato

Lei che partirebbe apposta per venire a vederti? Accetterebbe solo nel caso fosse realmente interessata nel chiudere. Per me ci sarebbe troppa pressione.

Hai la possibilità di partecipare a qualche evento a lei vicino per il quale potresti invitarla dato che vi divertirete entrambi? (Lei deve capire che tu lì ti divertiresti comunque anche in sua assenza).

MattFranco
Inviato
2 ore fa, Gabbo ha scritto:

Lei che partirebbe apposta per venire a vederti? Accetterebbe solo nel caso fosse realmente interessata nel chiudere. Per me ci sarebbe troppa pressione.

Hai la possibilità di partecipare a qualche evento a lei vicino per il quale potresti invitarla dato che vi divertirete entrambi? (Lei deve capire che tu lì ti divertiresti comunque anche in sua assenza).

al momento no